Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................

Andare in basso 
+24
Hermione
dolcevita73
Samu40
pimpanna79
cocochanel
nina 73
ioete
psicofata
mammachioccia
laura02
Cla
melinda477
barby2772
aga
mongy
molly72
Fatina187
jellyfishui
miao71
lorilori
rochina
vale91
Amore grande
jolaluca
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 16:14

ciao fatine come molte sanno il 10 giugno alle 3:53 del mattino e' arrivato il nostro Dylan,vi racconto come e' andata....................A mezzanotte e 30 ho un crampetto,che non m'insospettisce ma mi fa' pensare,durante il giorno mi sentivo stanca,mi lavo i denti e dico a mio marito,"mah ho dei movimenti strani"vado a letto e all'una una contrazione forte,che riconosco bene,mimetto calmina e provo a dormire,dopo nemmeno 10 minuti un'altra,marito dorme,io per sicurezza vado in bagno a vedere ogni quanto sono,perche' mi sembrano forti come per Dominick a travaglio attivo,vado in bagno e all' e sono ogni 3 minuti,il marito viene e gli dico "cosa facciamo aspettiamo o chiamo mia mamma?"decidiamo di chiamare mia mamma che stia con Dominick,a lasciarlo mi veniva il magone,e all' e partiamo l'ospedale di sta 35 km,durante il tragitto ho forti contrazioni ogni 3 minuti,arriviamo in ps il tempo delle carte e alle 2 sono in reparto sotto monitoraggio,non riesco a star stesa ,il travaglio e di schiena e devo stare in piedi,dopo circa 30 minuti chiamo lotetrica e glielo dico,poi mi scappa la pipi',mentre vado in bagno altra contrazione,ma io devo spingere,l'ostetrica chiama subito il gine che mi visita,sono a diltazione completa ,STO'PER PARTORIRE!! affraid affraid affraid affraid affraid ancora non ci credo,chiedo la vasca,ma e' troppo tardi,nonsi fa' in tempo a riemprila allora alle 2:45 entro in sala parto con mio marito e l'osterica,chiedo di stare in ginocchio che mi da' sollievo,inizio ad avere contrazioni piu' forti e mentre dondolo rompo il sacco,iniziano le spinte e dopo le prime 3 mio marito mi dice che si vedono i ciuffi di capelli,io entro in uno stato di subconscio dove sento solo me il bambino e le spinte!incredibile!so'che devo lasciarlo andare lo faccio,tra una spinta e l'altra trovo il tempo di riposare,dopo poco sento che sta' per nascere,lo lascio con delicatezza,e lui collabora,un'ultima spinta ed e'fra le mie gambe con gli occhietti aperti,blu,non lo scordero' mai,alle 3:52 nasce Dylan,piange un po',mi tiro su' sul lettino e me lo metto sulla pancia ancora col cordone,lui ceca il seno e sia attacca,mio marito piange,io rido dalla gioia,sono mamma ancora,IL MI AMORE E' RADDOPPIATO,e' un bimbo LOTUS Birth che ha ancora la sua sorellina placenta attaccata,e conserva la sua spiritualita', per ora mangia e dorme,pesa come il fratello(a farlo apposta non si riusciva)3340 kg ed e' bellissimo!!!!un bacio a tutte voi auguro a tutte le fatine in corsa di provare presto questa gioia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 16:24

Benvenuto Dilan .....che dire sei una mamma meravigliosa .... I love you 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 16:27

Dio che emozione che mi ha fatto provare questo tuo racconto.
Sono davvero tanto felice per voi un grande abbraccio
 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 16:27

Dio che emozione che mi ha fatto provare questo tuo racconto.
Sono davvero tanto felice per voi un grande abbraccio
 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 16:30

Benvenuto al mondo Dylan e buona vita I love you 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 17:28

Benvenuto Dylan! Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 17:35

Mamma mia che emozione il tuo racconto...
Benvenuto Dylan e tantissimi auguri cara Jola  Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 17:49

Benvenuto Dylan  flower 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 19:04

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 769866
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 19:10

Che meraviglia un racconto tranquillizzante sul parto  Very Happy 

Benvenuto al piccolo e tantissimi auguri a Te! Bravaaa  Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 20:17

Benvenuto Dylan!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptySab 14 Giu 2014, 22:25

Che bel parto.
Tantissimi auguri e ben venuto Dylan!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 08:44

Benvenuto Dylan!  Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: auguri jola   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 09:43

che bel racconto e Dylan dagli occhi Blu benvenutoooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 11:32

Benvenuto cucciolo!!!!!!!!!!
Jola che dice il fratellone?????



rori
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 11:40

Che racconto dolcissimo......
benvenuto piccolo  Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 769866 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 17:38

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni a tutta la famiglia!.
Splendida Jole........ cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 22:55

Mi fai piangere Jola... ancora tanti auguri alla vostra bellissima famiglia!!!
 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyDom 15 Giu 2014, 23:16

rori ha scritto:
Benvenuto cucciolo!!!!!!!!!!
Jola che dice il fratellone?????



rori
è contento, ma è visibile la sua agitazione perché è sempre addosso a me, , diventato un po più testone e fa di tutto per attirare l'attenzione, spero pasdi, io a volte mi sento in colpa.. .. ..
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyLun 16 Giu 2014, 07:26

dolcissimo racconto Jola...mille auguri alla tua splendida famiglia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: auguroni   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyLun 16 Giu 2014, 14:37

mammina!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyLun 16 Giu 2014, 15:26

Che emozione leggere il tuo racconto. Benvenuto al piccolo di casa e un bacione al fratello maggiore (non preoccuparti vedrai che piano piano torna il bimbo di prima e tu non sentirti assolutamente in colpa perche' un giorno ti ringraziera')


 Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyLun 16 Giu 2014, 18:28

Congratulazioni e benvenuto al piccolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyLun 16 Giu 2014, 20:30

Benvenuto piccolino e bravissima alla tua mamma!!!!!  felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... EmptyMar 17 Giu 2014, 22:18

Augurissimi Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................   Dylan,e l'amore raddoppia.................................................................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dylan,e l'amore raddoppia....................................................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: