Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi sono a 5+3 e perdite ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi sono a 5+3 e perdite ...

Andare in basso 
+7
rochina
serenena
Samu40
Unsognonelcassetto
Fatina187
fiamma
tamara80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 19:07

Oh fatine.... Oggi sono andata al pronto soccorso perchè ho avuto delle perdite rosso vivo, mi hanno fatto l'eco e si è vista la camera gestazionale e il sacco vitellino, poi mi hanno fatto le beta, 7000, mercoledì scorso erano 1500, quindi sembra tutto ok, mo ho queste perdite che non si bloccano! Ho tel al mio gine, dice di andare avanti con i medicinali che mi hanno dato in spagna, ma 4 ovuli al giorno non sono pochi?
Mi hanno detto anche di passare una settimana tra divano e letto, ho già avvisato il mio capo... speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 19:21

Ciao Tamara...capisco lo spavento!!!!!
Gli ovuli da quanto sono ????????



rori
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 19:27

Fatti prescrivere qualche puntura di lentogest....una ogni tre giorni!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 19:36

sono da 200
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 19:48

Tantissime fatine hanno avuto perdite e ora sono alla fase finale della gravidanza! Non disperare, segui le indicazioni del ginecologo. TUtt'al più aumenta di 1 gli ovuli.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 20:10

Fai il prelievo e dosa il progesterone e fatti una siringa di lento gest ogni 3 gg
Sta serena  oggi sono a 5+3 e perdite ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 20:19

Caspita mi dispiace tamara, immagino lo spavento Shocked segui i consigli che ti danno le fatine, sono sicura che andrà tutto bene oggi sono a 5+3 e perdite ... 6142 ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyDom 15 Giu 2014, 21:43

Tamara io ho avuto perdite abbondanti a 5+5 dopo l eco e la mia gine oltre a quattro ovuli mi fece fare una puntura di Prontogest..stai a riposo vedrai smetteranno.

Ci vuole pazienza.. flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 07:53

Tamara, io ho avuto 4 emorragie, di cui l'ultima alla 17 settimana, ma emorragie molto forti con perdite di grumi tipo endometrio, io facevo 5 ovuli da 200 ed una puntura di prontogest al giorno, quello che ti posso dire è che a me dissero che molte volte ci sono gravidanze evolutive con continue perdite e gravidanze, aimè, che si interrompono, senza sangue, tu cerca di stare a riposo, di prendere magnesio x non contrarre l'utero e magari fatti prescrivere il prontogest, spesso non si riesce a capire l'origine di queste perdite, ma l'importante è che la gravidanza prosegua I love you 
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 11:46

x serena: ho letto la tua storia, ma ora sei ancora a casa?

Stamattina ormai non ho più perdite. Siccome la clinica non risponde ho deciso di aumentare gli ovuli da 4 a 5. Sto prendendo anche cardioaspirina e punture di clexane tutti i giorni, ho chiesto al gine in italia se c'entra qualcosa, lui dice di andare avanti così fino a lunedì quando farò un'eco da lui. Nel frattempo mercoledì ho anche la visita dall'ematologo.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 11:54

tamara80 ha scritto:
x serena: ho letto la tua storia, ma ora sei ancora a casa?

Stamattina ormai non ho più perdite. Siccome la clinica non risponde ho deciso di aumentare gli ovuli da 4 a 5. Sto prendendo anche cardioaspirina e punture di clexane tutti i giorni, ho chiesto al gine in italia se c'entra qualcosa, lui dice di andare avanti così fino a lunedì quando farò un'eco da lui. Nel frattempo mercoledì ho anche la visita dall'ematologo.

Tamara Sì io sono sempre a casa ho avuto altri due episodi di perdite e nel secondo c era un piccolo distacco, il terzo con la seconda eco sabato scorso. A me la clinica ha fatto smettere subito il clexane..stasera ho il terzo controllo sentiamo un po.

Io per ora esco un pochino ma preferisco riguardarmi..
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 12:14

Cavoli, che stress! cerca di resistere pure tu!
Io per ora starò tutta settimana a casa dal lavoro, ho avvisato il capo (secondo me già mi odia e spera che non prenderò l'anticipata!), il marito si è preso le ferie, la suocera arriverà settimana prox, insomma mio marito ha già mobilitato il mondo, hi hi! Ieri mi hanno anche detto di prendere una compressa di buscopan al giorno. Settimana scorsa, quando ho fatto le beta ho fatto anche il progesterone e stava a 15, la clinica mi aveva detto che andava bene, anche secondo me il clexane c'entra, perchè mi sono lamentata con loro che ogni tanto mi ritrovo dei lividi sul corpo, non dove faccio le punture, ma basta che mi tocco da qualche parte, secondo me ho il sangue troppo liquido, però se mi rispondessero... buon relax forzato anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 14:14

sicuramente gli anticoagulanti rendendo liquido il sangue fanno sembrare le perdite ancor più abbondanti...valuterete col ginecologo se è il caso di sospenderli almeno per un poco.
Per la gravidanza di diego ho avuto molte perdite all'inizio anche rosse, ma poi tutto è andato bene lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: le perditine   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 14:27

a volte ci sono ma non è detto che influiscano negativamente, l'importante è continuare il protocollo e stare controllate.....

forse però ne devi parlare con centro se prendi gli ovetti potresti sostituirli con le punture di prontogest che sono di più rapido assorbimento (5 ovetti corrispondono ad una puntura) e magari se prendi aspirinetta o altri coagualtni dirglielo perchè spesso questi possono portare a perdite se non sono necessari per tue altre patologie....

parla con il centro perchè devono essere loro a dirti se modificare queste cose....
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 16:23

la clinica mi ha risposto! Mi ha detto di sospendere la cardioaspirina per ora, la referente parlerà con la dottoressa per il clexane e poi mi dirà. penso che non me le sospenderanno tutte e due perchè ho gli anticorpi anti-cardiolipina positivi
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 18:03

Cara tamara 80 anche io ho avuto delle perdite poi a riposo e tra un po entrero nella 32 settimana come dice elizabeth molte di noi hanno avuto questo problema e ora hanno i loro bimbi la cardioaspirinetta cosi come il clexane danno l effe tto di sanguinare di più io sanguinavo anche dal naso la mattina. .Smessa quella è rimasto il naso cghiuso e basta segui iindicazioni del centro e riposo
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 18:24

Grazie, ora sono più tranquilla. La referente mi ha detto di dimezzare il clexane, io lo faccio da 4000, ora farò 2000, poi mi diranno
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... EmptyLun 16 Giu 2014, 18:32

Anch'io ho avuto perdite! fino alla 19 settimana. All'inizio erano 2 e uno l'ho perso poi per fortuna erano solo capillari.
Mettevo 6 ovuli al giorno + prontogest puntura al giorno, poi sono passata a lentogest 1 ogni 3 giorni.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sono a 5+3 e perdite ...   oggi sono a 5+3 e perdite ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi sono a 5+3 e perdite ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi perdite
» sono un pò preoccupata....
» le perdite sono un pò più fluide e più rosse..
» sono in panico! perdite rosso vivo!
» sta arrivando la fifa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: