Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non gorgheggia piu'.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non gorgheggia piu'....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyMer 18 Giu 2014, 17:45

ecco, visto che in questi giorni stiamo parlando di ansie da mamma....vi espongo questa cosa....Lia circa tre settimane fa ha cominciato a gorgheggiare...bellissimi i suoi canti e lunghi...non stava mai zitta!...ma da una settimanella non lo fa piu'.....ogni tanto fa qualche " ga" ma non " canta " piu'......sara' normale?

 Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyMer 18 Giu 2014, 21:31

Anche la mia aveva iniziato addirittura a lallare prestissimo per poi smettere....secondo me perché si sta concentrando sul movimento.

La mia (personalissima) teoria è che tutto insieme non riescono a fare. Vanno un po' a "comparti": se si concentrano sul linguaggio stanno un po' fermi con lo sviluppo motorio e viceversa.

Spero che sia davvero tutto nella norma quindi  sunny 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyMer 18 Giu 2014, 21:34

arual2510 ha scritto:
Anche la mia aveva iniziato addirittura a lallare prestissimo per poi smettere....secondo me perché si sta concentrando sul movimento.

La mia (personalissima) teoria è che tutto insieme non riescono a fare. Vanno un po' a "comparti": se si concentrano sul linguaggio stanno un po' fermi con lo sviluppo motorio e viceversa.

Spero che sia davvero tutto nella norma quindi  sunny 

non è solo tua questa teoria, di solito i bimbi non fanno mai tutte le cose assieme e ognuno di loro ha un suo ordine nel farle.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyMer 18 Giu 2014, 21:38

In effetti ne parlavo poco fa con mio marito! In questi giorni e' molto fisica... Afferra, si gira , cerca di alzarsi con la schiena...ed è,come sempre,adorabile!  non gorgheggia piu'.... 769866 


Grazie fate  non gorgheggia piu'.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyGio 19 Giu 2014, 11:18

È normale stai tranquilla ... solitamente i bimbi fanno una cosa alla volta....
a meno che uno non sia un genio difficilmente imparerà a parlare/camminare o metterà denti tutto assieme
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyGio 19 Giu 2014, 11:22

Mi stai facendo pensare... la mia bimba aveva iniziato a gorgheggiare un po' di tempo fa... poi ha smesso e ha cominciato però ad afferrare meglio gli oggetti... adesso ha ripreso a gorgheggiare: fa quelle cantilene la notte  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyGio 19 Giu 2014, 15:40

i bimbi alternano fasi di "paroline" a fasi piu' fisiche,non riescono a concentrare tante cose,vedrai che tra poco cantera' ancora Smile 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... EmptyVen 20 Giu 2014, 08:52

grazie belle fate mie....da ieri si gira che è un piacere! un secondo e pufff....è a pancia sotto!!!!! grazie ancora..... non gorgheggia piu'.... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non gorgheggia piu'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non gorgheggia piu'....   non gorgheggia piu'.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non gorgheggia piu'....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: