Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che intervallo tra una ovo e la successiva? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che intervallo tra una ovo e la successiva?

Andare in basso 
+2
miao71
LApissi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 00:26

Visto che non riesco a dormire ne approfitto per chiedervi un paio di cose..
Quanto tempo deve passare tra una ovodonazione e la successiva?
Io ho avuto una biochimica, almeno credo si definisca così visto che le mie beta erano a 14 e poi a 12 (oppure un quasi negativo visto che erano così basse?) e vorrei capire tra quanto tempo secondo voi potrò tornare al Procreatec a riprendermi i miei due pinguinetti.
Nei prossimi giorni mi farò spiegare tutto per bene dalla clinica ma nel frattempo lo chiedo a chi di voi ci è già passata!
Ieri ho smesso i farmaci, quindi ora attendo il ciclo.. Giusto?
Solo che essendo in menopausa precoce non so se mi verrà o se dovrò aiutarlo in qualche modo!
Uffff ma potevo studiare medicina?? Così avrei avuto tutte le risposte!!!
Vabè.. Buona notte! Domani è un altro giorno!
 Che intervallo tra una ovo e la successiva? 806920 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 00:53

Secondo me potresti già col ciclo di agosto, però aspetta la risposta del centro. Il ciclo dovrebbe arrivarti fra pochi giorni, quindi puoi già ricalcolare. Riguardo alla menopausa precoce io prendo abitualmente la pillola, se no il ciclo non arriva...  Che intervallo tra una ovo e la successiva? 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 08:59

il ciclo ti arriva di sicuro!l'endometrio non era inesistente da dire che no, il ciclo non arriva, l'endometrio aveva un certo spessore e per quanto potesse esserlo, il ciclo, una volta interrotta la terapia, di sicuro arriva,chi è in menopausa precoce, deduco faccia terapia appropriata con estrogeni e progesterone in modo da simulare il ciclo normale e farsi venire le mestruazioni, altrimenti credo si andrebbe a problemi tipo osteoporosi ecc, quindi interrotto il progesterone, tempo qualche gg e ti arriva il flusso.io credo che tu possa già ripartire subito previa eco di controllo Che intervallo tra una ovo e la successiva? 374861 
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 12:09

Si si io prendevo la terapia sostitutiva ma ovviamente la clinica me l'ha fatta smettere appena arrivato l'altro ciclo, prima del transfer..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 12:32

adesso è come se avessi fatto la terapia sostitutiva xchè prima hai preso estrogeni e dopo progesterone, quindi stai serena che il ciclo arriva!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyDom 22 Giu 2014, 13:13

Ok! Speriamo che il mix tra ciclo abbondante e caldo non mi metta a terra visto che dopo 20gg di assenza dal lavoro ho diecimila cose da fare!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyLun 23 Giu 2014, 09:51

Un po' a terra ti metterà... a me basta semplicemente il caldo! Dipende anche dalla tua pressione!

Io tra un negativo e l'altro ho sempre aspettato circa tre mesi... per dare tempo al mio corpo di smaltire il progesterone. Ma tu intanto fai terapia sostitutiva... il tuo caso è diverso.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyLun 23 Giu 2014, 10:02

Io ovviamente spero per la mia psiche che trascorrano meno di tre mesi.. ma se devo farlo per il mio fisico beh in qualche modo lo farò..
uffff se rinasco voglio esse uomo!!!  Che intervallo tra una ovo e la successiva? 598410 

Elizabeth<3 ha scritto:
Un po' a terra ti metterà... a me basta semplicemente il caldo! Dipende anche dalla tua pressione!

Io tra un negativo e l'altro ho sempre aspettato circa tre mesi... per dare tempo al mio corpo di smaltire il progesterone. Ma tu intanto fai terapia sostitutiva... il tuo caso è diverso.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyLun 23 Giu 2014, 14:01

Non so aiutarti, passo per un abbraccio Che intervallo tra una ovo e la successiva? 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: direi un paio di cicli   Che intervallo tra una ovo e la successiva? EmptyLun 23 Giu 2014, 20:25

così ti sistemi e pulisci bene e poi avanti tutta!!!!!!!!!!

ci vuole tanta pazienza ed energia ma ci si riesce!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intervallo tra una ovo e la successiva?   Che intervallo tra una ovo e la successiva? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che intervallo tra una ovo e la successiva?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami per la tiroide e ecografia successiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: