Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra omo e etero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra omo e etero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: tra omo e etero   tra omo e etero EmptyMer 04 Ago 2010, 20:08

scusate ragazze ho bisogno di sostegno,capisco che in questo caso i consigli sono quasi impossibili da dare.
Dunque ho visto il doc,con tutta la mia disperazione Crying or Very sad .Colloquio lunghissimo.
Voi sapete che ho prodotto tantissimi ovociti ma di pessima qualità.E' vero che ho 40 anni ma è vero soparttutto che il mio stile di vita è pessimo.
Fumo tantissimo,non mangio ne frutta ne verdura non faccio attività fisica e bevo almeno 8 caffè al giorno,per non parlare della cioccolata ecc......
Penserete che sono vicina al suicidio,è quello che mi ha detto il doc.Mi ha consigliato di rivedere il mio stile di vita di prendere degli integratori per migliorare la qualità ovocitaria e tra 3 mesi di riprovare.A detta sua le cellule si rinnovano continuamente quindi puo' essere che il prossimo pick up produca ovociti di buona qualità.Dopodichè se cosi non fosse si passerebbe all'ovo(già fatto colloquio....nella depressione continuo a lottare)
Voi sapete che io e l'eterologa ci siamo già incontrati,ma non è nato nulla Neutral
Ora arrivo alla domanda stupida,puo' essere vero che un cattivo stile di vita mi renda piu' sterile di quello che già sono?
Mia cugina fuma due pacchetti di sigarette al giorno è obesa eppure è incinta del quarto figlio scratch
Leggende metropolitane? Diciamoci la verità!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: Re: tra omo e etero   tra omo e etero EmptyMer 04 Ago 2010, 22:31

Bah...se è per questo c'è chi muore di tumore e ha sempre fatto vita sana, mentre intorno ha i re del vizio che vivono fino a 90 anni. Credo assolutamente che lo stile di vita possa influire...anche se non è il solo elemento. La natura fa un po' come le pare...calcola che mio marito viene da una famiglia di procreatori selvaggi...ed è quasi sterile.

Sono sincera...nel tuo caso non proseguirei con la omologa. E' stata la mia scelta e penso ancora che sia la cosa migliore. Io producevo poco ma producevo....e ho fatto la scelta di dire basta omologhe.
Però ovvio...ce la dobbiamo sentire ciobi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: Re: tra omo e etero   tra omo e etero EmptyMer 04 Ago 2010, 23:23

Quoto Bibbi.... ci sono diversi dottori che sostengono che dopo i 40 anni è meglio non fare l'omologa, per una questione di qualità degli ovociti.
Poi giustamente sei tu che devi decidere.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: allora sicuramente   tra omo e etero EmptyGio 05 Ago 2010, 08:38

lo stile di vita tesoro influisce sulla fertilità, poi ovviamente ci sono casi e casi..ti faccio l'esempio di parenti appena rmasti incinti naturalmente (lei over 40 lui over 50, passato da tossici, bevitori ora, grandi fumatori) eppure zac beccata!
comunque lo stile di vita piu sano farebbe bene a tutto e non solo alla tua fertilità, il fumare tanto e i troppi caffè fanno male alla salute in generis!
se riesci a cambiare o iniziare a migliorare lo stile di vita è sicuramente un vantaggio ma io sinceramente non credo che in 3 mesi avrai chissà che miglioramenti, anche perchè se gli ovociti sono di pessima qualità lo saranno proprio a livello dna credo..
tipo mio marito ha la traslocazione genetica, l'andrologo gli ha dato comunque un integratore ma ci ha fatto ben capire che se è il DNA a essere taroccato non ci si deve aspettare miglioramenti!
comunque di sicuto male non ti fa..poi deciderete voi se omologa o eterologa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: Re: tra omo e etero   tra omo e etero EmptyGio 12 Ago 2010, 18:22

tra omo e etero Icon_wink Ciobi tesoro sei proprio una vizioza......scherzo eh.......... tra omo e etero Icon_wink
comunque non credo assolutamente allo stile di vita sano= fertilità...........
certamente vivere in modo sano fa bene a noi stesse ed è una scelta nostra.....io per esempio non bevo, a parte in rare occasioni, purtroppo sfumazzo............5o6 al giorno, che ho anche eliminato per un anno nel periodo icsi, ma sennò ho uno stile di vita abbastanza sano.....(ah odio la palestra ....e non ci vado....)ma come saprai fino ad ora non mi è servito.......l
potrei farti molti esempi ma uno su tutti è mia cognata:
.....cara ciobi mentre noi ci" facciamo" di ormoni per avere una possibilità....lei fino alla settimana prima si faceva di eroina..........e il suo bel bimbo ce l' ha.......non vorrei aggiungere altro.....poi, ti racconto anche questa, la moglie di mio cugino fuma come una ciminiera e ha appena sfornato il terzo pargolo.......
.NO NO non mi vengano a raccontare balle......io i sento sfig@t@,..........e x un periodo ho pure pensato al malocchio....eh eh......
magari ciobi cerca di "migliorare" solo un pò....anche solo fumando di meno......almeno per staremeglio tu......baciotti ale
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: Re: tra omo e etero   tra omo e etero EmptyGio 12 Ago 2010, 21:44

grazie ragazze grazie perchè ci siete I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra omo e etero Empty
MessaggioTitolo: Re: tra omo e etero   tra omo e etero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra omo e etero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figlio etero dopo figlio biologico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: