Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECCOCI QUA ;-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ECCOCI QUA ;-)

Andare in basso 
+10
lelo70
ioete
edilcieloèsemprepiùblu
Pauradisognare
sole&luna
miao71
fiamma
chiara-bs
Mela
serenena
14 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 20:43

Ciao Fatine adorate..

chiedo scusa per la mia assenza ma ho trascorso dei giorni allucinanti, fuori dal mondo per la paura che sentivo dentro..ed io quando sono così preferisco farmi da parte.
Non voglio raccontarvi cosa mi è successo perchè il negativo meno lo viviamo e meglio è. Voglio solo condividere che da ieri il sereno è tornato, abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo. Il piccino sta bene ora è di 3 cm e sgambettava alla grande.
Da ieri sento che è iniziata la mia vera gravidanza..poi sarà quello che sarà come sempre.

C'è chi di voi mi ha spronato a credere e sperare, in momenti in cui tutto era completamente nero. Oggi lo dico io a tutte quelle che sono in corsa..CREDETE E SPERATE.

 ECCOCI QUA ;-) 769866  ECCOCI QUA ;-) 6142  ECCOCI QUA ;-) 769866  ECCOCI QUA ;-) 6142  ECCOCI QUA ;-) 525888
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 21:08

Ciao Serena!!! Non sai quanto sono contenta di risentirti!! Mi dispiace per il brutto momento che hai passato... posso solo immaginare! L'importante comunque è che ora è tutto ok!! Ti sento tranquilla e mi fa tanto piacere!
Mi hai fatto emozionare parlando del tuo piccolino...  ECCOCI QUA ;-) 769866  Che bello deve essere sentirne il cuoricino che batte e vederlo muoversi e sgambettare!!
Grazie per le tue parole di incoraggiamento, ne farò tesoro!
Un  ECCOCI QUA ;-) 6142 fortissimo!! A presto! flower 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 21:10

Bentornata! Mi dispiace per tutto quello che hai passato qualsiasi cosa sia stata.. ora però goditi tutto ciò che verrà di positivo!un abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 21:50

Serena....mi stavo davvero preoccupando! ...meno male che ora va bene!!! cheers 
Baci...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 22:13

Tesoro finalmente! Sono tanto felice per te  felicità felicità felicità felicità felicità  Avanti tutta fino alla meta, non ho mai dubitato di questo Wink   ECCOCI QUA ;-) 806920 ECCOCI QUA ;-) 806920 ECCOCI QUA ;-) 806920  
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 22:25

Un grande  ECCOCI QUA ;-) 6142 

c'è sempre bisogno di incoraggiamenti  ECCOCI QUA ;-) 806920 
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 22:33

..sono felicissima per te!
 felice 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyMer 25 Giu 2014, 23:31

Sono felice di sentirti. ... un grosso ECCOCI QUA ;-) 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: molto bene   ECCOCI QUA ;-) EmptyGio 26 Giu 2014, 13:26

belle notizie......riposati e goditi ogni attimo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyGio 26 Giu 2014, 18:38

Sere, non sai che gioia leggere le tue parole....avevo un petama d'animo....
Ora solo cose belle, eh?! ECCOCI QUA ;-) 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyGio 26 Giu 2014, 19:08

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyGio 26 Giu 2014, 19:51

Ti ho già detto tutto su fb... ma qui ci sono un sacco di emoticons per esprimere la mia gioia! Ora inizio1


 cheers  sunny Very Happy felicità ECCOCI QUA ;-) 4878 felice ECCOCI QUA ;-) 806920 ECCOCI QUA ;-) 769866 ECCOCI QUA ;-) 310596 ECCOCI QUA ;-) 938432 ECCOCI QUA ;-) 78897 ECCOCI QUA ;-) 452957 


Che dici? Sono sufficienti?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyVen 27 Giu 2014, 16:18

Essendo uscita dal gruppo ero rimasta con un punto interrogativo su come fosse andata l'eco, sono felicissima per te è una meravigliosa notizia!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) EmptyVen 27 Giu 2014, 17:28

evviva bellissima notizia  ECCOCI QUA ;-) 6142 ECCOCI QUA ;-) 6142 ECCOCI QUA ;-) 6142 ECCOCI QUA ;-) 6142 ECCOCI QUA ;-) 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOCI QUA ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA ;-)   ECCOCI QUA ;-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOCI QUA ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOCI QUA :)
» eccoci qui
» Eccoci qui
» Martedi andrologo
» ricomincia il cammino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: