Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 pt test positivo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 pt test positivo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




9 pt test positivo Empty
MessaggioTitolo: 9 pt test positivo   9 pt test positivo EmptySab 28 Giu 2014, 10:46

Buongiorno ragazze, ho scritto tempo fa, ma non so se vi ricordate di me...ho un bimbo di quasi 6 anni avuto naturalmente e un as a febbraio 2013alla 12 settimana, da li ricerca costante fino a che si sono scoperti problemi a lui...una iui andata male, poi fivet...
Ho fatto il pick up lunedi16 alle 9.10(quindi gonasi 14 gg fa esatti, alle 21.10). Transfer di due embrioni in terza giornata giovedi 19.
Dal centro mi hanno prescritto le beta per lunedi 30, 11 pt quindi....ma...oggi avevo sto chiodo fisso, e ho ceduto, ho appena fatto il test, evidentemente positivo, anche se non con la prima pipì...
Ditemi che dopo 14 gg il gonasi non ne è la causa e che potrei davvero iniziare a sognare...so che anche fosse positivo non è detto, dipende da come evolvono le beta, ho i piedi ben piantati in terra, ma è già un inizio, una speranza a cui aggrapparsi....
9 pt e 14 post gonasi...positivo...che penso???
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

9 pt test positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt test positivo   9 pt test positivo EmptySab 28 Giu 2014, 12:08

cara...per me ci sei sai ??? a me avevano detto di attendere 10 giorni dopo la puntura di gonasi ...direi che 14 sono abbondanti !!! ora attendi fiduciosa lunedi le beta ma secondo me è andata  9 pt test positivo 769866 9 pt test positivo 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

9 pt test positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt test positivo   9 pt test positivo EmptySab 28 Giu 2014, 23:54

Si. Sei incinta!!!!!!!!!!! Beta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

9 pt test positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt test positivo   9 pt test positivo EmptyDom 29 Giu 2014, 09:03

Quanto Gonasi hai fatto?

Comunque per essere certa che il positivo sia il tuo e non del gonasi c'è un metodo infallibile. Fai l beta. Se sono sopra il 100 sei sicura che sta arrivando lei:  9 pt test positivo 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 pt test positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 pt test positivo   9 pt test positivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 pt test positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» stamattina beta e in piu ho fatto il test
» test positivo
» test positivo
» Test positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: