Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA

Andare in basso 
+3
rochina
vallennttinna
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyMer 02 Lug 2014, 18:21

dunque ragazze ho un dubbio....oggi sono alla 37+2....mamma mia...e domani ho esami prericovero....
quando ho fatto corso preparto mi hanno detto che con clexane nn si puo fare epidurale s enn passano almeno 12 ore....
allora ho chiesto al gine se potevo smettere e lui ben contento (nn e' mai stato d'accordo con ematologo) mi ha detto di si.
ho choesto all'ematologo e lui mi ha detto di scalare a clexane 2000 per una settimana e poi smettere alla 37. io ho paura e sto ancora facendo clexane 2000....
premetto che ho una mutazione minore...ossia 1299 del fattore v...eterozigote tra le altre cose...
il mio dubbio e' che prima del transfer la doc C. mi disse che avevo flussimetria moderatamente alterata e che era necessaria eparina. cmq il gine che mi ha preparato per transfer lda clexane a tutte fino atre mesi di gravidanza.
la bimba e' sempre cresciuta bene quindi presumo la placenta funzioni bene....
ora ho paura a smettere del tutto......il clexane mi avra 'anche tutelato contro la gestosi? nn vorrei che in questi ultimi giorni mi venisse...per oratutti i valori sono aposto...ma sto facendo ancora clexane 2000
voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyMer 02 Lug 2014, 19:13

Cosita68 ha scritto:
dunque ragazze ho un dubbio....oggi sono alla 37+2....mamma mia...e domani ho esami prericovero....
quando ho fatto corso preparto mi hanno detto che con clexane nn si puo fare epidurale s enn passano almeno 12 ore....
allora ho chiesto al gine se potevo smettere e lui ben contento (nn e' mai stato d'accordo con ematologo) mi ha detto di si.
ho choesto all'ematologo e lui mi ha detto di scalare a clexane 2000 per una settimana e poi smettere alla 37. io ho paura e sto ancora facendo clexane 2000....
premetto che ho una mutazione minore...ossia 1299 del fattore v...eterozigote tra le altre cose...
il mio dubbio e' che prima del transfer la doc C. mi disse che avevo flussimetria moderatamente alterata e che era necessaria eparina. cmq il gine che mi ha preparato per transfer lda clexane a tutte fino  atre mesi di gravidanza.
la bimba e' sempre cresciuta bene quindi presumo la placenta funzioni bene....
ora ho paura a smettere del tutto......il clexane mi avra 'anche tutelato contro la gestosi? nn vorrei che in questi ultimi giorni mi venisse...per oratutti i valori sono  aposto...ma sto facendo ancora clexane 2000
voi che ne pensate?

cosita io ho ricominciato a fare clexane alla 34 settimana per arresto crescita e alla 37!+6 mi hanno indotto il parto per gestosi quindi con me non è servito per evitarla.
hai scelto di fare il naturale? si è messa in posizione?
considera che da quando cominciano i dolori a quando partorisci ne passano di ore quindi fai in fretta a far passare le 12 ore che devono passare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyMer 02 Lug 2014, 20:18

io faccio seleparina 0,6
a me l'anestesista voleva sospenderla due giorni prima del tc, la gine mi ha detto che basta un giorno prima mentre l'ematologa mi ha detto che bastano 12 ore dall'ultima iniezione,quindi io farò così, 12 ore prima del tc farò l'ultima puntura, preferisco essere coperta fino all'ultimo dato che la volta precedente io feci eco e flussimmetria il gg prima e tutto era ok e poi il gg dopo trombosi.preferisco perdere un po'più di sangue io che rischiare i bimbi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyMer 02 Lug 2014, 20:21

cmq, Luna che ha fatto TC in urgenza non aveva sospeso il clexane giusto xchè è stato un tc improvviso, ha perso un po'più di sangue ma non è successo nulla, non si è dissanguata, se fai eparina puoi anche incorrere in tc d'urgenza e li non stan a vedere a che ora hai fatto ultima puntura, tra l'altro è la stessa cosa che mi ha detto la gine, che se dovessimo fare in urgenza, pace, morire non muoio dissanguata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyGio 03 Lug 2014, 10:07

amore ma sei alla fine...quand'anche ti venisse la gestosi domani la bimba potrebbe nascere senza problemi...stai serena e molla le medicine....per noi sono come la coperta di linus lo capisco ma è ora di essere felice cosita
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: cosita ma puoi diventare   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyGio 03 Lug 2014, 14:12

mamma da un momento all'altro....oramai siete prontissime.....

vai tranquilla, oramai il più è fatto ora devi solo partorire e facendo gli esami prericovero l'ospedale sarà prontissimo ad accoglierti il giorno successivo agli esami perchè avrà già la cartella clinica pronta con tutte le info....

cosita ci sei, se al tuo sogno gli girano le cribiricocccole ti fà la sorpresa e diventi mamma anche prima....

forza che ora aspettiamo la notizia della nascita!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyGio 03 Lug 2014, 15:54

ragazze ora mi scappano le lacrime.....
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyGio 03 Lug 2014, 16:41

Lacrime di felicita' ....

 I love you 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA EmptyGio 03 Lug 2014, 21:39

A me l'ematologa aveva detto di smetterla alla 38 però non la reggo più, per cui la toglierò tra 3 settimane, alla 37. Ormai prendo dose completa di antistaminico ma mi viene lo stesso la dermatite... Poi inizierò a prenderla nuovamente dopo 48 ore dal parto per altre 4 settimane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty
MessaggioTitolo: Re: SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA   SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOSPENSIONE CLEXANE 4000 ALLA 37 SETTIMANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11^ settimana, sospensione terapia??
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» Clexane 4000 e come si fa? Non ci avevo pensato.....
» CLEXANE 2000 ANZICHE 4000
» CARDIOASPIRINA E SUA SOSPENSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: