Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 raffreddore in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 raffreddore in gravidanza

Andare in basso 
+4
Fatina187
fiamma
Macry79
tamara80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyDom 06 Lug 2014, 11:30

Ciao fatine! Qui al nord ultimamente il tempo fa proprio schifo e così mi sono beccata mal di gola e raffreddore, sono all'ottava settimana, cosa posso prendere? Domani chiamo il gine. Nel frattempo volevo prendere la tachipirina, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyDom 06 Lug 2014, 11:35

La tachiperina e' l'unica cosa che poi prendere....
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyDom 06 Lug 2014, 11:40

Tachipirina e poi qualcuno dei fatidici rimedi della nonna! Anch'io son stata raffreddatissima nelle prime settimane di gravidanza: son andata avanti a brodini.... raffreddore in gravidanza 895583 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyDom 06 Lug 2014, 22:38

Tachipirina. Solo ed esclusivamente paracetamolo, e anche quello, cum grano salis... Meglio ancora aerosol con soluzione fisiologica, tanto il raffreddore passa da solo. il mio medico mi aveva detto tachipirina se hai febbre sopra i 38 o hai male alla testa.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyDom 06 Lug 2014, 22:42

Tachi.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: tachipirina   raffreddore in gravidanza EmptyLun 07 Lug 2014, 15:01

o paracetamolo....

dose da 1000 due volte al giorno oppure dose da 500 ogni otto ore....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyLun 07 Lug 2014, 15:57

io ho avuto la tracheite seguita da afonismo..ho preso tachipirina e fatto aereosol con prodotti x bambini..in 4 gg ero nuova di pacca
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyLun 07 Lug 2014, 18:59

Anche ho avuto un brutto raffreddore intorno alla settima settimana,.........tachipirina e le soluzioni ipertoniche (acqua di mare) come quelle che si usano per i bambini per il naso. Mi avevano consigliato anche l'aereosol con la fisiologica.
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza EmptyGio 10 Lug 2014, 18:15

Passato tutto, grazie fatine per i vostri consigli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raffreddore in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: raffreddore in gravidanza   raffreddore in gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raffreddore in gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raffreddore etciuiuuuuu
» Olio 31 per raffreddore
» Visita (con raffreddore)
» influenza o raffreddore...sto troppo male
» Raffreddore e mal di gola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: