Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono nate le bimbe di Rochina!

Andare in basso 
+76
Farfallina
aspettando voi
SOLE010
Aika
Anna1976
sasa5571
iomamma
sweet-twins
Tulip
anna80
cucciolona
elisa26
StellaMaris81
psicofata
mammafelice
VERBENA
arual2510
aga
molly72
nina 73
tizzi
Focaccina
tamara80
chiara-bs
vitamia
mongy
uculele1
ioete
GattoGreg
trixy
Cosita68
Samu40
vallennttinna
Hermione
vanna84
SoleLuna
Silk
mammachioccia
LApissi
dolcevita73
pimpanna79
eciv80
Mela
Cla
jellyfishui
lelo70
lallina72
Bibbi
barby2772
Cinia
cocochanel
laci81
jolaluca
Chicca82
FRAVOLA
Fatina187
RAGGIO DI LUCE
musetto70
sole&luna
*Stella*
saròmamma
miao71
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
antonio&giovanna
mar80
Winnie82
fiamma
laura02
pinkypinky
Violet
Macry79
Unsognonelcassetto
Amore grande
Mony75
Animablu
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 21:45

benvenute piccole principesse e immensi auguri a MAMMA rochina  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 22:32

Congratulazioni ROCHINA! Sei mamma adesso... finalmente!
Sono tanto tanto felice per te!
Ti meriti tutto l'amore che hai!! Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMar 08 Lug 2014, 22:54

Tanta felicità te la meriti tutta
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMer 09 Lug 2014, 01:29

Auguri!!!
Rochina di tutto cuore sono davvero felicissima di saperti finalmente mamma...
Un abbraccio forte a te ed un bacii o alle principesse

 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMer 09 Lug 2014, 12:32

Gioia infinita....
 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMer 09 Lug 2014, 13:23

auguri rochinaaaaaaaaaaaaa benvenute le piccoline I love you 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyMer 09 Lug 2014, 20:58

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii......due principesse!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! 



..ora si che e' bello!!!!!!!!! flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyGio 10 Lug 2014, 16:47

benvenuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 4878 
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyVen 11 Lug 2014, 13:02

Congratulazione Rochina!!!!!!
Sono tanto felice per voi, due belle bimbe con due nomi bellissimi!! lol! 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Ti meriti tutto il bene di questo mondo e grazie per il tuo supporto sempre costante Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptySab 12 Lug 2014, 00:17

Fatine mie adorate!!!!!!!!
sono appena tornata a casa, le bimbe sono ancora in ospedale ma forse ad inizio settimana le porto a casa con me!in incubatrice sono state poco, dalla nascita alla mattina dopo, respiravano da sole, avevan solo bisogno di stare al caldo.
Domani vi scrivo meglio, ora sono distrutta ma la prima cosa che volevo fare tornata a casa era scrivervi per dirvi che mi siete mancate e vi ho pensato tanto!!
Domani apro il mio primo post in questa sezione e vi racconto tutto per bene , stasera volevo scrivervi subito che siete sempre state nel mio cuore in questi giorni e nei miei pensieri, non ho internet sul cell quindi non potevo leggervi o scrivervi.
Il mio primo pensiero va a tutte voi fatine che mi avete accolto in questa famiglia, voglio bene a tutte voi e............................TREMATE TREMATE, ROCHINA è TORNATA E NON è SOLA,SIAMO TRE ROCHINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi lovvo, Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptySab 12 Lug 2014, 00:30

Rochine ciaoooo vi lovvo anch'io
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptySab 12 Lug 2014, 02:28

Rochina che bello leggerti!!!
Giuro che stavo in ansia Very Happy 
Aspettavo un tuo post in cui scrivevi... tutto quello che hai scritto!!!!!!!!
Rochina.... WOWOWOW!!!!!
sei fortissima!!! tu e le due fantastiche bimbe!!!
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyGio 17 Lug 2014, 18:05

Auguri Auguri Auguri Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 EmptyGio 17 Lug 2014, 18:39

rochina ha scritto:
Fatine mie adorate!!!!!!!!
sono appena tornata a casa, le bimbe sono ancora in ospedale ma forse ad inizio settimana le porto a casa con me!in incubatrice sono state poco, dalla nascita alla mattina dopo, respiravano da sole, avevan solo bisogno di stare al caldo.
Domani vi scrivo meglio, ora sono distrutta ma la prima cosa che volevo fare tornata a casa era scrivervi per dirvi che mi siete mancate e vi ho pensato tanto!!
Domani apro il mio primo post in questa sezione e vi racconto tutto per bene , stasera volevo scrivervi subito che siete sempre state nel mio cuore in questi giorni e nei miei pensieri, non ho internet sul cell quindi non potevo leggervi o scrivervi.
Il mio primo pensiero va a tutte voi fatine che mi avete accolto in questa famiglia, voglio bene a tutte voi e............................TREMATE TREMATE, ROCHINA è TORNATA E NON è SOLA,SIAMO TRE ROCHINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi lovvo, Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Che bello, tre rochine in un colpo solo! Ti lovvo tanto anch'io  Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nate le bimbe di Rochina!    Sono nate le bimbe di Rochina!  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nate le bimbe di Rochina!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Ho sentito Dalila stamane e sono nate le bimbe
» Sono nate le mie piccole!!!!!!!
» sono nate le pricchiolineee
» sono nate Anna e Sofia
» La nostra Mela... Sono nate Sofia e Giulia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: