Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde beta... aiutoooo!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconde beta... aiutoooo!!!!

Andare in basso 
+5
aga
Samu40
fiamma
ioete
Mela
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 12:11

Ho appena ritirato le seconde beta... al 20 PT sono arrivate a 39.666!!!!  affraid 
Ora inizio ad avere timore. Neanche in gravidanze gemellari ho sentito di valori così alti... cosa c'è che non va?
Ho letto in giro qua e la per il web che beta troppo alte potrebbero essere indice di trisomie. Eppoi mi vengono altre paranoie del tipo: se gli embrioni si sono ulteriormente sdoppiati per dare origine a gemelli omozigoti (oltre al fatto che già c'è un'alta probabilità che siano due)?
Non resta che aspettare l'ecografia di venerdì, ma ora ho tanta paura. Sono a casa da sola e l'attesa fino all'eco sarà interminabile!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 13:01

al 20 pt non si riescono più a controllare le beta perchè i valori crescono a dismisura, soprattutto se hai fatto transfer di embrioni in terza o addirittura in quinta giornata le beta risultano difficili da leggere....

tranquilla e aspetta fiduciosa l'eco.....non pensare alle beta, l'importante è che siano cresciute tantissimo, ora il valore non puoi rapportarlo a nulla, come pt sei troppo in là....
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 13:08

ioete ha scritto:
al 20 pt non si riescono più a controllare le beta perchè i valori crescono a dismisura, soprattutto se hai fatto transfer di embrioni in terza o addirittura in quinta giornata le beta risultano difficili da leggere....

tranquilla e aspetta fiduciosa l'eco.....non pensare alle beta, l'importante è che siano cresciute tantissimo, ora il valore non puoi rapportarlo a nulla, come pt sei troppo in là....

Grazie! Le tue parole mi rassicurano! Ho trasferito due blasto in quinta giornata!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 13:34

Lascia stare le beta...ora solo ecografia! bom 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: se erano blasto   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 13:43

Mela ha scritto:
ioete ha scritto:
al 20 pt non si riescono più a controllare le beta perchè i valori crescono a dismisura, soprattutto se hai fatto transfer di embrioni in terza o addirittura in quinta giornata le beta risultano difficili da leggere....

tranquilla e aspetta fiduciosa l'eco.....non pensare alle beta, l'importante è che siano cresciute tantissimo, ora il valore non puoi rapportarlo a nulla, come pt sei troppo in là....

Grazie! Le tue parole mi rassicurano! Ho trasferito due blasto in quinta giornata!

allora stai tranquilla perchè con le beta iniziali dovevi avere un valore già alto, al 20 pt sono incontrollabili....

aspettiamo notizie dell'eco.......sentirai il suono magnifico del bum bum bum.......
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 13:49

 cheers Molto probabilmente sono 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 15:53





allora stai tranquilla perchè con le beta iniziali dovevi avere un valore già alto, al 20 pt sono incontrollabili....

aspettiamo notizie dell'eco.......sentirai il suono magnifico del bum bum bum.......[/quote]



concordo aspetta l'eco e non farti inutili paranoie
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 15:59

Pensa che io al 11 pt di 2 blasto avevo le beta superiori a 700, al 13 pt avevano superato 4400.
Poi non l'ho più fatte.
Il pulcino in arrivo è uno solo.
Stai tranquilla e aspetta l'eco.  Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:34

aga ha scritto:
Pensa che io al 11 pt di 2 blasto avevo le beta superiori a 700, al 13 pt avevano superato 4400.
Poi non l'ho più fatte.
Il pulcino in arrivo è uno solo.
Stai tranquilla e aspetta l'eco.  Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142

Grazie Aga!! Al 14 pt io avevo 5400... quindi potrebbe anche essere uno solo. Vedremo venerdì con l' eco.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMar 08 Lug 2014, 18:48

Mela le beta sono effettivamente alte ma tutto può essere cerca di stare tranquilla fino all eco ce l hai venerdì??..non stare ad angosciarti davvero.

L'importante è che stai bene..ti abbraccio  Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142 Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMer 09 Lug 2014, 08:50

Citazione :

Citazione :
  Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142 
Mela, la cosa importante che dopo tanto l'hai spennata..e il tuo sogno è diventato realtà. 

Sere , tu comr stai e quanti sono? Non ho più letto nulla di te.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMer 09 Lug 2014, 09:17

Mela con l'eco verrà svelato il mistero....l'importante è avercela fatta!
Poi con 2 blasto è inevitabile il numerone.

Il mio centro decide di trasferire solo una blasto...ogni centro fa come vuole..
Dove sei stata Mela, in quale centro?
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMer 09 Lug 2014, 10:34

pinkypinky ha scritto:
Mela con l'eco verrà svelato il mistero....l'importante è avercela fatta!
Poi con 2 blasto è inevitabile il numerone.

Il mio centro decide di trasferire solo una blasto...ogni centro fa come vuole..
Dove sei stata Mela, in quale centro?

Ciao Pinky! Siamo contenti anche se fossero due, l'unico mio timore è che una gravidanza gemellare sicuramente sarebbe un po' più problematica, ma va bene comunque!
Sono stata al Ginefiv di Madrid... anche loro di solito consigliano il transfer di una sola blasto, ma dato che anche negli altri tentativi avevo trasferito blasto (una volta una finita in aborto ed una volta due con beta negative) e non è andata mai bene, questa volta con il mio compagno abbiamo deciso per due!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyMer 09 Lug 2014, 14:03

Mela ha scritto:
Ho appena ritirato le seconde beta... al 20 PT sono arrivate a 39.666!!!!  affraid 
Ora inizio ad avere timore. Neanche in gravidanze gemellari ho sentito di valori così alti... cosa c'è che non va?
Ho letto in giro qua e la per il web che beta troppo alte potrebbero essere indice di trisomie. Eppoi mi vengono altre paranoie del tipo: se gli embrioni si sono ulteriormente sdoppiati per dare origine a gemelli omozigoti (oltre al fatto che già c'è un'alta probabilità che siano due)?
Non resta che aspettare l'ecografia di venerdì, ma ora ho tanta paura. Sono a casa da sola e l'attesa fino all'eco sarà interminabile!!!

mela stai serena, lo sdoppiamento non è poi una cosa così frequente...significa che sono due e ben impiantati, stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptySab 12 Lug 2014, 15:42

Mela ha scritto:
Ho appena ritirato le seconde beta... al 20 PT sono arrivate a 39.666!!!!  affraid 
Ora inizio ad avere timore. Neanche in gravidanze gemellari ho sentito di valori così alti... cosa c'è che non va?
Ho letto in giro qua e la per il web che beta troppo alte potrebbero essere indice di trisomie. Eppoi mi vengono altre paranoie del tipo: se gli embrioni si sono ulteriormente sdoppiati per dare origine a gemelli omozigoti (oltre al fatto che già c'è un'alta probabilità che siano due)?
Non resta che aspettare l'ecografia di venerdì, ma ora ho tanta paura. Sono a casa da sola e l'attesa fino all'eco sarà interminabile!!!

ciao Mela,
hai fatto l'eco?
dai facci sapere se si vedeva già qualcosina... cheers cheers 

un abbraccione
 Seconde beta... aiutoooo!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! EmptyDom 13 Lug 2014, 15:56

mela novita? comè andata l'eco?.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta... aiutoooo!!!!   Seconde beta... aiutoooo!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconde beta... aiutoooo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconde beta
» seconde beta!!
» Seconde beta
» Seconde beta
» Seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: