Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?

Andare in basso 
+3
mongy
melinda477
Eli81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyGio 10 Lug 2014, 22:52

Fatine carissime,
qui ci avviciniamo sempre di più al momento della stimolazione...AIUUUUTOOOO!!!!  affraid 

Domani andrò a ritirare dal medico la prescrizione per i farmaci. Ha voluto il piano terapeutico precisissimo, che per fortuna il "mio" centro mi ha fornito subito.

Ora però mi è venuta un po' d'ansia perchè la mia patient assistant mi ha orecisato che non in tutte le regioni italiane i farmaci sono mutuabili.

Io abito in Lombardia, farò eterologa, e dovrò procurarmi una confezione di Meropur e un'iniezione di Ovitrelle. Se qualcuna di voi lo sa mi può preparare psicologicamente? Quanto mi costerà?

un  Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? 6142  a tutte!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: per eterologa quelle   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 09:23

medicine le devi pagare purtroppo.
Lovitrelle mi sembra non costi molto, ma i farmaci stimolanti quelli viaggi sui 300-400 euro a confezione purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 14:03

Scusa quindi andrai all estero e sei seguita da un centro italiano?
scusa ma non ho capito bene....
se cosi ti tocca pagarti i farmaci e so che meropur è costoso
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 14:11

In Slovenia il meropur costa molto meno che in Italia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: se vai all'estero   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 14:26

non hai diritto alla nota 74 per aver i farmaci gratis quindi devi pagarli.....

l'ovitrelle costa sui 60 euro e ti ci vuole una scatola, mentre il meropur costa a scatola sui 250,00 euro mi sembra e solitamente ci vogliono più scatole....

in slovenia costano meno i farmaci, magari informati in slovenia svizzera e austria se sei vicina a una di queste zone....

qui sul forum nostro non si possono mettere post dove si chiedono farmaci ad altre forumine ma se vai sul forum di alfemminile non ci sono controlli e magari trovi qualcosa da altre ragazze....ecco questo non dovrei dirtelo perchè non vale ma oramai l'ho fatto, cerca cerca....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 20:30

Grazie ragazze,
I prezzi che mi avete dato li avevo più o meno già trovati in rete ma volevo conferma da delle esperte.

Sta sera sono andata in farmacia. L'ovitrelle alla fine l'ho preso, mentre con il meropur magari proviamo a vedere se troviamo un escamotage... Altrimenti ci arrenderemo all'ennesimo salasso.

Il farmacista è stato carinissimo, gli spiaceva proprio tanto che dovessimo spendere tutti quei soldi e continuava ad insistere "ma io conosco una persona che usa questi farmaci e il medico li ha prescritti" e io è il mio ragazzo "ma guardi che il piano terapeutico, come vede, è di una clinica estera" e lui "e perché non lo fare in Italia allora?" ... Noi "perché non si può" e lui "ma io conosco gente che lo fa..." Oh, siamo andati avanti un po' a cercare si convincerlo e alla fine gli ho detto "non parliamo di una pma omologa"... Ci ha messo un pi a registrare l'informazione ma poi ha capito...lui era in imbarazzo, e ANPI invece veniva da ridere., e di questo sono molto contenta perché questi episodi mi fanno capire che forse abbiamo meno paura di quello che pensiamo e in qualche modo mi fanno sentire una piccola pioniera! ahaha!!

Grazie ancora fatine, vi faro sapere come va a finire con il meropur
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 11 Lug 2014, 21:55

Io mi ero informata per il GOnal. In Francia costava circa 100€ in meno che in Italia.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptyVen 18 Lug 2014, 22:02

Ely io ho fatto l'ovitrelle circa 10 giorni fa. Il mio ginecologo mi ha fatto la prescrizione da consegnare all'usl e dopo averla consegnata il medico di famiglia mi ha fatto la classica ricetta rossa....ho pagato solo il ticket. ...
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? EmptySab 19 Lug 2014, 20:39

io sono vicino alla Francia e meno male così li pago molto molto meno..anche se questa volta solo di medicine spenderò 1200€

Gonal 900    338.21€
Menopur      110.56€ una confezione da 5 fiale di 0.75ml
Ovitrelle        32.57€

Di dove sei?Se non sei lontana potresti venire a prenderle qui..

 Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? 6142 Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? 769866 Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?   Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I giorni che verranno
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci
» help su farmaci
» farmaci nel pt
» ma voi ai vostri medici italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: