Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido EmptyGio 05 Ago 2010, 12:53

chiaro trasparente..
parecchio!!!!!!!!!

affraid

sentivo scendere qualcosa come quando ho il ciclo vado a fare pipi, mutande molto bagnate e va bene ....
ma anche i calzoni una chiazza grossa affraid

ieri pomeriggio ho messo normogin , mi sono decisa a farne almeno una scatoletta era da due mesi che dovevo cominciare la cura Neutral non ho flora batterica..l'ho visto dai tamponi..mi hanno detto di fare cura...

ma è l'ovuletto che si scioglie?
allora devo mettere il salvaslip ma mi rovina mi irrita Crying or Very sad mi comprero' quelli della farmacia di cotone
ci sono anche al super?
mi dite qualche marca?

oppure è muco ovulatorio?
io quello a chiara d'uovo l'ho avuto raramente..piu spesso questo tipo acqua...
ma oggi è un lago What a Face

ma tu guarda..sono anche al lavoro... Neutral
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido EmptyGio 05 Ago 2010, 12:56

è successa la stessa cosa stamattinaaaa!!! da ieri sera metto normogin per alzare i lattobacilli e non far tornare la candida..stamattina ero a fare shopping e sento venire giu qualcosa..corro in bagno ed era un liquido trasparente!
è proprio il normogin! ascolta io sono allergica agli assorbenti e uso quelli 100% cotone, i salvaslip sono ottimi..però io faccio cosi mi porto dietro un paio di mutandine e se mi si macchiano le cambio e metto il salvaslip altrimenti tenerlo tutto il giorno mi stressa..
compagna di normogin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido EmptyGio 05 Ago 2010, 13:11

melinda477 ha scritto:
è successa la stessa cosa stamattinaaaa!!! da ieri sera metto normogin per alzare i lattobacilli e non far tornare la candida..stamattina ero a fare shopping e sento venire giu qualcosa..corro in bagno ed era un liquido trasparente!
è proprio il normogin! ascolta io sono allergica agli assorbenti e uso quelli 100% cotone, i salvaslip sono ottimi..però io faccio cosi mi porto dietro un paio di mutandine e se mi si macchiano le cambio e metto il salvaslip altrimenti tenerlo tutto il giorno mi stressa..
compagna di normogin! Very Happy

grande meli allora è proprio il normogin!!
io quando ho fatto i tamponi me li ha letti il capo della microbiologia il primario mi ha detto che io sono una bambina ( Rolling Eyes ) e alla mia età non esiste che non ho i lattobacilli

inoltre io soffro di colon irritabile alterno stitichezza ad attacchi di dissenteria dunque TENDO a cadere nel rischio di vaginiti...candida...ecc..

tesoro che pizza oggi me li vado a comprare in farmacia Neutral

un bacione Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: a me sul   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido EmptyGio 05 Ago 2010, 13:14

tampone negativo di candida mi dicono Lattobacilli scarsamente presenti, ma in caso d'infezione è normale..ora gli diamo l'aiutino..io sto prendendo anche fermenti per bocca e mangio molto jogurt speriamo!
ma il normogin hai gli ovuli o le compresse? a me han dato le compresse vaginali ma sono bruttine da inserire!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido EmptyGio 05 Ago 2010, 13:43

melinda477 ha scritto:
tampone negativo di candida mi dicono Lattobacilli scarsamente presenti, ma in caso d'infezione è normale..ora gli diamo l'aiutino..io sto prendendo anche fermenti per bocca e mangio molto jogurt speriamo!
ma il normogin hai gli ovuli o le compresse? a me han dato le compresse vaginali ma sono bruttine da inserire!

sono compresse vaginali..si per inserire non è che siano un granchè..
ieri ero contenta perke l'ho messa nel pomeriggio e dicevo ah vedi non scende niente..
invece sta scendendo stamattina Neutral bè che tonta che sono è logico che prima o poi deve scendere qualcosa Very Happy

allora io mangio yogurt e per la colite da ieri mi prendo per bocca il CODEX che da quanto mi hanno detto sono i migliori fermenti ...

io dovrei fare cure cicliche perke non ho flora batterica..
ma da maggio mi sono decisa ora e mi sa che piu di una scatola non ne faccio Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido   ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pantaloni maternità
» liquido nel douglas
» Esame del liquido seminale
» Eccesso di liquido amniotico
» frammentazione dna liquido seminale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: