Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal centro Matris  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dal centro Matris

Andare in basso 
+2
rochina
Sabri
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMar 22 Lug 2014, 20:12

Eccomi fatine sono rientrata a casa.
Allora oggi e' stata una giornataccia perché' c'erano i giornalisti e i NAS.
Quindi un via vai.....
Il prof era occupato a rispondere ai giornalisti e ai NAS.
Io ho fatto il colloquio con un altro dottore.
Abbiamo guardato i risultati degli esami e mi ha detto che se voglio fare ovo da loro devo fare una lista di esami e poi a settembre si parte.
Che dire?
Voglio un attimo pensarci..nel frattempo mi porto avanti con gli esami che tanto sono simili a quelli che mi hanno inviato i centri esteri.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMar 22 Lug 2014, 20:18

ti ha parlato dei costi?quindi tu farai ovo in italia giusto?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: intanto   Di ritorno dal centro Matris  EmptyMar 22 Lug 2014, 21:09

come hai detto puoi prenderti avanti con gli esami...nel frattempo ti informi bene.....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMer 23 Lug 2014, 08:56

bene sabri!
Tu fai gli esami se sono comunque simili ai centri esteri e poi valuta.
Se sai i costi e farlo in italia riesci a risparmiare allora settembre è vicinissimo!!!!!!

 Di ritorno dal centro Matris  6142 Di ritorno dal centro Matris  6142 Di ritorno dal centro Matris  6142 Di ritorno dal centro Matris  6142 Di ritorno dal centro Matris  6142 Di ritorno dal centro Matris  6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMer 23 Lug 2014, 13:57

Se tutto va bene Rochi penso di farla in Italia.
Ora c'e' caos soprattutto alla clinica matris e quindi questi mesi ne approffitto per fare gli esami, poi spero che le acque si calmino e si possa procedere con tutta la tranquillita'.
Il percorso richiede serenita'!
Per quanto riguarda i costi non ho ancora in mano il preventivo ma a voce ne abbiamo parlato.
Posso solo dire che il costo di un ovo e' simile a quello praticato dai centri spagnoli.
 Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 

Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMer 23 Lug 2014, 14:38

Però ti risparmi i costi di viaggio ed il relativo sbattimento!
inoltre credo che i famarci passeranno con nota 74 anche per ovo.
Mi devo informare ma credo che si abbia diretto anche alla malattia inps e a scaricare fiscalmente il costo.
per la PMA omologa si può fare, credo anche per eterologa a stò punto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMer 23 Lug 2014, 15:16

Tu intanto ti fai tutti gli esami necessari e ti infirmi bene...
Io perdonami ma non mi fiderei molto di fare eterologa in Italia c'e ancora troppa confusione
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  EmptyMer 23 Lug 2014, 15:29

Pero' e' bello leggere e sapere che si sta muovendo qualcosa...finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dal centro Matris  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal centro Matris    Di ritorno dal centro Matris  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dal centro Matris
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Matris di Milano
» di ritorno dal centro
» fibroma ed ovodonazione
» embrioadozione!!! Help!!!
» ritorno dal Centro di Crioconservazione dei Gameti Maschili di Padova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: