Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultati esami... boh! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultati esami... boh!

Andare in basso 
+4
rochina
ioete
mammachioccia
miao71
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 16:05

Ciao ragazze, ho appena visto i risultati di alcuni esami, tra cui l'emoglobina glicata. Proprio questa è aumentata rispetto a marzo perchè ora è 40 mentre prima era 39. I valori di glicemia e insulina sono scesi e sembrano ok.
Glicemia 90 (a marzo era 102)
Insulina 19.7 (a marzo era 26.5)
Pensavo che la glicata scendesse visto che da maggio seguo una dieta e ho perso 9 kg. Ho quasi eliminato i dolci e ridotto notevolmente i carboidrati. Non so che pensare... A giugno, la diabetologa mi disse di continuare a fare la dieta perchè i valori si sarebbero sistemati solo così e per questo pensava che non fosse necessario darmi la metformina. Me lo confermò pure la Vailati, dicendomi che non c'è bisogno neanche di ripetere la curva glicemica. Ho letto su internet che i valori possono essere alzati dallo stress (tra maggio re giugno sono stata stressatissima a scuola), dagli estrogeni, come la pillola che prendo da diversi mesi e dal cortisone (lo prendo però da pochi giorni). Secondo voi mi devo preoccupare anche di questo? Aspetto che mi risponda Selly e la Vailati.
Grazie ragazze  Risultati esami... boh! 6142 Risultati esami... boh! 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 17:44

Mi ha appena risposto la diabetologa e ha detto che gli esami vanno benissimo e che sono stata molto brava a perdere tutto quel peso  Wink  Ha detto di continuare solo con la dieta. Boh speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 17:58

Secondo me la glicemia va bene e basta la dieta per tenerla sotto controllo. La metformina è tremenda (per l'esperienza che ho avuto io) soprattutto in estate. Meglio non prenderla se puoi.
Sei stata bravissima!!!
Aspetto la tua partenza e la tua rivincita...  Risultati esami... boh! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: sei un mito   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 18:06

sei bravissima ad aver perso 9 chili in due mesi e avere tutto questo autocontrollo nella dieta.....

vai tranquilla avanti e non ti fissare troppo sugli esami che stai andando benone....

stellina pensa positivo, pensa che devi riuscirci, pensa che devi farcela, insisti, insisti, insisti.....

alcuni mesi fà nemmeno pensavi di avere questa opportunità e ora stai per paritre....avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 18:27

Miao, bravissima, sei stata costante e stai raccogliendo i frutti della dieta!se ti han detto che i risultati vanno bene, vuol dir che puoi partire serena che tutto è ok!forza tesoro, un altro passetto è stato fatto
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 18:41

Grazie ragazze! Ora aspetto solo che mi arrivi il ciclo... Da ieri ho perdite e dolorini ma ancora niente. Selly mi ha detto di aspettare fino a domani ed eventualmente iniziare la preparazione perchè con la pillola il ciclo tende ad essere meno abbondante  Rolling Eyes  Di solito mi vengono dopo 6 giorni che smetto la pillola e domani è il sesto giorno...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 18:52

Daaaiii cara, sei stata veramente bravissima, complimenti! Sei sull'ottima strada, dai che ci sei!!!  Risultati esami... boh! 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 18:58

airad ha scritto:
Daaaiii cara, sei stata veramente bravissima, complimenti! Sei sull'ottima strada, dai che ci sei!!!  Risultati esami... boh! 406823 
Grazie cara! Tu come stai?  Risultati esami... boh! 6142 
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 19:38

Miao ma sei bravissima!!!
un es di forza e determinazione per tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 19:56

Brava ... cheers 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 20:24

miao71 ha scritto:

Grazie cara! Tu come stai?  Risultati esami... boh! 6142 

Io sto bene grazie! Smile Oggi neanche mal di testa, una pacchia!  cheers Speriamo bene dai... e.. ancora complimenti davvero, la tua determinazione è davvero un esempio!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! EmptyGio 24 Lug 2014, 22:54

Forza cara, stai andando alla grande cheers cheers lo sai che tifo per te Risultati esami... boh! 769866 ti abbraccio fortissimo Risultati esami... boh! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati esami... boh! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati esami... boh!   Risultati esami... boh! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati esami... boh!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...a breve risultati esami...
» risultati esami ormonali... un aiuto!
» Risultati hpv
» dubbi risultati esami ormonali
» risultati esami .. un altro passo in avanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: