Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si ricomincia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si ricomincia!

Andare in basso 
+9
susy
Bibbi
Mela
Samu40
ioete
aspettando voi
rochina
Eli81
Catniss
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 16:16

Buonasera Fatine,
Eccomi di nuovo solo in sala di attesa per la sonoisteroscopia, mi son presa il tempo necessario ed ora sono pronta per andare a prendere i miei pinguini...speriamo bene!!! Si ricomincia! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 16:17

Uff era sono in sala d'attesa  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 19:13

Vabbè non ne ingrano una: sonoisterografia...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 19:17

Evviva! Un nuovo inizio!! In becco alla ciko!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 19:28

tanta fortunaaaaaaaaaaaaaa Si ricomincia! 406823 
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 19:58

in bocca al lupo per il tuo percorso! Si ricomincia! 956879 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: i congelatini portano bene   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 20:40

auguri per tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyLun 04 Ago 2014, 22:10

Xxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMar 05 Ago 2014, 11:03

Grazie Fatine per il sostegno, ci siete sempre!
La sonoisterografia é andata bene e di questo siamo felici, ora si tratta di stabilire la data ed organizzarsi, la dottssa vuole che durante la stimolazione stia a riposo o perlomeno non vada in volo per aver una vita il più possibile regolare, spero di riuscire ad incastrare tutte le tessere e che il mio endometrio cresca bene.
Ieri durante l'attesa ho incontrato una coppia che aveva fatto la stimolazione insieme a me, erano lì per fare la morfologica Si ricomincia! 4878 io l'ho interpretato come un buon auspicio  Si ricomincia! 806920 Si ricomincia! 806920 
 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMar 05 Ago 2014, 12:17

Ciao Catniss! Tantissimi XXXXX per questo tuo nuovo tentativo!
 Si ricomincia! 310596 Si ricomincia! 310596 Si ricomincia! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMar 05 Ago 2014, 15:10

Mela ciaoo,
come procedi? Ho fatto fatica a seguire il forum perché ero sempre via.
 Si ricomincia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMar 05 Ago 2014, 19:20

Catniss ha scritto:
Mela ciaoo,
come procedi? Ho fatto fatica a seguire il forum perché ero sempre via.
 Si ricomincia! 6142 

Ciao!! Tutto ok, la gravidanza gemellare sembra procedere bene. Unico inconveniente: ho una nausea fortissima che non mi lascia ormai da un mese e questa settimana mi è iniziato anche il vomito, ma pare sia buon segno... quindi non mi lamento. Prossima ecografia prevista per il 22 agosto... non so come farò a resistere tutto questo tempo senza vederli!
Sono contenta di saperti nuovamente "in corsa"... questa volta ti voglio nel box delle pancine!!  Si ricomincia! 310596 
 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMer 06 Ago 2014, 09:50

Mela ha scritto:
Catniss ha scritto:
Mela ciaoo,
come procedi? Ho fatto fatica a seguire il forum perché ero sempre via.
 Si ricomincia! 6142 

Ciao!! Tutto ok, la gravidanza gemellare sembra procedere bene. Unico inconveniente: ho una nausea fortissima che non mi lascia ormai da un mese e questa settimana mi è iniziato anche il vomito, ma pare sia buon segno... quindi non mi lamento. Prossima ecografia prevista per il 22 agosto... non so come farò a resistere tutto questo tempo senza vederli!
Sono contenta di saperti nuovamente "in corsa"... questa volta ti voglio nel box delle pancine!!  Si ricomincia! 310596 
 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 
ottimo Mela!!per le nausee non so aiutarti xchè io, anche se gemellare come te, non le ho mai avute
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMer 06 Ago 2014, 14:13

Auguri  Si ricomincia! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMer 06 Ago 2014, 14:15

Mela ha scritto:
Catniss ha scritto:
Mela ciaoo,
come procedi? Ho fatto fatica a seguire il forum perché ero sempre via.
 Si ricomincia! 6142 

Ciao!! Tutto ok, la gravidanza gemellare sembra procedere bene. Unico inconveniente: ho una nausea fortissima che non mi lascia ormai da un mese e questa settimana mi è iniziato anche il vomito, ma pare sia buon segno... quindi non mi lamento. Prossima ecografia prevista per il 22 agosto... non so come farò a resistere tutto questo tempo senza vederli!
Sono contenta di saperti nuovamente "in corsa"... questa volta ti voglio nel box delle pancine!!  Si ricomincia! 310596 
 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 Si ricomincia! 6142 






Mela dicono che la nausea é segno che tutto procede bene....
Io ne ho avuto nausee fin quasi al quinto mese e una volta finite un bruciore immenso ....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMer 06 Ago 2014, 14:51

forza tesoro in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyMer 06 Ago 2014, 18:49

Crepi il lupo!
Ieri mi son fatta segnare tutti gli esami da ripetere inclusa eco al seno e mammografia, così questo mese smarco questi, un passo alla volta si avanza...
Mela anche a me le mie amiche mi hanno detto che le nausee sono un buon segno, in realtà ogni graavidanza da quello che sento è un caso a se, certo non è piacevole, ma tutte le mamme in attesa con il nostro percorso mi spiace dirlo hanno una marcia in più!
 Si ricomincia! 769866 Si ricomincia! 769866 Si ricomincia! 769866 Si ricomincia! 6142 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyGio 07 Ago 2014, 00:14

In bocca al lupo per il tuo percorso  Si ricomincia! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyGio 07 Ago 2014, 11:58

Forza catniss! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyVen 08 Ago 2014, 15:55

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il nuovo percorso .... ci sono dei  Si ricomincia! 956879  Si ricomincia! 956879  Si ricomincia! 956879  Si ricomincia! 956879  Si ricomincia! 956879  Si ricomincia! 956879  che ti aspettano  Si ricomincia! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyVen 08 Ago 2014, 16:25

Si ricomincia! 956879 : Si ricomincia! 956879
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! EmptyVen 08 Ago 2014, 16:45

Brava, fai benissimo a fare tutti questi esami! I congelatini sono diventati tanti bei bimbi... In becco alla  Si ricomincia! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si ricomincia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia!   Si ricomincia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si ricomincia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: