Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Corsi pre parto a Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Corsi pre parto a Roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMar 05 Ago 2014, 19:17

Ciao a tutte, dato che non sono molto assidua, vi presento (brevissimamente giuro!) la mia storia e arrivo al dunque: dopo aver assorbito una meravigliosa e travolgente energia da alcune di voi che ho avuto il piacere di conoscere sul forum e di persona, ho avuto il coraggio, dato che con l'omologa non mi avevano dato più speranze, di ricorrere all'ovodonazione a Praga con risultati sorprendenti: sono alla 22 settimana dopo il primo tentativo!  cheers 
Ora, superati i problemi di distacchi di placenta, ora aspetto con ansia e a riposo l'esito dell'amniocentesi e approfitto per fantasticare su cose più piacevoli e attive come capire cosa comprare come primo corredino del mio piccolo  Corsi pre parto a Roma 769866  (ma questo non è un problema... tanto comprerò TUTTO!!!) e soprattutto dove fare il corso preparto dato che al consultorio di Acilia (quello a me più vicino) non c'è più posto.
Qualcuna di voi ha qualche indicazione da darmi per non finire dall'altra parte della città?
Vi ringrazio in anticipo!
Gabry
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMar 05 Ago 2014, 19:52

Ciao Gabry! Sono felicissima per te  cheers cheers  Cavoli, al primo tentativo! Dove sei stata a Praga? Come mai hai fatto amniocentesi? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma domani torno a Praga per il secondo tentativo al Gennet e il quinto di eterologa... Complimenti per la tua gravidanza  Corsi pre parto a Roma 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMar 05 Ago 2014, 20:20

Ciao cara,
ho fatto l'amnio solo perché mio marito non riusciva a vivere serenamente la gravidanza per il timore che il nostro piccolo potesse avere problemi gravi alla nascita anche se le garanzie che ci hanno dato sulla donatrice e gli ottimi risultati del BiTest e della morfologica non la rendevano assolutamente necessaria, anzi... ma volevo che anche lui vivesse serenamente, come me, questa meravigliosa e tanto attesa e ricercata gravidanza.

Io sono stata al Prague Fertility Center, un centro molto accogliente, con personale disponibilissimo a tutte le ore di qualunque giorno e molto attento alle tue esigenze ed estremamente preparato e professionale pronto a dare risposte tempestive e chiare ad ogni domanda dalla più stupida alla più seria.
Quando ho fatto la prima vista al PFC, l'ho fatta anche al Gennet, ma non ho avuto dubbi sulla scelta, non c'è stato confronto per me, non fosse altro che al Gennet mi hanno detto che non si poteva fare nulla prima di 8 mesi.

In ogni caso le tecniche che utilizzano i due centri sono le stesse e, a giudicare dalla mia esperienza ottime, a me del Gennet non ha convinto l'aspetto umano e i tempi, quindi ti auguro di cuore che questa sia la volta in cui riesci a coronare questo meraviglioso sogno.
Se hai bisogno di altre info sono a tua disposizione.

In bocca al lupo!!!
 Corsi pre parto a Roma 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMer 06 Ago 2014, 14:48

ciao stella mia sempre felice di vederti...io il corso lo feci al consultorio della mia zona...lo fanno anche negli ospedali ma nei consultori secondo me è molto più curato
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMer 06 Ago 2014, 15:24

Ciao Gabry congratulazioni ....
Potresti mandarmi un indirizzo mail del centro a Praga....per un amica ...lei a Praga ha contattato il gennet ma non è molto convinti
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMer 06 Ago 2014, 15:55

Ciao cara, è sempre meravigliosa la tua accoglienza  Corsi pre parto a Roma 806920 
Mi potresti dare qualche riferimento sul consultorio di cui parli? Tipo: zona, indirizzo o qualunque altra cosa mi consenta di contattarli.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyMer 06 Ago 2014, 16:01

Puoi far scrivere direttamente alla coordinatrice delle coppie italiane, una ragazza squisita che parla e scrive italiano perfettamente e che dà tutte le informazioni necessarie o comunque che vengono richieste in modo chiaro e tempestivo sia via mail che per telefono.
Lei si chiama Lucie e l'indirizzo mail è: benesova@pragueivf.cz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptyGio 07 Ago 2014, 12:39

Gabry ha scritto:
Puoi far scrivere direttamente alla coordinatrice delle coppie italiane, una ragazza squisita che parla e scrive italiano perfettamente e che dà tutte le informazioni necessarie o comunque che vengono richieste in modo chiaro e tempestivo sia via mail che per telefono.
Lei si chiama Lucie e l'indirizzo mail è: benesova@pragueivf.cz




Grazie mille Gabry
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma EmptySab 09 Ago 2014, 23:05

Gabry ha scritto:
Ciao cara, è sempre meravigliosa la tua accoglienza  Corsi pre parto a Roma 806920 
Mi potresti dare qualche riferimento sul consultorio di cui parli? Tipo: zona, indirizzo o qualunque altra cosa mi consenta di contattarli.
Grazie

Io sono nella asl roma D e il consultorio in cui l'ho fatto è quello di Via della consolata, che è a 200 metri da casa mia praticamente...zona bravetta/villa pamphili per intenderci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Corsi pre parto a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsi pre parto a Roma   Corsi pre parto a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corsi pre parto a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica ok ma placenta ad inserzione bassa
» corsi preparto
» sono ad un corso
» dopo il parto ....
» ok, parto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: