Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 40 settimane... 18 giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 40 settimane... 18 giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

40 settimane... 18 giorni Empty
MessaggioTitolo: 40 settimane... 18 giorni   40 settimane... 18 giorni EmptyDom 10 Ago 2014, 21:46

Domani scade il termine... e Margaret avrà già 19 giorni!

Mi sono chiesta molte volte, oggi, come avrei vissuto la giornata, in attesa delle contrazioni, se Margaret non fosse stata a due passi da me, con il singhiozzo come aveva già nella mia pancia!

Confesso che un po' mi sento defraudata. Mi hanno rubato 3 settimane di gravidanza. Lo hanno fatto per un eccesso di sicurezza, dovevo assolutamente prendere l'antistaminico ad alte dosi o l'allergia sarebbe peggiorata e in più c'erano gli acidi biliari di 3 punti superiori al limite... probabilmente, con il progredire della gravidanza, anche quei valori sarebbero peggiorati... ma in fondo un po' mi manca avere Margaret dentro di me. Sentirla muovere, scambiare contatti con lei, giocarci insieme senza manco mai averla vista in viso se non grazie alle ecografie è stata una delle cose più belle della mia vita, superata solo dal vederla uscire dalla mia vagina e prenderla poi nelle mie braccia!

Inoltre mi chiedo se tutti i problemi che abbiamo avuto (la fatica a prendere peso, non riuscire ad evacuare, l'ittero che non passava, l'ombelico che ancora non si è cicatrizzato completamente) ci sarebbero stati, se fosse nata a termine. E poi penso che invece c'è anche stato un vantaggio. Praticamente tutta la maternità obbligatoria (salvo 11 giorni) la passerò con lei... perché avevo fatto pure la flessibilità! 5 mesi meno 11 giorni di pura felicità passata appiccicata al mio amore!

Insomma, domai Margaret darebbe dovuta nascere e invece compie 19 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




40 settimane... 18 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: 40 settimane... 18 giorni   40 settimane... 18 giorni EmptyDom 10 Ago 2014, 23:32

I love you semplicemente doveva andare cosi....
dovevi conoscere prima del tempo la tua Margaret ....è stato meglio cosi
da come racconti tra allergia ed esami troppo alti ...meglio non rischiare per te per lei...per voi
I problemi che avete avuto non credo siano causa della nascita prima del termine...possono esserci anche con bimbi nati a termine
Per esempio i miei nati molto prima non hanno avuto nessun problema ittero prender peso ecc...
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
40 settimane... 18 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» eco 31 settimane
» 10 settimane!
» 23 settimane
» 40 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: