Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)

Andare in basso 
+13
Pattouche
Cieloincantato
edilcieloèsemprepiùblu
lalla77
cris68
airad
Irisblu
violav
lallina72
chiara-bs
mongy
rochina
ornellaccia
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ornellaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 12 Ago 2014, 10:25

Ciao a tutte. Ho deciso di riprendere la mia strada per un sogno dopo essere incappata in varie cadute.

Ho bisogno di condividere e di sentire persone vicine lungo la via...

Ho 46 anni, due aborti su gravidanze spontanee alle spalle (uno al 5 mese), una ICSI fatta due anni fa a Bruxelles con il prof Platteau che mi aveva regalato beta positive ma poi il sogno è finito con un aborto. Consigliata ovodonazione. Ho impiegato due anni per mettere da parte risparmi, energie e per convincere mio marito che aveva detto basta a riprovare.

Avevo contattato nuovamente la clinica di Platteau per ovodonazione ma poi qualcosa mi ha spinto a fare ulteriori ricerche e mi sono imbattuta in alcune cliniche della repubblica ceca molto all'avanguardia e con costi nettamente più bassi rispetto al Belgio alla Spagna,ecc. Ho preso contatti con l'associazione bimbi di Praga (con la referente Renata) per consigli ed ora aspetto sue indicazioni. Qualcuna di voi ha fatto questo percorso in Repubblica ceca? Mi raccontate?

Grazie


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 12 Ago 2014, 11:10

io ovo al gennet di praga ed al primo tentativo positivo, adesso ho le mie due gemelline I love you 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 12 Ago 2014, 15:29

Ciao ornella! Io ho ricevuto il mio dono in Spagna ms tante fatine in Repubblica ceca! Forza!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 12 Ago 2014, 18:15

Io embriodonazione al Reprofit di Brno..due tentativi e ora sono incinta di 18 settimane..buona ricerca!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 12 Ago 2014, 23:01

Io sono stata al Gennet e al secondo tentativo di ovo sono rimasta incinta ...la mia bimba a 17 mesi....adesso parto domenica vogliamo provare per il fratellino o sorellina per la nostra pupa......ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo.... OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 6142 
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMer 13 Ago 2014, 03:20

Ciao, io al gennet con embriodonazione, aspetto la mia bimba per le feste natalizie, terzo tentativo , di cui uno andato in biochimica
Hai fatto gli esami per gli anticorpi? Se no, falli subito, se sono alti possono essere la causa di attechimenti poi andati male e quindi te li fanno abbassare prima del transfert.
Di quella associazione non ho mai sentito parlare
Torna in alto Andare in basso
ornellaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Quanti pensieri....   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMer 13 Ago 2014, 11:44

Ho fatto tutti gli esami per la poliabortibività, il cariotipo mio e di mio marito...nessun problema.
Sono avvilita perchè questi soldini per un nuovo tentativo sono stati messi da parte con tanti sacrifici e ho tanta paura anche per l'aspetto economico. Io farei tanti tentativi, finchè non riusciamo, ma non abbiamo più soldi. Possibile che i soldi ci vogliano anche per coronare il sogno di diventare genitore? Perciò sto tanto vagliando il centro e sto cercando aiuto attraverso questa associazione Bimbi di Praga. Loro fanno a mediatori con molte delle strutture presenti in repubblica ceca, anche il Gennet. Consigliano un pò anche in base alle distanze rispetto alla propria posizione, in base ai costi, ecc.
Grazie ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyGio 14 Ago 2014, 15:54

Benvenuta e buona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyVen 15 Ago 2014, 19:18

ornellaccia ha scritto:
Ho fatto tutti gli esami per la poliabortibività, il cariotipo mio e di mio marito...nessun problema.
Sono avvilita perchè questi soldini per un nuovo tentativo sono stati messi da parte con tanti sacrifici e ho tanta paura anche per l'aspetto economico. Io farei tanti tentativi, finchè non riusciamo, ma non abbiamo più soldi. Possibile che i soldi ci vogliano anche per coronare il sogno di diventare genitore? Perciò sto tanto vagliando il centro e sto cercando aiuto attraverso questa associazione Bimbi di Praga. Loro fanno a mediatori con molte delle strutture presenti in repubblica ceca, anche il Gennet. Consigliano un pò anche in base alle distanze rispetto alla propria posizione, in base ai costi, ecc.
Grazie ragazze...

Ciao...anch'io avevo contattato bimbi di Praga.....ho fatto il mio primo tentativo al Pronatal di Kolin in Repubblica Ceca,mi son trovata benissimo da loro.
Torna in alto Andare in basso
ornellaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: CONDIVISIONE....   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 19 Ago 2014, 11:38

Ciao a tutte! Volevo condividere i miei sviluppi con il percorso di ovodonazione di cui vi avevo accennato. Ho preso contatti con Renata di Bimbi di Praga che mi ha suggerito la clinica Gynem di Praga che mi ha colpito per il costo e per la comodità di poter effetuare gli esami necessari in loco alla prima visita. Se due tentativi andassero a vuoto, il terzo lo "offrono" gratis...ma mi vengon o i brividi al solo pensiero che debba esserci eventualmente una terza volta.
Su questa clinica ho letto poche recensioni ma Renata mi ha spiegato che sin ora poche italiane ne hanno fatto ricorso, essendo una struttura molto utilizzata da tedesche ed americane. Ora la clientela italiano migra anche lì.
Qualcuna c è stata? Sono rimasta favorevolmente colpita anche dalle informazioni provenienti dalla clinica Pronatal Genus di Kolin che, in verità, è anche più economica della Gynem per cio che riguarda il costo della vitrificazione (sperando ci sia bisogno di congelare embrioni rimanenti) e perchè offre gratis l'embriotransfer, ma gli esami li vuole fatti in Italia e portati alla prima visita. Non so ancora bene cosa voler fare. Ci sono anche belle strutture a Brno ma i voli per Bratislava (da Milano- anche se io vivo a Genova) non ci sono sempre e volare su Vienna è molto caro. Praga è più facilmente raggiungibile. Che ne dite?
Oggi sentirò telefonicamente Renata. Io vorrei protendere per una clinica che faccia gli esami in loco. Lo preferisco perchè fare gli esami vari richiesti qui è lunga e forse farli fare con i loro parametri è anche meglio.
Spero che il seme di mio marito sia di qualità tale da poter essere congelato e poter stare quindi a Praga per il transfer solo 3 giorni.
Tutto qui....Parlatemi....!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 19 Ago 2014, 13:26

Cara al momento non ho ancora esperienza diretta ma sono in contatto con la Gennet per iniziare ad essere seguita da loro (anche se dopo la prima mail non mi hanno ancora risposto.. ma magari è un periodo incasinato con le ferie). Qui ho visto tante fatine riuscire a realizzare il loro sogno grazie a questa clinica e visti anche i costi più contenuti (noi, lo ammettiamo, non abbiamo più fondi!) anche la nostra unica possibilità.

Teniamoci aggiornate sulle risposte delle cliniche di Praga! Tra l'altro... siamo anche vicine, io sono di La Spezia Smile
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyGio 21 Ago 2014, 00:13

Io sono stata a Gennet,il primo tentativo di ovo,la mia bimba ha 13 mesi...forza!!!! andra bene questa volta!!!anch'io ho avuto 4 aborti prima e 3 tentativi di ovo andati male in Spagna....però,Praga mi ha portato fortuna... OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 6142 
Torna in alto Andare in basso
ornellaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.08.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento per Praga - Pronatal Genus di Kolin   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 09 Set 2014, 11:24

Ciao a tutte! Sono rientrata dalle ferie scozzesi che mi sono servite per staccare un pò la spina.
Ho deciso per il Pronatal Genus di Praga, ragazze ed ho il primo appuntamento/visita il 10 ottobre. Nel frattempo stiamo facendo esami che hanno richiesto e inviando loro esami già fatti in passato, nonchè un pò di storia della coppia, aborti, ICSI, ecc.
Mi sono apparsi molto scrupolosi. Vogliono gli esami anticipatamente in modo da essere preparati il giorno della visita ed è un approccio che mi è piaciuto e che permetterà, una volta lì, di farci dire come siamo messi Sad

Vogliono anche uno spermiogramma di mio marito, sebbene lo ripetano poi lì il 10 ottobre ed allora è tutta una corsa per strappare appuntamenti che le strutture pubbliche vorrebbero darti in date futuristiche...ma posso farcela.

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 09 Set 2014, 19:44

Ce la farai tranquillamente vedrai..

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 6142 OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 6142 OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyMar 09 Set 2014, 21:24

ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: richiesta   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyLun 22 Set 2014, 12:58

ciao
ho 45 anni sono nuova e anche imbranata: prima volta sul forum. dopo 2 icsi fallite in italia il mio gine mi ha consigliato ovodonazione in Grecia, al centro OVUM di ATENE. qualcuno lo conosce? grazie
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptySab 27 Set 2014, 19:19

Ciao anch'io al Gennet! Teniamo vi informate e in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyGio 23 Ott 2014, 10:16

Ciao a tutte
Volevo solo dirvi che io sono andata alla Gynem, il Mio contatto e Renata.
Centro fantastico, qualità eccezionale, embriologo,Medici, assistenza, tutto perfetto..
E di centri nella mia vita ne ho provati davvero tanti tra Italia e estero.
Ho fatto ovodonazione, sono a 13+3..
Chi ha bisogno di dettagli.mi contatti
Pat
.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyGio 23 Ott 2014, 22:20

Tanti xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyVen 24 Ott 2014, 10:21

Grazie, una strada in salita, speriamo arrivare in cima..ma che fatica, che fatica

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyDom 26 Ott 2014, 01:35

Ciao cara, io hobfatto embrioadozione da congelato al gennet, mi sono trovata bene anche se il tentativo è andato male, il prossimo anno farò ovondazione da loro, anche il gynem mi ispira molta fiducia, vedremo ilnda farsi, in becco alla cicogna OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) 310596
Torna in alto Andare in basso
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: gynem   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyDom 26 Ott 2014, 08:42

Ciao
Credo che Gennet un po' più cara ma la domanda e:
Garantiscono embrioni in 3 giornata ? Cosi ho letto
Alla gynem,blasto in 5, secondo me fa la differenza
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyDom 26 Ott 2014, 12:21

garantiscono 2 embrioni in terza giornata ma cercano di portare a blasto quando lo ritengono possibile
Torna in alto Andare in basso
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.14

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyDom 26 Ott 2014, 13:22

Beh , sinceramente.preferisco che mi garantiscono blastociti in quinta come gynem, in generale se sono forti da arrivare alla quinta lo sono per continuate

la Mia donatrice ha fatto 7 ovocito, 6 fecondati

Alla quinta giornata, c erano 5 embrioni, 3 splendidi e due cosi cosi..
Mi hanno trasferito il più bello e congelato gli altri 2.
Per i 2 cosi cosi,mi hanno detto che non valeva la pena.

Io mi sono fidata...

Pat
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) EmptyDom 02 Nov 2014, 10:36

ciao a tutte/i…

Possiamo chiedere come si svolge l'operazione di scelta della donatrice, se è esclusiva o meno, e il numero di ovociti da fecondare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)   OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» repubblica ceca: centri
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» Ovodonazioni in Repubblica Ceca: tante gravidanze biochimiche o aborti???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: