Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esito semi tragico... ma come è possibile????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esito semi tragico... ma come è possibile?????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMar 12 Ago 2014, 14:07

Ragazze ....
Vi chiedo un parere...
Lunedì sono andata a Lugano al procrea. .
L ultima eco evidenziava 9 ovuli... ultimo prelievo più di 2000 di 17 beta estradiolo...
Prelevati 5 ovuli. ..
Oggi il centro chiama e mi dice che solo uno si è fecondato. .. è gli altri lì a divenire. ..
Mi chiedo come è possibile che su 5 solo uno.. è come è possibile che avendo fatto l icsi lunedì mattina.. oggi potrebbero ancora fecondarsi? ?
Domani il centro mi chiamerà. .. per nuovi aggiornamenti..
Teoricamente avevamo fissato il trasfer per sabato.. volevamo arrivare a blastocisti ... ma se è solo uno è molto rischioso... forse è meglio trasferirlo giovedì. .
Che tristezza.. questa volta pensavo a un risultato migliore. ..
Uffffffffffffft
Grazie 1000 per leggere il mio sfogo...
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMar 12 Ago 2014, 14:27

Ciao miciamiao, ma non c' e' stata quindi nessuna divisone cellulare ?
Xche' normalmente si ha dopo le prime 15/18 ore
e si vedono comparire i due pronuclei, da li poi le successive.
A che ora le hanno messe a fertilizzare , lo sai?
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMar 12 Ago 2014, 14:56

Quell'unico che si è fcondato potrebbe essere quello buono.
Un buon biologo dalla divisione cellulare che si sta sviluppando di solito dà un punteggio di qualità...
Quando ti chiamano chiedi, fatti dire la qualità de quell'embrione.
Con un unico ovulo io opterei per un transfert un pò prima, non rischierei...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMar 12 Ago 2014, 16:20

Oh mamma micia, immagino lo stress!  Shocked  Per la parte "tecnica" non ti so aiutare, ma anche io con un solo embrione chiederei subito la qualità e comunque non rischierei di portarlo a blasto... mannaggia, mi spiace! Dai però, cerca di non essere negativa, uno basta e avanza, potrebbe benissimo essere quello buono! Incrociamo tutto!  esito semi tragico... ma come è possibile????? 406823 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMer 13 Ago 2014, 00:04

Non disperare, è uno ma potrebbe essere quello giusto. Io ho avuto un solo embrione e adesso c'è in piccolo ometto qua con me...
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMer 13 Ago 2014, 13:04

Grazie a tutte per le vostre risposte!!!
Confermato solo uno. E speriamo che sia quello buono!!!
oggi il ginecologo mi ha detto che gli altri 4 non si sono fecondati perché gli ovociti erano deficitari. .. ma mi chiedo. .. il giorno del Pick up o ieri al primo controllo.. non si poteva già capire che erano deficitari? ???????????
Non capisco. . Mi sento frastornata ed insicura...
Domani alle 15.30 dovrò fare il trasfer. .. nei due tentativi precedenti il giorno prima iniziavo con 3 ovuli al giorno... questa volta no. Inizierò a mettere il primo ovulo nel momento del trasfer. . Lui dice che i mie estrogeni sono già alti..
Ma gli ovuli non servono a compattare l endometrio? ??
Che confusione! !!!!!!!!
Baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMer 13 Ago 2014, 13:21

Anche io ho iniziato a usarli solo dopo il transfert. ..
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? EmptyMer 13 Ago 2014, 13:22

Grazie per l informazione. .. Inizio ad essere titubante e scettica si tutto! !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty
MessaggioTitolo: Re: esito semi tragico... ma come è possibile?????   esito semi tragico... ma come è possibile????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esito semi tragico... ma come è possibile?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiiiiuuu sospiro di sollievo
» il mio cerchio semi chiuso
» ciaooo......sono semi-nuova!!!!
» il sapore die semi di mela di Katharina Hagena
» Curiosità Alimentari SEMI i benefici e come utilizzarli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: