Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi è in cova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chi è in cova

Andare in basso 
+4
chiara-bs
Mela
miao71
Unsognonelcassetto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyLun 18 Ago 2014, 15:43

Così per passar un po il tempo...
Come state ?? Che fate!?
Io sono ancora a madrid e tra una passeggiata e un riposino passo le giornate!!
Sintomi 0 il seno che dite tutte a me non è cambiato uffaaaaa
Dei fastidi sotto la pancia ma sarà il progesterone .. Per me oggi 3 pt (trasf15/Cool
Che dire!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyLun 18 Ago 2014, 16:15

Io invece sono al 6 pt e mi sto proprio riposando... Seno e ventre gonfi e dolenti, ma può dipendere dal progesterone. Esigenza di urinare spesso, a quanto pare è comune anche questa perchè dipende dai farmaci e dall'ansia di questi giorni. E poi sto bevendo di più  Wink  Selly mi ha detto che potrebbe dipendere d una lieve irritazione delle vie urinarie, ma non credo che sia neanche questo perchè dovrei avvertire un po' di bruciore quando vado in bagno, invece niente...
Comunque cerco di non analizzarmi troppo, anche perchè può significare tutto e niente  Per chi è in cova 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyLun 18 Ago 2014, 16:27

Si si certo e che però mi piacerebbe avere un sintomi che mi incoraggi!!!
Forse3 pt e un po presto!??
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyMar 19 Ago 2014, 10:35

Tantissimi XXXXXXXX a tutte voi Fatine in  Per chi è in cova 925954 !!
 Per chi è in cova 310596 Per chi è in cova 310596 Per chi è in cova 310596 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyMar 19 Ago 2014, 13:37

Buona cova a tutte!che questo piovoso agosto porti il  sunny  con una bella serie di positivi!!!
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyVen 05 Set 2014, 21:43

Anche io sono in cova, al 7pt dopo Il Transfer di un bellissimo embrioncino congelato, non so come ho fatto a far passare il tempo! Ogni giorno sembra interminabile e per giunta non si può nemmeno farsi una Birra per dimenticare .... Ma almeno ora c'è' il fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptySab 06 Set 2014, 00:22

In bocca al lupo e tieni duro! !!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptySab 06 Set 2014, 08:55

Allora io sono all'11 pt........martedì beta...mmmmmm......questi ultimi giorni sono interminabili................che paura di un altro negativoooooooooooo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptySab 06 Set 2014, 10:05

Non demordiamo, in fondo i miracoli accodono, no?
E pensa che il mio compagno ha una laurea in statistica, io faccio visualizzazioni positive, spero nei miracoli e chissà negli angeli .... E lui calcola le probabilità di farcela! Siamo messi male
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyDom 07 Set 2014, 17:20

Forza ragazze, vi mando una vagonata di pensieri positivi.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova EmptyMar 09 Set 2014, 10:00

A me il seno ha fatto male 12 giorni dopo il parto... Non guardare i sintomi o la loro mancanza. Io non avevo un sintomo e avevo deciso che quindi non era andata. Ho passato il post transfer a disperarmi, quando c'era Margaret che già cresceva dentro di me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi è in cova Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi è in cova   Per chi è in cova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi è in cova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» Cova con umore altalenante
» Come va la cova?
» CHI E' IN COVA???????
» Chi è in cova??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: