Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sincronizzazione con progynova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sincronizzazione con progynova

Andare in basso 
+3
miao71
Hermione
Winnie82
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 14:38

Oggi ho fatto il colloquio con la dottoressa Moffa del Marques.
Visto che sarebbe meglio evitare la pillola per la sincronizzazione con la donatrice la dottoressa mi ha proposto di utilizzare il progynova. Praticamente con il prossimo ciclo mestruale inizio a prendere il progynova,poi lo sospendo e dovrebbero arrivare le mestruazioni e poi inizio di nuovo il progynova per la preparazione dell'endometrio.
cosa ne dite?
la dottoressa mi ha anche parlato della possibilità di utilizzare l'embryoscope. Qualcuna di voi lo ha utilizzato?
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 14:58

A praga utilizzarono l'embrioscope per i miei embrioncini, consente di monitorizzarli meglio e di capire come crescono anche per classificarli meglio.
non farai il soppressore, l'enantone, come mai se posso chiederlo?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 15:01

Come mai sarebbe meglio evitare la pillola per la sincronizzazione? Io l'ho sempre usata ed è perfetta per lo scopo  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 15:43

Purtroppo il mio endometrio non risponde bene se prendo la pillola e quindi la dottoressa ha proposto un piano terapeutico alternativo.
E anche l'enantone mi crea dei problemi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 16:41

anche a me, l'enantone, diede grossi problemi, mi fece saltare il ciclo Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 16:46

Rochi ma se con l'enantone salta il ciclo non si può iniziare con la preparazione? bisogna per forza aspettare il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 16:52

A me l'enantone ha fatto venire 3 grosse cisti nell'ovaio destro. E dopo un mese le cisti sono ancora lì.
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 16:55

Oh mamma, winnie, e devi toglierle o andranno via da sole?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 17:03

Spero che entro fine mese siano andate via se no devono toglierle chirurgicamente. Per fortuna ora sto meglio ma ho fatto 20 giorni non proprio piacevoli.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 18:33

Ciao Winnie. Ho appositamente richiesto l'embryoscope alla clinica in cui ho fatto l'ultimo tentativo (andato a buon fine). Secondo me è consigliabile utilizzarlo se vuoi che gli embrioni vengano portati allo stadio di blastocisti, poiché è una specie di incubatrice in cui vengono monitorati senza doverli tirare fuori e quindi facendo si che non subiscano sbalzi (anche se minimi) di temperatura o di umidità.
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyMer 20 Ago 2014, 22:04

Anch'io ho problemi di endometrio e anch'io sincronizzo il ciclo con progynova...proprio oggi ho preso l'ultima pillola e adesso aspetto il ciclo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyGio 21 Ago 2014, 15:13

io il soppressore non l'ho mai fatto tranne la prima volta ed è andata male...le altre volte pillola e per i congelati manco quella
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova EmptyGio 21 Ago 2014, 18:45

Mi è arrivato la prima parte del piano terapeutico. Con l'arrivo della prossima mestruazione inizierò a prendere 3 progynova al giorno e poi dopo su indicazione del Marques dovrò iniziare anche il progeffik. In questo modo riescono a sincronizzarmi con la donatrice.
Mi auguro che questo tipo di trattamento sia finalmente quello giusto.

Oggi ho anche ritirato gli esiti dell'endometriocoltura, sono ancora positiva allo stafilococco epidermidis, così faccio ancora un giro di antibiotici ma poi non devo più ripetere i tamponi in quanto non si tratta di un batterio che crea problemi per la fecondazione.

Quindi appena le cisti ovariche mi lasciano e arriverà il ciclo inizio con la sincronizzazione.....spero entro i primi di settembre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sincronizzazione con progynova Empty
MessaggioTitolo: Re: sincronizzazione con progynova   sincronizzazione con progynova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sincronizzazione con progynova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova come funziona
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
» Progynova e Progeffik
» prima ecografia
» PROGYNOVA - ALLARME

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: