Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho cestinato tutto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho cestinato tutto

Andare in basso 
+6
dolcevita73
ioete
pinkypinky
Violet
sole&luna
aga
10 partecipanti
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptySab 30 Ago 2014, 09:43

cheers    🤡     cheers    🤡   cheers
Finalmente è arrivato il giorno in cui, con grandissima gioia, ho cestinato tutte le cartaccie del nostro percorso PMA.
Grazie di esserci piccola gioia di mamma e papà  sunny.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptySab 30 Ago 2014, 10:28

Queste si che sono VITTORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cestinato tutto  4878 Ho cestinato tutto  4878 Ho cestinato tutto  4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptySab 30 Ago 2014, 15:50

Io conservo ancora tutto. Sarà che non mi sento 'guarita'
Buon per te cara aga.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptySab 30 Ago 2014, 15:55

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: anch'io ho eliminato diverse cose   Ho cestinato tutto  EmptyDom 31 Ago 2014, 14:24

e forse si stà avvicinando il momento della pulizia totale.....

però manca ancora un tassello alla pulizia totale...speriamo che quel tassello arrivi presto......
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyLun 01 Set 2014, 15:05

Non credo che sia possibile guarire mai, ma credo che per me la tempesta sia finita e ora voglio guardare solo davanti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMar 02 Set 2014, 11:26

Wink anch'io ho gettato tutto ...meno che la cartellina della spagna con la fotina delle embrioncini .....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMar 02 Set 2014, 13:29

Ciao Aga come stai????
Ho cestinato tutto  769866 Ho cestinato tutto  769866 Ho cestinato tutto  769866 Ho cestinato tutto  6142 Ho cestinato tutto  6142 Ho cestinato tutto  6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMer 03 Set 2014, 15:28

Oltre qualche doloretto dopo cesareo sto benissimo.
Anche se non ho latte la piccoletta cresce che una meraviglia e io sono sempre più innamorata di lei  Ho cestinato tutto  806920.
Purtroppo abbiamo tante visite in programma.
Il pediatra mi ha detto che è una routine nel caso dei bimbi nati prematuri.

Dolcevita: se vieni all'assemblea  Wink te la farò conoscere .

Sinceramente ho lasciato 2/3 cose (dei documenti) nel caso decidessi di andare a prendere i congelati, ma non credo di avere nuovamente fortuna perciò mi godo questi momenti a pieno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMer 03 Set 2014, 16:21

Aga, anche noi essendo prematire dobbiamo fare tramite ospedale, diversi foll up che comprendono, da qui fino ai due anni di età, visite pediatriche,ecoecefali e visite col neuropsichiatra, credo che servano a livello statistico per valutare se bambini nati prematuri, possano da qui ai due anni, non abbiano problemi e che siano alla pari dei nati a termine.noi abbiamo fatto già due visite e la prossima sarà ai 3 mesi ma non anagrafici ma reali, quindi devo contare dalla DDP ossia dal 15 agosto, quindi prox visita a novembre.
Anche tu hai l'esenzione su tutte le visite essendo nata prematura vero?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMer 03 Set 2014, 17:17

Che bella sensazione deve essere stata, eh aga? Hai fatto benissimo! Proprio in questi giorni pensavo di cestinare tutto... Però io amo conservare tutto ciò che ho fatto... Anche se si tratta di ricordi dolorosi, fanno parte del mio vissuto e sono la testimonianza della mia vita negli ultimi quattro anni. Forse cestinerò tutto quando avrò il mio bimbo, che mi sta ancora aspettando... Ho cestinato tutto  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMer 03 Set 2014, 20:03

io quando ero incinta, dicevo sia alla gine sia a mio marito, che avrei bruciato tutto, fatto un bel falò, adesso qualcosa ho buttato via, soprattutto le cose più vecchie, fogli delle analisi, referti datati 2010 ecc ma poi dentro di me, non so xchè, a pochi gg dal parto è riaffiorata prepotente la voglia di riavere ancora una volta nella vita la pancia, e quindi tutto ciò che è gennet lo conservo, pensavo fosse chiuso il mio cerchio, invece forse non lo è, ti ammiro Aga, tu sei riuscita a dire basta, io non so se ce la faccio e quei fogli rappresentano il mio filo col futuro
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyMer 03 Set 2014, 22:06

Anch'io ho conservato tutto tutto, cose datate 2007 eppure sono ancora lì: non ce la faccio ancora a buttarle... e forse lo so perchè: il mio cerchio non è ancora chiuso! So che tanto non mi serviranno a niente ma sono lì, a ricordarmi da dove vengo...
Aga tu hai fatto benissimo, un giorno forse lo faremo anche noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyDom 07 Set 2014, 04:33

rochina ha scritto:
io quando ero incinta, dicevo sia alla gine sia a mio marito, che avrei bruciato tutto, fatto un bel falò, adesso qualcosa ho buttato via, soprattutto le cose più vecchie, fogli delle analisi, referti datati 2010 ecc ma poi dentro di me, non so xchè, a pochi gg dal parto è riaffiorata prepotente la voglia di riavere ancora una volta nella vita la pancia, e quindi tutto ciò che è gennet lo conservo, pensavo fosse chiuso il mio cerchio, invece forse non lo è, ti ammiro Aga, tu sei riuscita a dire basta, io non so se ce la faccio e quei fogli rappresentano il mio filo col futuro

Quoto. Anche io non ho buttato nulla. Un po' perché voglio ricordarmi il percorso fatto e voglio, soprattutto, che Margaret sappia e veda, tocchi con mano, quanto è stata desiderata e amata ancor prima di venire concepita. E poi perché, come Rochina, anche a me piacerebbe avere ancora una volta la vita nella pancia. Certo dovrò valutare bene il lato economico e quello della salute (ho dovuto prendere un sacco di farmaci e alla fine ho avuto una crisi allergica abbastanza seria e un principio di colestasi, tanto che mi hanno dovuto indurre), però voglio lasciarmi una porta aperta.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  EmptyDom 07 Set 2014, 17:01

Proprio perché il percorso è stato tanto lungo e doloroso solo il fatto di vederle mi faceva male. 
Ora al posto della cartellina di tutte le ricerche ci sta la cartellina della piccoletta che già ha ricevuto la prima posta ( la sua   SSN).
Per quanto riguarda l'esenzione, nessuno me ne aveva parlato. 
Ho fatto, per fortuna E01 - per il redito basso, perché le visite sono tante.

Al Gennet abbiamo dei congelati, ma non so  se ritenteremo un domani. Ultimi mesi della gravidanza hanno segnato tanto , sopratutto mio marito, perciò non mi azzardo ne anche toccare l'argomento.
Lo afronteremo più in là.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho cestinato tutto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho cestinato tutto    Ho cestinato tutto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho cestinato tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» è tutto verooooooooooooooooooooooooooooo????
» uno contro tutti
» translucenza da rifare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: