Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da domani si stacca il cordone ombelicale.......

Andare in basso 
+5
psicofata
pinkypinky
iomamma
nina 73
jolaluca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyDom 31 Ago 2014, 15:36

eh gia'amiche ,sto' preparando le ultime cosine,perche' domani Dominick inizia la materna,vi confesso che la lacrimuccia ce l'ho,perche' penso che 3 anni son gia' volati,e che da domani nn avro' piu' il suo "pasticcio"per casa,sono felice che vada perche'e'ora ed ha bisogno e so' che stara' benone,ma e' un nuovo inizio per tutti,e' cosi' coccolone e casinista che mi manchera',anche se finalmente potro' dare coccole esclusive anche al fratellino che fin'ora veniva coccolato quasi furtivamente,pero' confesso che l'inserimento e' sia mio che suo,il mio ometto ora andra' nel "mondo"senza me,lo amo da morire!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyDom 31 Ago 2014, 16:08

Come ti capisco, anche Andrea domani inizia con un anno di anticipo l'asilo (classe primavera quindi tutti dai 2 ai 3 anni) e onestamente credo che l'unica a non essere pronta sia io. Pensa che mi sono scese le lacrime gia' alla riunione di venerdi quindi figuriamoci domani. O paura che possa non inserirsi o il terrore che possa sentirsi abbandonato ma allo stesso tempo so che potra' fargli solo bene.

In bocca al lupo a te e al tuo piccolo ometto.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyDom 31 Ago 2014, 17:49

che emozione!!!!In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyDom 31 Ago 2014, 19:06

Fidatevi completamente delle iinsegnanti, che conoscono il loro mestiere.... E i vostri cuccioli staranno benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyDom 31 Ago 2014, 21:51

Mamma mia jola il tempo vola ed è già ora di asilo....anche i miei piccoli iniziano questa avventura ma loro andranno mercoledì...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyLun 01 Set 2014, 00:08

Buon inizio piccolini!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyLun 01 Set 2014, 10:46

State tranquille e come detto fidatevi degli insegnanti la scuola materna, ma anche il nido sono un'esperienza importantissima per i bambini e per i genitori...è la vita che comincia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: come vola il tempo......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyMar 02 Set 2014, 14:09

oramai è un ometto....chissà se inizierà da subito ad impazzire per le amichette oppure se arriverà la prima fase in cui le ragazzine si snobbano.....

ha signor.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyMar 02 Set 2014, 14:16

Forza mammette, come avete detto inizia una nuova fase,
una nuova avventura I love you

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... 6142 Da domani si stacca il cordone ombelicale....... 6142 Da domani si stacca il cordone ombelicale....... 6142
Da domani si stacca il cordone ombelicale....... 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyVen 05 Set 2014, 15:21

anche il mio amore il 1 settembre ha cominciato il nido. Potevo tenerlo a casa con me ma io e mio marito abbiamo deciso di iscriverlo per farlo stare un po' con gli altri bimbi.
Non vi dico... si è inserito benissimo ed io già dopo due minuti vado via, felice di vederlo giocare tranquillo.
Certo è stata dura il primo giorno. Non ho pianto per vergogna Very Happy
I nostri piccoli devono cominciare a conoscere il mondo e noi gli saremo sempre accanto <3
un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyMar 09 Set 2014, 14:03

Jola ....Giule come sta andando?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... EmptyMar 09 Set 2014, 15:21

bimamma ha scritto:
Jola  ....Giule come sta andando?
dopo un inizio tragico,ora va benone ,non piange e da domani pranza li'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da domani si stacca il cordone ombelicale.......   Da domani si stacca il cordone ombelicale....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da domani si stacca il cordone ombelicale.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trombosi cordone ombelicale
» Donazione cordone ombelicale
» Cordone ombelicale che ne pensate?
» banca cordone ombelicale
» crionservazione cordone ombelicale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: