Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptySab 07 Ago 2010, 15:48

alcune di voi mi avevano detto di andare dall'osteopata per i forti dolori cervicali che ho da vari anni e che ormai fanno parte di me......Beh alla fine ci sono andata e ho trovato un osteopata che vuole farmi pure da psicologo (tanto per cambiare).....Per farvela breve il mio dolore ai cervicali secondo lui è causato da un truma al coccige, io non sento dolore in basso perchè questo tauma mi obbliga a curvare il collo in avanti e così il dolore lo sento al collo e ai muscoli tra le orecchie e il collo, un dolore cronico allucinante, magari causato da una storta o un movimento involontario accaduto anni fa ma che poi non curato si è trasformato in dolore cronico su dei muscoli diversamente ricettivi.....A lui ho accennato che faccio pma perchè mi ha chiesto se prendo farmaci, ma non gliene ho parlato molto perchè non volevo influenzarlo.....Sapete stò ostia cosa mi ha detto!!!!??? Mi ha detto se avevo parlato di questi dolori ai dott. perchè questa cosa può influenzare la pma....Io hai dott. l'avevo chiesto ma loro mi avevano detto di no visto che il dolore andava verso l'alto e non il basso della schiena.........Lui mi dice che dovevano mandarmi a controllare l'intera spina dorsale, perchè non sempre se uno ha male alla testa il problema è la testa, potrebbero essere i denti oppure i piedi stessi.....Beh ci sono rimasta di sasso, mi ha rigirata come un calzino in lavatrice, sentivo la schiena scrocchiare da tutte le parti verso il basso, avevo paura di restare paralizzata!!!! Alla fine mi dice che lo schiacciamento del coccige provoca problemi alle ovaie, ai reni e alla circolazione del sangue e che l'infiammazione dei muscoli tra le orecchie e il collo possono dare impulsi ricettivi sbagliti al cervello e all'ipofisi.....Per concludere sommando tutto questi dolori possono influire negativamente sulle stimolazioni e quindi rispondere male alle stimolazioni (cosa che a me succede ma a lui non l'avevo detto), far lavorare male l'ovaio compresso dal coccige schiacciato, diminuire la circolazione nell'utero, creare problemi di ristagno di liquidi tra reni-stomaco e ovaio (cosa che avevo ma me ne sono stata zitta dal riferirgli)......Insomma non voglio nemmeno pensare che questo è l'ennesimo caso di leggerezza dei medici, io l'avevo chiesto però....Voglio solo pensare che ogni dott. tiri l'acqua verso la propria professione per denigrare quella degli altri, mi comoda di più pensarla così anche se......Pazienza.....Ragazze viva l'arte dell'arrangiarsi......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: anche io ero   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptySab 07 Ago 2010, 21:28

stata dall'osteopata dopo un tamponamento con mega colpo di frusta (50 giorni di collare) il collo me l'ha sistemato, mi sono trovata molto bene..non so che dirti di tutte le cose che ti ha detto, il mio indovinava se avevo il ciclo solo scrocchiando il coccige ( trovava piu difficoltoso farlo).
guarda sinceramente credo che se dovessimo ascoltare tutto quello che dicono ogni singolo dottore dovremo farci curare tutto..sarebbe utile chiedersi se la stessa cosa te l'avrebbe detta se tu non avessi detto nulla della pma!
io credo che tu debba star tranquilla, affidarti al tuo centro...
tutto sommato noi ci facciamo mille pensieri ma tutte le donne che restano incinte mica prima si vanno a controllare coccigi o altro..
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptySab 07 Ago 2010, 22:46

franci concordo con melinda!
Certo molte cose possono influenzare la funzionalità delle ovaie,ma se tu hai parlato chiaramente con il doc del tuo problema e non l'ha trovato rilevante ai fini della pma......tenderei a fidarmi.
Ho avuto seri problemi con il mal di testa,l'otorino diceva che era l'orecchio......il dentista che erano i molari e la male occlusione...l'osteopata che era la spina dorsale.....il podologo il mio piede sinistro effettivamente storto.....alla fine tra ortopedico e neurologo abbiamo scoperto che è il tendine del braccio sinistro,operata e non risolto,mi devo rioperare.
Insomma scusa se ti ho raccontato stà storia è solo per avallare cio' che dice melinda!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptySab 07 Ago 2010, 23:59

io essendo un pochino esperta del settore
ti dico che sono perplessa.
questo osteopata ha un approccio olistico cioè basato sulla concezione che il nostro corpo deve essere considerato nel suo insieme e non diviso in parti, apparati, organi... e così via...

ma quando olistico è troppo ampio per me diventa eccessivo.
non siamo tra altro in un paradigma scientifico non olistico, e vi includiamo anche la pma alla quale ci sottoponiamo....
adesso io non dico di sottoporci con fede cieca, però si come dice Melinda bisogna un po scegliere di non sentire tutti gli approcci.

e poi io dico quando c'è di mezzo il settore fertilità tutti a permettersi a fare psicologismi...

e che


c__________________

quando ce vò ce vò.....

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptyDom 08 Ago 2010, 22:44

Franci scusa, ma non gli hai chiesto se puoi andare a fondo con il tuo problema e se si può risolvere?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: o sì enanna......   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... EmptyLun 09 Ago 2010, 13:15

enanna63 ha scritto:
Franci scusa, ma non gli hai chiesto se puoi andare a fondo con il tuo problema e se si può risolvere?

voglio proprio vedere se mi rimette in sesto......lui ne è certo......speriamo, io mi accontento che mi sollevi dal dolore almeno un pò, alla fine mi ero arresa alla cronicità di questi dolori....vediamo cosa mi combina....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....   mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono scordata di raccontarvi dell'osteopata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mi sono scordata di voi!!!!!!
» voglio raccontarvi una cosa
» Ho tante cose da raccontarvi
» volevo raccontarvi
» Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: