Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
spike
Bibbi
ciobina
melinda477
morena
9 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 20:34

Ragazze ero in trepidazione... cercavo cercavo.. madavo mail... ero confusa fra 3 centri (in realtà anche qualcuno in più...ehehhehe)... avevamo pensato di farci un viaggetto e andare direttamente in diversi centri spagnoli... Purtroppo alcuni non mi hanno ancora risposto (vedi martinez!!!!)... ma è agosto e la frettolosa sono io..ehehhe
Beh intanto l'1 settembre ho una prima visita in un centro a Madrid (procreatec)... andiamo a vedere direttamente che tipo di impressione ci fa... Beh... Io spero proprio che l'impressione sia ottima...spero.. perchè voglo iniziare subitissimo........!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere.. io non credo ai miei pensieri.. anch' io posso avere la panza!!!!!!!!!!!!! Ho il 50% di possibilità di sperarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io già sono innamoratissima del cucciolotto che ogni giorno avrò dentro di me.... e chissà magari un giorno i cucciolotti saranno due??!! ehehehhehehehehehehehehe

Si sente che sono felice??
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ps   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 20:36

naturalmente non farò nessun consulto al San Raffaele e niente più PMA in Italia... e quindi si libera un posto... Ho chiuso con "l'annaspare".. ho decido di andar dritta verso mio figlio!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: bravissima morena   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 21:20

il primo settembre è subito qui! bene l'idea di andare a vedere di persona mi piace molto..cosi puoi avere delle impressioni dirette!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 07 Ago 2010, 22:31

morena è fantastico,sono eccitata per te flower
Io sto' qui a meditare e tu hai già fatto!!!! Bravissima
Ora corri verso i tuoi cuccioli!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 09:40

Brava morena....ottimizziamo!!!! E il primo settembre è davvero vicino, cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 10:14

il primo settembre?? ma è dietro l'angolo!!! e per me è un giorno fortunato. è l'anniversario di fidanzamento con il maritino Smile ... il 2 invece ci siamo sposati!!! spero porti tanta fortuna anche a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 10:31

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Icon_wink Bravissima, ma il 1° settembre è.......quà!!!!!!!
Scegli x bene la clinica....quella che ti ispira di più.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: morena che brava che sei   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 14:28

hai preso di petto la situazione.......io invece son qui a vivere il mio agosto di calma per riprendermi dalla quarta icsi negativa, anch'io penso all'estero e alla ovo sempre di più, la nostra situazione è critica e forse, dopo 4 tentativi di icsi e il caso di guardare in faccia la realtà e prenderla a pugni!!!! Anch'io ho mandato un sacco di e-mail, pensa che stò ancora aspettando la rincon (ci ho fatto molto affidamento) ma sò aspettando anche molte altre (più di 5 tra spagna grecia e ceco) infatti ho scoperto che alcune sono chiuse per ferie.......Comunque la procreatec mi ha stupito, gli ho fatto pure i complimenti e per me non è facile, mi hanno risposto in maniera puntuale e precisa, sono stati più preparati e precisi di eugin e ivi più famosi di loro, certo la ovo va oltre a questo ma loro sono partiti proprio bene come impressione.........Quando gli ho fatto i complimenti la ragazza mi ha risposto che è il loro mestiere e che se non fosse così sarebbero da denunciare visto che si parla di cose particolari e delicate.....Sono rimasta a bocca aperta......Nella mia lista dei preferiti è nei primi posti, adesso spero nella rincon e poi decideremo.....
Fammi sapere cosa ne pensi..........
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 16:25

franci2323 ha scritto:
hai preso di petto la situazione.......io invece son qui a vivere il mio agosto di calma per riprendermi dalla quarta icsi negativa, anch'io penso all'estero e alla ovo sempre di più, la nostra situazione è critica e forse, dopo 4 tentativi di icsi e il caso di guardare in faccia la realtà e prenderla a pugni!!!! Anch'io ho mandato un sacco di e-mail, pensa che stò ancora aspettando la rincon (ci ho fatto molto affidamento) ma sò aspettando anche molte altre (più di 5 tra spagna grecia e ceco) infatti ho scoperto che alcune sono chiuse per ferie.......Comunque la procreatec mi ha stupito, gli ho fatto pure i complimenti e per me non è facile, mi hanno risposto in maniera puntuale e precisa, sono stati più preparati e precisi di eugin e ivi più famosi di loro, certo la ovo va oltre a questo ma loro sono partiti proprio bene come impressione.........Quando gli ho fatto i complimenti la ragazza mi ha risposto che è il loro mestiere e che se non fosse così sarebbero da denunciare visto che si parla di cose particolari e delicate.....Sono rimasta a bocca aperta......Nella mia lista dei preferiti è nei primi posti, adesso spero nella rincon e poi decideremo.....
Fammi sapere cosa ne pensi..........


Tesoro non è questione di "prendere a pugni la realtà"..
No non è quello.. pensa, io sarei già in lista per ottobre per una icsi omologa.. in fondo.. nonostante tutto.. due bei ovociti li avevo prodotti..
Beh io ho fatto due conti.. Il primo è stato: se produco due ovociti.. ne produrrò anche 1 naturalmente ogni mese.. quindi se è destino .. andrà come deve andare..
Purtroppo è inevitabile ammettere che le icsi o fivet hanno valenza sono se si producono MOLTI oviciti e di qualità discreta.. Per uno o solo due ovociti ci sono più possibilità naturalmente... considerando che la qualità dello sperma è anche variabile.. pensa.. che il primo spermiogrammo era DISASTROSO ... il secondo ECCELLENTE!

Io come te avevo un pò di confusione.. confusione passata quando ho "visualizzato" questo bimbo... bimbo che già amo.. e non mi importa, non mi importa veramente se non mi assomiglia.. Mi interessa che sia sano e mi interessa che IO abbia le forze per far di lui un bimbo felice... e questo succede solo se IO sono felice...
Già sono quasi due anni che tra tentativi naturali.. diagnosi di riserva ovarica ridotta.. icsi... sono due anni che ci sbattiamo tra una lacrima e l'altra.. e.. ancora "ho il controllo".. ma non so se sarei in grado di essere ancora così fra altri 2 - 3 - 4 - anni...
E sai benissimo che tra una icsi e l'altra il tempo scorre... gli anni passano..
Ma io un figlio lo voglio oggi.. oggi che ancora riesco a sorridere per poco..
Procreatec... fino ad adesso devo dire non male!
Mi hanno risposto a tutte le domande.. la signorina ci ha richiamato ed è stata al telefono con me e mio marito un bel pò... Adesso vediamo cosa succede al primo incontro.. ma in linea di massima ti dico che l'avevo gettonata perchè "nuova".. e quando sei da pochi anni sul mercato sei "costretto" ad essere competitivo.. nei prezzi e nella qualità..

Insomma, spero naturalmente di avere la botta di c.. e riuscire al primo tetativo ... ma se così non dovesse essere, ad ogni tentativo mi voglio concedere "il lusso di sperare"... e nei casi come il mio.. non è poco... io sono gasatissima e già sento odore di bebè...


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: la penso come te......   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 19:16

Ma io un figlio lo voglio oggi.. oggi che ancora riesco a sorridere per poco..

per rendere un bimbo felice bisogna prima di tutto essere felici noi, solo così trasmettiamo la positività ai nostri figli, solo così i nostri figli saranno magnifici, sereni, vitali, speciali......

Spero che la clinica scelta ti porti tanta fortuna perchè oltre a bravura e competenza, la BDC è fondamentale sempre.......

Corriamo verso il nostro sogno nonostante tutto e tutti, troviamo sempre la forza e la speranza per andare avanti, ci crediamo ad ogni passo......Quanto meravigliosi saranno i nostri figli!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 08 Ago 2010, 20:32

Grande Morena cosi' si fa' cavolo,qst spirito e' perfetto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 10:52

e vai morenita!
ti sento carica e positiva!
ola per morena
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 11:15

Dai Super Morena!

E' così che si fa per vincere!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 13:39

Siete i miei tesori.... flower

Siete grandi tutte voi.. non sarei qui se non ci fosse state voi.. e un grazie particolare alla nostra Bibbi... sono così felice soprattutto grazie a lei.. non dimenticherò mai un mio post (disperato) su al femminile in cui lei per prima mi rispose con schiettezza e una tale naturalezza ponendomi l'alternativa dell'ovodonazione.. Alternativa che io sconoscevo quasi.. La sua schiettezza in quel momento quasi mi ferì... ma la naturalezza in cui l'argomento veniva trattato è stata fondamentale nella mia riflessione necessaria a raggiungere la felicità di oggi..
Quindi grazie..
Spero di avere la BDC... e la auguro a tutte tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 14:14

morena ha scritto:
Siete i miei tesori.... flower

Siete grandi tutte voi.. non sarei qui se non ci fosse state voi.. e un grazie particolare alla nostra Bibbi... sono così felice soprattutto grazie a lei.. non dimenticherò mai un mio post (disperato) su al femminile in cui lei per prima mi rispose con schiettezza e una tale naturalezza ponendomi l'alternativa dell'ovodonazione.. Alternativa che io sconoscevo quasi.. La sua schiettezza in quel momento quasi mi ferì... ma la naturalezza in cui l'argomento veniva trattato è stata fondamentale nella mia riflessione necessaria a raggiungere la felicità di oggi..
Quindi grazie..
Spero di avere la BDC... e la auguro a tutte tutte voi!

Sei una vulnerabile donna forte...e il tuo passo si è rafforzato di giorno in giorno. La tua trovata consapevolezza ti aiuterà ancora morena...e che la bdc sia con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 09 Ago 2010, 14:41

Che energia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto che l'odore di bebè che senti si traduca un gran profumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 12 Ago 2010, 14:49

..leggo solo ora.... ssssuper Morena!! Brava!! sono felice della tua scelta ma sopratutto di sentirti carica e decisa... sono con te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!   E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E chi riusciva ad aspettare? L'1 settembre prima visita anch'io!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 settembre visita all'Eugin
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» prima visita PMA
» Prima visita
» prima visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: