Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia mongolfiera tutta colorata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia mongolfiera tutta colorata...

Andare in basso 
+12
lalla77
jolaluca
ioete
aspettando voi
rochina
*Stella*
melinda477
chiara-bs
serenena
Eli81
lallina72
Farfallina
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 00:18

oggi non e' una bella giornata...speriamo domani sia migliore!!  martedì prox devo fare il prelievo beta per vedere se il valore e' sceso dopo l' ultimo aborto.chiederemo anche il parere della gine ..per ora pensiamo all'embrio...non ce la farei a sopportare un 'altra situazione del genere.questa volta e' stata veramente dura da ingoiare.ci siamo illusi ...un po' ...ci abbiamo sperato .mio marito ogni tanto mi diceva che aveva paura di avere un brutto risveglio ....avevamo fatto ovo...con il suo seme....e purtroppo e' andata cosi.....e' andata male.non la sopporto piu' questa parola......voglio la parola bene uffffffffffff!!!!  

mia cognata mi ha chiesto se aspettiamo un po' prima di ripartire..tipo il prox anno ...l'ho guardata e avrei voluto urlargli dietro.!!!!   anche lei ha avuto un aborto in passato ...e non mi ricordo quanto hanno aspettato.tanto lei era sicura che nei mesi successivi ci sarebbe riuscita di nuovo......

noi che certezza abbiamo...anche con l'embrio non ci sono certezze..ma solo speranze....ma io non ci riesco a fermarmi ...non ho bisogno di tempo...per me due mesi e piu' sono eteeeeeeerrniiiiiiiii......se aspetto sono sicura che crollo......mi sembra di essere in una mongolfiera....ho bisogno di dare fuoco di continuo perché resti sempre su ..bella gonfia....tutta colorata.......e il mio sogno piu' bello e' che spero un gg ci si posi una bella cicogna....con dentro il nostro bimbo .... la mia mongolfiera tutta colorata... 406823
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 02:01

Carissima Debora come non capirti anch io non volevo mai perdere tempo.....vai corri insegui il tuo sogno e vedrai che nella tua mongolfiera si peserà presto una bella cicogna....ti la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 forte forte la mia mongolfiera tutta colorata... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 07:46

la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 09:14

Io dopo l aborto avuto come te aspettai quasi un anno un po per scelta un po perché la gine volle farmi istero e biopsia endometrio. A ripensarci i mesi sono stati troppi avrei fatto meglio a muovermi prima..ma è giusto rispettare se stessi e te fai quello che ti senti..

flower flower
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 09:34

Anche io dopo il negativo non vedevo l'ora di ripartire e dopp due mesi ero di nuovo a Brno. Solo tu, dopo il tuo gine, puoi sapere quali sono i tempi giusti per te, quindi fai quello che senti!in bocca al lupo!  la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: anche se tu hai   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 10:23

voglia di ripartire subito devi ascoltare la tua gine, nel caso che il tuo corpo necessitasse di più tempo.
speriamo tu possa ripartire prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 11:10

....e fai bene a non fermarti Debora!!!!
Leggo tra le tue parole tanta grinta....vedrai che il sogno si realizzerà anche per noi la mia mongolfiera tutta colorata... 406823 !!!!
la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 11:40

dopo l'aborto, io volevo ripartire subitissimo ma non siamo tutte uguali, c'è chi ha bisogno di tempo x metabolizzare e riprendersi, ascolta il tuo cuore e la gine e poi decidete assieme I love you
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 13:54

andrà bene, te lo auguro di cuore davvero, non può andare sempre male, arriverà il sole anche nei nostri cammini..........novembre arriverà prestissimo anche per te la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: giorno dopo giorno   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 14:05

le cose andranno meglio, è una banalità ma è vero...il tempo aiuta.....

e poi di nuovo in corsa......

via verso il sogno!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 15:18

un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 18:44

Anche io vorrei ripartire subito già con il ciclo del prossimo mese ma per vari motivi purtroppo non posso..ora aspetto la visita che fsrò settimana prossima dalla Vaillati..e poi si vedrà..

la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 la mia mongolfiera tutta colorata... 769866 la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyGio 11 Set 2014, 20:54

Tesoro mi dispiace tanto, capisco la delusione del negativo, io ne so qualcosa Mad ti abbraccio fortissimo la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptySab 13 Set 2014, 15:44

Solo un abbraccio debby la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptySab 13 Set 2014, 17:05

Non fermarti Debora! Forza!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyLun 15 Set 2014, 21:14

Dolcisima Debora,
quando ho letto il messaggio che hai scritto non ti nego che mi sono emozionata...ho avuto una biochimica ad agosto, vedere un positivo dopo tanti tentativi sempre negativi è stato come toccare il cielo con un dito...ma il sogno si è fermato e il mondo ci è crollato adosso, che destino crudele e quanta sofferenza, ma voglio continuare a crederci...a novembre, come te voglio riprovarci sperando che Martinez ci regali il sogno come ha già fatto con tante altre fatine...mi sento proprio come te, su una mongokfiera da alimentare sempre, se mi fermo sono perduta...forza riproviamo!!!
la mia mongolfiera tutta colorata... 769866 la mia mongolfiera tutta colorata... 769866 la mia mongolfiera tutta colorata... 769866
la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 la mia mongolfiera tutta colorata... 6142 la mia mongolfiera tutta colorata... 6142
Torna in alto Andare in basso
biancoiris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.10.14

la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... EmptyLun 20 Ott 2014, 17:48

Mi dispiace, spero il meglio possa arrivare il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia mongolfiera tutta colorata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mongolfiera tutta colorata...   la mia mongolfiera tutta colorata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia mongolfiera tutta colorata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 403!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» E' nata Zoe
» mi arrendo sventolo bandiera bianca
» Ed e' arrivato anche Andrea!!!
» Vi dico la verità di questi ultimi miei mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: