Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 28 settimane di noi <3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 28 settimane di noi <3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 16:54

Ciao fatine belle...chiedo perdono per la poca partecipazione al forum ma nonostante le 28 settimane inoltrate ho ancora un po' di nauseina a guardare e scrivere sul cellulare..però ci tenevo ad aggiornarvi sull ultima eco.fatta 20minuti fa...
allora..ci troviamo a 28 + 2 e qta è stata la terzultima eco..la prox sarà il 13 ottobre a 32 settimane e l ultima il 10 novembre..mio compleanno...a 36 settimane...
ad oggi i cuoricini sn cefalici entrambi e scatenatissimi...mi tirano certi calcioni e si stiracchiano un sacco tanto che la pancia si allunga si storta e salta in aria ahah che figata....peso di Cristian 1020gr e Alice 1035...
Sn in balia del cambio idea sul parto...sn cefalici quindi volendo potrei farlo naturale m ho paurissimissima che uscito il primo il secondo si possa girare..caso raro è vero ma pur sempre possibile e nn me la sento di rischaire...cesareo..tto bello tto bene ma ho paura del post e di nn riuscire ad alzarmi...spero la prox volta i gine mi aiutino a scegliere...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 17:16

Credo che solo i medici ti potranno aiutare a risolvere i tuoi dubbi... anche il corso preparto ti può dare tante informazioni a riguardo!
tieni conto che i tuoi piccolini possono ancora girarsi e rigirarsi... e solo alla fine conta come sono messi!
in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 17:32

tendenzialmente mi hanno detto che nn si gireranno..sn così dal 5 mese e nn hanno piu molto spazio x girarsi...mi affidero' ai medici anche se l ultima parola sarà la mia se le condizioni lo permetteranno...il corso preparto dovrei farlo a breve spero li mi aiutino a capire realmente i pro e i contro di entrambi i parti.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 17:38

si, il corso ti potrà essere proprio utile!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 18:06

Tanto amore per questi due patatini  28 settimane di noi <3 769866 28 settimane di noi <3 769866 28 settimane di noi <3 769866 28 settimane di noi <3 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyLun 15 Set 2014, 21:34

Fatti consigliare tesoroce vedrai che andrà tutto alla grande 28 settimane di noi <3 806920
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 EmptyMar 16 Set 2014, 10:36

lo farò grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





28 settimane di noi <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 28 settimane di noi <3   28 settimane di noi <3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
28 settimane di noi <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco a 16 settimane
» 15 settimane
» 21 settimane
» 40 settimane
» 25 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: