Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 adenomiosi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 adenomiosi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: adenomiosi   adenomiosi EmptyGio 18 Set 2014, 12:49

Ciao fatine, eccomi di nuovo!!! ieri ho rifatto isteroscopia diagnostica e la situazione rispetto alla precedente (di controllo dopo istero operativa per aver rimosso sinechie e ispessimento endometriale) è rimasta uguale:

Il fondo uterino nella metà di sinistra mostra tutt'ora modesta irregolarità come da focolai multipli di adenomiosi. edometrio regolare.

Alla mia domanda: con la presenza di questi focolai posso rimanere incinta, il ginecologo mi ha detto di sì.

chi ha avuto il mio stesso problema e ce l'ha fatta?
altrimenti abbandono tutto e non riprovo l'ovodonazione.





Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: non ti sò dire però   adenomiosi EmptyGio 18 Set 2014, 13:53

potresti sottoporre il caso agli esperti del forum......un consiglio in più non fà male......
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: Re: adenomiosi   adenomiosi EmptyGio 18 Set 2014, 15:49

Ciao Marella io ho endometriosi e adenomiosi ma ti aiuto male perché a parte una biochimica non ho mai avuto un positivo. Fatto 4 omologhe e adesso sono alla mia prima ovo. I pareri con adenomiosi sono i più disparati, c'è chi dice che non influisce sull'attechimento e chi sì… io direi che quand'è così vale sempre la pena provare, fermo restando che rinunciare a priori non è una soluzione. In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: Re: adenomiosi   adenomiosi EmptySab 20 Set 2014, 20:34

Marella davvero non saprei come aiutarti ma se dicono che non ci sono problemi prova non mollare ascolta il tuo cuore e vai avanti.. adenomiosi 806920

Io non ho mai fatto isteroscopia posso chiederti se si fa in ospedale o dal proprio ginecologo se ci vuole anestesia o meno..quanto è il prezzo e quanto bisogna aspettare...ma quante domande scusa ma sono nelle analisi mi stanno scanerizzando..

adenomiosi 6142 adenomiosi 6142 adenomiosi 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: Re: adenomiosi   adenomiosi EmptyGio 25 Set 2014, 21:28

Marella io avevo adenomiosi nella parte anteriore dell utero dovuta alla menopausa..sia la mia gine che entrambi i centri dove ho fatto ovo mi hanno confermato che con la pma non è un problema rimanere incinta. Lo è in maniera naturale.

Io ho avuto due positivi..in becco slla cicognaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adenomiosi Empty
MessaggioTitolo: Re: adenomiosi   adenomiosi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
adenomiosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adenomiosi
» adenomiosi
» adenomiosi
» Adenomiosi
» Adenomiosi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: