Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia

Andare in basso 
+9
Mela
Fatina187
Samu40
*Stella*
miciamiao78
aspettando voi
Lamora
fiamma
Catniss
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 21:29

Ciao Fatine belle,
oggi si riparte ufficialmente: fatto Enantone!
Fra 10 giorni estradiolo ed eco basale...
Sono gasata ma stavolta mi fa compagnia anche un leggero stato di ansia...uff
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 21:38

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 406823 allora in bocca al lupo! Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 406823
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 22:22

In bocca al lupo! Ansia già da adesso no eh! Aspetta ancora un po' Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 22:27

in becco alla Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 310596
non parliamo di ansia, come ti capisco, io ne ho in abbondanza Neutral
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 23:27

Tanta fortuna in arrivo tutta per te...
Bacione
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptySab 20 Set 2014, 23:52

In bocca al lupo per tutto Catniss.... flower
Un Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 08:09

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 10:29

Catniss ha scritto:
Ciao Fatine belle,
oggi si riparte ufficialmente: fatto Enantone!
Fra 10 giorni estradiolo ed eco basale...
Sono gasata ma stavolta mi fa compagnia anche un leggero stato di ansia...uff

E' normale. Ad ogni tentativo l'ansia aumenta un pochino... Ce la farai! Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 769866
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 12:16

Ciao Catniss!!
In becco alla Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 310596 e tanti XXXXXXXX !! flower
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 12:23

Lo stato di ansia è normalissimo, in ogni tentativo ci giochiamo davvero molto in termini di soldi speranze paure....ma poi quando si parte...via!! c'è solo la speranza!!
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 13:51

L'altra volta non ho avuto ansia perché col senno di poi mi rendo conto di essere arrivata alla stimolazione in uno stato psicologico completamente alterato per via della scomparsa di mio papà, ora sono sicuramente più serena e più lucida, so cosa mi aspetta, mi sono anche organizzata meglio con il lavoro (almeno credo speriamo non ci siano sorprese) ed ora aspetto anche la BDC perché nella vita ci vuole anche quella!!!
Vi ringrazio tutte perché ci siete sempre, qui ci si capisce al volo e ci si sente un po' meno sole! Mi sono iscritta al forum un anno fa e mi avete aperto gli occhi con le vostre esperienze ed i vostri consigli. Nulla è stato come prima!
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 769866 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 15:05

Tanti xxxxxxxxxxxxxx x te
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyDom 21 Set 2014, 18:04

in bocca al lupo!!!
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 406823 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 406823 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 406823
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 769866 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 769866 Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyLun 22 Set 2014, 10:50

buona fortuna lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia EmptyLun 22 Set 2014, 11:22

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia   Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronti partenza e via ...
» Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
» Pronti,partenza via!
» Pronti,partenza,viaaaaaa
» ECCOCI!Pronti..partenza...viaaaaaaaaaaaa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: