Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Empty
MessaggioTitolo: ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info   ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info EmptyLun 29 Set 2014, 13:55

a febbraio avevo intuito che una mia ex compagna di scuola aveva dei problemi e le ho raccontato un pochino della mia storia....poi lei mi ha detto dia vere problemi ma preferiva non parlarne.....

ebbene in questi gironi si è fatta viva e abbiamo iniziato il discorso....

diciamo che lei è in alto mare e alle prime armi e io che sono un carro armato cammino sui carboni ardenti per trattenermi e non esagerare nel dirle le cose perhcè non voglio farle paura.....

però alla fine son contenta perchè col tempo ha trovato il coraggio di aprirsi....
insomma ci vuole pazienza ma alla fine ci si arriva.....

ragazze se anche a voi succedono cose simili e vi sembra che qualcuna abbia bisogno di in input buttatevi che magari col tempo ci si ritrova ad affrontare al cose e la aiutate.....a me ci sono voluti 8 mesi ma alla fine lei si è aperta....

p.s. ora mi devo comportare con tatto e non essere il solito elefante nel negozio di cristalli...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info   ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info EmptyLun 29 Set 2014, 14:14

Bravissima!
Anch'io spesso quando individuo un problema, butto l'amo......poi si vedrà!
Cauta a parlare.....sii prudente. ognuno ha i propri tempi!
ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info   ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info EmptyLun 29 Set 2014, 19:50

Ottimo! Tra l'altro non so per te, ma se posso aiutare qualcuno per me è un piacere, mi fa sentire utile e in qualche modo mi fa anche dare un piccolo senso in più al mio percorso. insomma è terapeutico Laughing

comunque si, il tatto credo sia necessario... noi che ci siamo dentro da un po' tendiamo ad andarci giù con l'ascia alle volte, ma se penso alla me stessa degli inizi mi rendo conto che ero proprio un pulcino bagnato, mi spaventavo per tutto (detto che magari avessi avuto fin dall'inizio qualcuno che ci capiva qualcosa porca miseria! diciamo che la tua amica è fortunata!).

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info   ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KIEV (UCRAINA) - ISIDA
» ..da stamattina presto ho l'angoscia per questo...
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Ciao Ragazze splendide....
» esami sierologici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: