Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up decisamente doloroso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up decisamente doloroso

Andare in basso 
+4
Sabri
aspettando voi
airad
vale91
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyLun 29 Set 2014, 15:51

Ciao fatine come state?
sabato ho fatto il pick up e uscita della sedazione tutto sommato stavo benino anzi sembrava essere andata meglio dell'altra volta!!invece ieri oltre a qualche fitta molto lieve al basso ventre ho dolore anche nella zona sopra l'ombelico quindi l'intestino
Oggi provo ad andare in bagno e non lo avessi mai fatto il dolore si è intensificato a tal punto che ho iniziato a sentirmi male e sudare freddo...dopo una mezzora mi si è attenuato mmmm che strazio io sono anche disposta a sopportare il dolore ma spero che questi fastidi non precludano l'attecchimento visto che domani devo fare il trasfer spero davvero che vada tutto bene e che ne valga la pena....
a voi com'è andata dopo il pick up?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyLun 29 Set 2014, 16:06

Io ricordo di avere avuto dei discreti dolori dopo il pickup.... credo che se sono davvero forti tu possa prendere il buscopan perché le contrazioni in effetti tanto bene per il transfer non fanno.. hai provato a sentire la clinica magari?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyLun 29 Set 2014, 23:04

ciao vale,
anch io post pick up dolorosissimo, entrambe le volte, ricordo dolori ovunque dallo stomaco fino all inguine, non riuscivo nemmeno ad alzarmi da sola dal letto affraid , però io ero in iperstimolazione, la mia è un'altra storia, comunque credo sia normale essere dolorante, per sicurezza parlane col medico.
in bocca al lupo per il transfer Pick up decisamente doloroso 6142
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 08:28

Ti consiglio di prendere buscopan in modo da rilassare bene bene l'utero. Cosi sei pronta per fare transfer.
A me il centro disse che dovevo andare il giorno del transfer senza nessun dolore.

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 10:20

Devo dire che oggi i dolori si sono attenuati mi fa male solo ad alzarmi dal letto...comunque lo farò presente oggi pomeriggio quando vado per il trasfer...i miei dolori non sono tanto alla parte bassa della pancia più all'intestino mi fa male se provo a schiacciarmi la pancia...comunque speriamo bene incrociate le dita per me
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 11:06

Tanti xxxxxx tutti per te!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 11:25

xxxxxxxxxxxxxxxxtanti tanti crocini tutti per te..

Pick up decisamente doloroso 6142 Pick up decisamente doloroso 6142 Pick up decisamente doloroso 769866 Pick up decisamente doloroso 6142 Pick up decisamente doloroso 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 13:43

vale91 ha scritto:
Devo dire che oggi i dolori si sono attenuati mi fa male solo ad alzarmi dal letto...comunque lo farò presente oggi pomeriggio quando vado per il trasfer...i miei dolori non sono tanto alla parte bassa della pancia più all'intestino mi fa male se provo a schiacciarmi la pancia...comunque speriamo bene incrociate le dita per me

meglio che si siano attenuati allora!
oggi transfer che bellooooooooooooooo Very Happy cheers
infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te Pick up decisamente doloroso 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 14:40

vedrai che andrà tutto alla grande, in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: se i dolori restano   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 15:02

avvisa il gine perchè con dolori alti ti sconsiglio il transfer.....meglio congelare e riprovare quando stai bene....

magari prendi il buscopan che fà bene e rilassa l'utero e la muscolatura.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: se i dolori restano   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 15:03

avvisa il gine perchè con dolori alti ti sconsiglio il transfer.....meglio congelare e riprovare quando stai bene....

magari prendi il buscopan che fà bene e rilassa l'utero e la muscolatura.....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso EmptyMar 30 Set 2014, 15:13

Ma nu, non schiacciare la pancia! Laughing Quando il transfer? Semmai prendi davvero un buscopan, anche dopo il transfer, l'uterino deve essere rilassato ok? Vedrai che te lo diranno anche i medici. Mi raccomando facci sapere come va ok? Un abbraccio e tutto incrociato! Vaiii e acchiappa quella cicognaccia! Pick up decisamente doloroso 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up decisamente doloroso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up decisamente doloroso   Pick up decisamente doloroso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up decisamente doloroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tranfert doloroso!
» progynova e ciclo mestruale doloroso
» Che amarezza!
» Decisamente negativo…
» domani pick up...aiutino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: