Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro giro, altra corsa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro giro, altra corsa!

Andare in basso 
+23
angyvitto
mammachioccia
coccodrillo85
musetto70
sasa5571
chiara-bs
Farfallina
vale91
Milan23
Marella79
fataturchina
Eli81
rochina
Catniss
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Samu40
aspettando voi
Amore grande
lalla77
fiamma
airad
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 11:11

Mie care fatine... Ora penserete che sono una pazza... Ma si riparte per Madrid, è ufficiale! Sono in contatto con la clinica e visto che le mie analisi sono tutte recenti stamani ho fatto il prelievo per il cariotipo e un paio da aggiornare e via! Loro dicono che nella mia situazione attuale non ce ne sono altre da fare (questo in effetti lo dice anche il mio gine nuovo).. quindi finisco queste e col prossimo ciclo, massimo quello dopo, si parte.

Sono... pessimista, sfiduciata, nervosissima, terrorizzata che questo mi crei problemi per il lavoro... Ma sento un bisogno disperato di provarci, prima possibile. Ho bisogno di avere qualcosa a cui aggrapparmi, anche se non mi fido, anche se non ci credo, ma mi basta quella scintilla di speranza che il mio cuore si rifiuta di lasciare spegnere.

Amiche, se non fosse per voi avrei mollato tutti già da un pezzo... Vi ringrazio ancora una volta, con tutto il cuore! Altro giro, altra corsa! 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 11:24

Altro giro, altra corsa! 406823 capperi! Di già? ....proprio vero che io ho sempre avuto tempi di ripresa lunghissmi! Per quant io sia partita con più fiducia nella clinica, stavolta ero molto stanca e scoraggiata: ho fatto voltare un'intera comitiva di ragazzi mentre, all'imbarco per Madrid, comunicavo a mio marito quanto sinceramente ed abbondantemente mi fossi stufata di tutto il rituale PMA. Ovviamente non ho usato termini così puliti. Chissà? Il disincanto potrebbe avere il suo peso? In becco alla cicogna! Altro giro, altra corsa! 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 11:38

Ahah Fiamma, mi hai fatta morire dal ridere Laughing

Sì guarda, quanto ad essere stufa pure io non scherzo... ma mio marito mi ha tolto ogni altra speranza e la mia schiena mi ha tolto il "lusso" (ahah che ridere) di potermi riposare e aspettare.. E quindi... Mi DEVO buttare! Ma anche mentalmente in fondo ne sento il bisogno. Anche per riprendermi dalla delusione immensa che mi ha dato mio marito. Anch'io confido nel disincanto stavolta Mad
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 11:52

Airad sono strafelice per te...in corsa brava non arrenderti e spero solo che questa sia la volta decisiva che questa cicogna si fermi li con te per un bel pò..
Ti abbraccio forte forte...

Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 769866 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 12:49

In bocca al lupo. ... Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 13:23

sapevo che saresti ripartita subito Altro giro, altra corsa! 769866
sono contenta, mai arrendersi quando non si è convinti!
ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 13:59

E vai tesoro Altro giro, altra corsa! 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: mai mollare   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:00

perchè solo se molli il sogno non si avvera...tesoro devi essere un caccia bombardiere....

forza!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:04

Forza e in bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:07

sono felice per te ..... intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti auguro un grande BDC
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 14:12

Grazieeeee ragazze, siete la mia forza! Altro giro, altra corsa! 769866

ioete, hai azzeccato proprio come mi sento ora, una schiacciasassi Laughing Sono sfiduciatissima, ma mi sento anche determinata come forse non mi ero ancora sentita fin'ora. Forse questo attacco di ernia mi ha fatto vedere davvero che non ho tante possibilità ancora, non potrò andare avanti ancora a lungo perché presto non reggerebbe più sul serio... fino ad ora questa cosa la sentivo, il neurochirurgo me lo aveva detto, ma la pensavo come a una cosa lontana. Ora ho "toccato con mano" e voglio fare tutto il possibile nel tempo che avrò. Finché riuscirò non mi arrenderò, mai, costi quel che costi.

La clinica mi confermava che posso fare la risonanza anche se fossi già sotto terapia per cui se tutto va bene potrei andare col prossimo ciclo... poi i risultati della risonanza li saprei a Madrid... per la serie... non vorrei neanche saperli, grazie! Intanto sono già felice che, dopo 3 settimane, da un paio di giorni riesco a non svegliarmi più di notte dai dolori quando mi giro.. mmm, che conquiste!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: se ti senti cosi   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 16:55

vuol dire che devi partire e cavalcare l'onda!! assolutamente asseconda questo entusiasmo e parti guerriera!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 17:33

Brava!!!!
Il disincanto ci sta ma non è assoluto ci serve solo a tenere i piedi ben piantati per terra tanto la testa va dove vuole e quando le pare.
Forza Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 19:22

Non so se poi crollerò ma per ora mi sento veramente un panzer Razz

Il centro mi ha dato il piano terapeutico (indicativo, per ora solo i farmaci senza i dosaggi), così martedì ne parlo col mio nuovo gine e vediamo anche con lui cosa propone come dosaggi.

Anche stavolta vogliono fare su ciclo naturale, dicono che è meglio, per far crescere l'endometriaccio in tempo (10 giorni son proprio pochi) dosi industriali di progynova da subito e controlli in modo da aggiustare per tempo. Stavolta mi danno anche eparina da subito e aspirinetta e deltacortene dal transfer (quest'ultimo non l'ho mai preso prima e in effetti con gli anti tpo alti mi sentirei più tranquilla). Di progesterone non ne hanno parlato ma me lo diranno più in là, quello è scontato ovviamente, anche se là tendono a dare solo gli ovuli... le punture però ho troppa paura mi facciano venire l'emicrania, non vorrei fosse controproducente chiederle, nel caso...

Ooook.... non pensavo ma... sono emozionata ora, oltre che terrorizzata! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 19:49

Vaiiii!
L'aspirinetta aiuta perché fluidifica il sangue?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 20:09

fiducia e coraggio!vai carissima e tanta fortuna cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 20:55

Rochiii! Il tuo incoraggiamento sai che per me è speciale Altro giro, altra corsa! 6142

L'aspirinetta mi diceva in realtà che più che come fluidificante (prenderò già clexane per quello) alcuni endocrinologi lo danno insieme al cortisone per gli anticorpi della tiroide... non chiedetemi perché Suspect

Ora vedremo martedì col gine che dice per i dosaggi... sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 20:56

Bene cara! In becco alla ciko!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyGio 02 Ott 2014, 21:00

forza tesoro...andrà tutto bene!!!
In becco alla Altro giro, altra corsa! 310596 Altro giro, altra corsa! 310596


Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyVen 03 Ott 2014, 17:33

evvai!!!! sono felice per te. Coraggio, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyDom 05 Ott 2014, 19:28

Vai aires vai!!!! Sono davvero felice di leggere che hai deciso di rimetterti in pista, è ancora di più che riesci a farlo subito! Della serie.. Bisogna battere il ferro finchè è caldo!

Un mega in bocca al lupo e tienici aggiornate ok?! Smile
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyDom 05 Ott 2014, 20:54

Vai!!!!!!! non ti arrendere e vedrai che chi la dura la vince
In bocca al lupo
Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142 Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyDom 05 Ott 2014, 22:26

uniamoci piu' forti di prima e corriamo a prendere il nostro sogno

ti mando le mie faccette incoraggianti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce felicità Altro giro, altra corsa! 4878 felice Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyDom 05 Ott 2014, 22:27

Grazie fatine dolcissime! Il vostro sostegno è davvero tantissimo per me Altro giro, altra corsa! 6142

Martedì ho la visita dal mio ginecologo esperto in pma e gli porto il piano (beh, ancora decisamente incompleto visto che mancano i dosaggi!) che mi hanno indicato da Madrid e vedo con lui cosa ne pensa... mamma mia, da una parte sono totalmente sfiduciata, dall'altra... non riesco a non essere agitata! affraid


Ultima modifica di airad il Lun 06 Ott 2014, 07:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! EmptyLun 06 Ott 2014, 00:04

Sarà sicuramente la volta buona!  Altro giro, altra corsa! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro giro, altra corsa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro giro, altra corsa!   Altro giro, altra corsa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro giro, altra corsa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» altro giro,altra corsa!!!!!
» altro giro, altra corsa
» Altro giro al ps!
» Altro giro in p.s.
» Giro di boa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: