Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile EmptyDom 05 Ott 2014, 13:19

Ciao fatine, qualcuna ha qualcosa da consigliarmi? Credo che il mio compagno ne abbia bisogno. Lo leggerei io, lui sicuro non lo leggerebbe (ma perché non legge punto, tranne i giornali di motori, i trucchi per i videogiochi ecc... che ci volete fare hihi) ma quando poi gli racconto quello che leggo mi ascolta con interesse, e poi vorrei capire un po' di più anch'io di quello che sente, o potrebbe sentire. Fortunatamente è una persona positiva è non sta vivendo la cosa come una tragedia, ma c'è una cosa che mi ha dato molto su cui riflettere: domenica scorsa abbiamo partecipato all'incontro di Milano dove c'è stato anche l'incontro Skype con una ragazza nata da eterologa. Usciti di lì mi ha detto che la cosa che l'ha colpito e rincuorato maggiormente è stato sentirle dire che dal momento della "rivelazione" sono cresciuti in lei l'amore e la stima per suo padre... Credo abbia bisogno di rassicurazioni, ed entrambi abbiamo bisogno di conoscere/conoscerci meglio sotto questo aspetto.
Avete consigli?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile EmptyDom 05 Ott 2014, 13:28

Ciao, non sono molto ferrata sull'infertilità dal punto di vista maschile, ma mi viene in mente il libro di Simone Lenzi "La generazione", da cui Virzì ha tratto un film dal titolo "Tutti i santi giorni". Non so se lo conosci. Parla d'infertilità di coppia (non specifica se dipenda da lui o da lei), della PMA e di una grande storia d'amore.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile EmptyDom 05 Ott 2014, 17:45

Grazie! Ho letto la recensione e ci farò in pensiero. In questo momento mi interessa però di più in pdv strettamente maschile, una testimonianza. Trovarne sul pdv femminile è relativamente facile, su quello maschile non così tanto. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile EmptyDom 05 Ott 2014, 18:51

Ho trovato. per ora, due titoli che trattano l'argomento dal pv maschile, spero che facciano al caso tuo :*
"Senza figli. Un condizione umana" Autori: Duccio Demetrio (un uomo-non padre) e Francesca Rigotti editore Raffaello Cortina.

"Volevo diventare papà-Storia di un sogno e di una lotta d'amore" di Andrea Rosselli (ediz. Mammeonline)

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile EmptyDom 05 Ott 2014, 21:48

Grazie! Davvero gentilissima. Il secondo l'avevo visto, il primo mi mancava. Mi darò alla lettura Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile   Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi consigliate in libro sull'infertilità maschile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho mal di pancia, mi consigliate il ps???
» mi consigliate un menù?
» Mammine esperte, mi consigliate?
» Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?
» mi consigliate test casalingo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: