Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Incredibile l'endometrio si é svegliato! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Incredibile l'endometrio si é svegliato!

Andare in basso 
+11
Fatina187
Mela
aga
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Eli81
airad
jolaluca
fiamma
rochina
Catniss
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 09 Ott 2014, 19:25

Care le mie fatine,
oggi ho 2 eventi da festeggiare il primo è che è nata la bimba di una ragazza che ho conosciuto sul forum e con la quale sono diventata amica,anche lei ha fatto ovodonazione alla Fivap.
Sono felicissima per lei e suo marito
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 09 Ott 2014, 19:38

evviva la nuova nascitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 09 Ott 2014, 19:51

Non so che succeda oggi scrivo dal telefono e mi stronca i post.
La seconda notizia è che il mio endometrio è cresciuto è di 8mm ed è trilaminare!
Catniss ha scritto:
Care le mie fatine,
oggi ho 2 eventi da festeggiare il primo è che è nata la bimba di una ragazza che ho conosciuto sul forum e con la quale sono diventata amica,anche lei ha fatto ovodonazione alla Fivap.
Sono felicissima per lei e suo marito
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 09 Ott 2014, 21:13

Benissimo!
Auguri alla nuova principessa!
E per il tuo endoMETRIO: hip hip urrà!.... forse aveva solo problemi di risveglio! lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 09 Ott 2014, 22:32

ma benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 07:49

Ma grandissimo endometriino! felice Vai vaiii che ci sei! Sai già quando il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 12:56

Oh! Buongiorno! Bravissimo endo che si è svegliato! Very Happy
Vai che ci 6!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: tesoro sei pronta per il transfer   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 13:42

che ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 16:29

Mi hanno chiamata dalla clinica oggi, devo fare eco o lunedì o martedì, e mi hanno detto che venerdì prossimo se tutto ok dovrei fare il transfer...sono agitata ed emozionata, è tutto anticipato forse il mio compagno non potrà venire...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 19:40

ottimo, allora incrociamoci che alla prox eco tutto prosegua bene e dritta al transfer Incredibile l'endometrio si é svegliato! 406823
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyVen 10 Ott 2014, 21:20

bene per il tuo endometrio Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878


invece auguri alla piccola stellina Incredibile l'endometrio si é svegliato! 406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptySab 11 Ott 2014, 19:10

Molto bene. Con un bel endometrio siamo a meta dell'opera.... 
Forza tesoro, ho voglia di riempire la tabella di cicogne con il fagottino/i...
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyLun 13 Ott 2014, 08:22

Benissimo Catniss cara!! Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878 Dai che stavolta sta filando tutto liscio anche per te... l'emozione e l'ansia sono più che normali e devi credere nel tuo sogno!!
Un Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142 fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyLun 13 Ott 2014, 09:38

Ottimo, il tuo endometrio!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyLun 13 Ott 2014, 12:02

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyLun 13 Ott 2014, 14:48

Siiiiiiiiiii cheers sono incrociatissima Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMar 14 Ott 2014, 10:49

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMar 14 Ott 2014, 20:48

siiiiiiiiiiiiiiii


cheers cheers cheers cheers


Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878


Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Cresce cresce!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMer 15 Ott 2014, 12:54

Care le mie Fatine,
eco fatta è cresciuto 8.6mm e trilaminare, oggi mi diranno la data di partenza e aspetto perché forse mi variano la terapia per via dei mal di testa allucinanti, mi hanno dato 5 gocce di lexotan da prendere prima di dormire perché dormo 3h a notte e col mal di testa diventa un cane che si morde la coda.
Sono contenta ho ottenuto un piccolo ma grande risultato per me è sono più fiduciosa!
Grazie per il vostro sostegno
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMer 15 Ott 2014, 14:56

cheers ottimo, avanti tutta lol!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMer 15 Ott 2014, 19:22

L'endometrio è ottimo!! Ti mando tantissimi XXXXXXX ed un po' delle mie piumette!!
In becco alla Incredibile l'endometrio si é svegliato! 310596 !!
Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMer 15 Ott 2014, 20:01

Che bello cheers
Tanti xxxxxxxxxxxxxx per te
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyMer 15 Ott 2014, 21:34

aggiungo anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dai che sei a metà dell'opera Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878 Incredibile l'endometrio si é svegliato! 4878
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! EmptyGio 16 Ott 2014, 10:33

Ma evvivaaaa felicità felicità

Un po' meno per il mal di testa... ne so qualcosa! Vedrai che ora se ti cambiano la terapia migliorerà anche quello... resisti! Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile l'endometrio si é svegliato!   Incredibile l'endometrio si é svegliato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile l'endometrio si é svegliato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: