Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 data presunto parto gemelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 data presunto parto gemelli

Andare in basso 
+10
Samu40
Fatina187
Mela
Cinia
rochina
tania
susy
Mony75
ioete
georgina74
14 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 08:38

ciao ragazze, per chi sta affrontando o ha avuto una gravidanza bigemina volevo avere informazioni sui tempi previsti per il parto.
il moo gine mi dice che se arrivo a 36 settimane farà i salti di gioia!

capsco che ogni gravidanza è a sè e che dipenderà da come crescono (le mie piccoline sono in regola con la crescita, addirittura una è una settimana avanti) e dalla natura!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: tesoro è prestino   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 13:48

non farti venire idee strane....dopo il settimo mese è tutta in discesa la strada e in base a come procedi decideranno....

tranquilla e goditi ogni attimo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 14:46

georgina74 ha scritto:
ciao ragazze, per chi sta affrontando o ha avuto una gravidanza bigemina volevo avere informazioni sui tempi previsti per il parto.
il moo gine mi dice che se arrivo a 36 settimane farà i salti di gioia!

capsco che ogni gravidanza è a sè e che dipenderà da come crescono (le mie piccoline sono in regola con la crescita, addirittura una è una settimana avanti) e dalla natura!

Ma quindi fammi capire???? Sono due patatine????? Sono troppo felice per te cheers
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 17:11

Eh già sono due bimbette, ho fatto il colpo grosso!!



Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 23:11

Che emozione Giorgina!
Io ho avuto le mie piccoline a 35+4 ed è andato tutto bene!
Subito in stanza con me senza bisogno di incubatrice!!!!!
Forza che andrà benissimo felicità
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 10 Ott 2014, 23:22

Sono d'accordo con ioete... non pensarci, goditi la gravidanza. Quando sarà il momento andrà comunque tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptySab 11 Ott 2014, 09:32

Io avevo il taglio cesareo fissato a 37 weeks ma a 34+2 ho rotto un sacco e taglio cesareo in urgenza, sono state in incubatrice dalle 13 alle 7 del mattino successivo, nemmeno 24 ore quindi, io avevo fatto il bentelan a 32 weeks.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptySab 11 Ott 2014, 10:55

non sono preoccupata, la mia amica ha partorito i suoi due gemelli a 38 settimane per cui mi è suonato un po' strano quando il gine mi ha detto se arrivi a 36 sono felicissimo, era solo per sapere le vostre esperienze

del resto i gemellini di cui sopra sono nati di circa due chili ciascuno e forse hanno atteso che crescessero di più...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: georgina le tue principesse   data presunto parto gemelli EmptySab 11 Ott 2014, 14:56

georgina74 ha scritto:
non sono preoccupata, la mia amica ha partorito i suoi due gemelli a 38 settimane per cui mi è suonato un po' strano quando il gine mi ha detto se arrivi a 36 sono felicissimo, era solo per sapere le vostre esperienze

del resto i gemellini di cui sopra sono nati di circa due chili ciascuno e forse hanno atteso che crescessero di più...

saranno splendide...forse il gine ti ha detto così perchè magari lui si è fissato una data in testa che se nascono in quel periodo va benissimo e da lì in poi è tutto tempo guadagnato per le piccole...

georgina ma le scarpette nella foto sono per le tue principessine??!!! son carine e ne faranno di strada!!!!

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyDom 12 Ott 2014, 09:33

Siii, sono delle scarpette fatte a mano che mi ha portato mia cognata da Istanbul. Dato che non mi piace tanto il rosa ha optato per altri colori
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyDom 12 Ott 2014, 10:44

I miei bambini sono nati a 37+1 con taglio cesareo programmato (loro sarebbero stati ancora un po' al calduccio ma Patata spiluccava nel piatto del fratello...) e subito con me. Il mio gine, come il tuo, mi diceva "obiettivo 35 sett"
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyLun 13 Ott 2014, 08:28

Ciao Georgina!! Anch'io aspetto due bimbe, anche se sono un pò più indietro rispetto a te! So che per i parti gemellari in genere la scadenza è fissata intorno alla 36a-37a settimana! Sei arrivata a buon punto e le tue bimbe crescono bene, puoi goderti tranquillamente la gravidanza!! data presunto parto gemelli 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyLun 13 Ott 2014, 09:41

Una mia amica ha fatto cesareo programmato a 38+3... nessun problema prima. Ma ogni gravidanza è a se'....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: le tue principesse   data presunto parto gemelli EmptyLun 13 Ott 2014, 13:38

georgina74 ha scritto:
Siii, sono delle scarpette fatte a mano che mi ha portato mia cognata da Istanbul. Dato che non mi piace tanto il rosa ha optato per altri colori


faranno un sacco di strada con quelle scarpine magiche!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyLun 13 Ott 2014, 15:02

Passo per un saluto e per farti gli auguri data presunto parto gemelli 769866 data presunto parto gemelli 769866 le due principesse saranno splendide data presunto parto gemelli 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyMar 14 Ott 2014, 08:44

Non vedo l'ora di averle in braccio, con i tempi dovuti naturalmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyMar 14 Ott 2014, 10:36

la maggior parte delle gravidanze gemellari viene portata almeno alla 37esima settimana(almeno nell'ospedale dove ero seguita e dove ho partorito)e assieme si decide quale sia la scelta migliore riguardo al parto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyMar 14 Ott 2014, 10:41

georgina74 ha scritto:
non sono preoccupata, la mia amica ha partorito i suoi due gemelli a 38 settimane per cui mi è suonato un po' strano quando il gine mi ha detto se arrivi a 36 sono felicissimo, era solo per sapere le vostre esperienze

del resto i gemellini di cui sopra sono nati di circa due chili ciascuno e forse hanno atteso che crescessero di più...




tesoro sai alla fine decidono loro ....i nostri cuccioli
io avrei dovuto arrivare alla 37esima e fissare una data ma alla 33+3 la bimba ha rotto il sacco e così sono stata in ospedale sotto antibiotico (avevo già fatto il cortisone alla 30esima)fino alla 34esima e poi cesareo.....
i miei pesavano 1,980 e 2,070 e sono stati un ora in incubatrice e otto giorni in culla calda in neonatologia e siamo tornati a casa che pesavano 1,700...due topolini....
tesoro in bocca al lupo e auguriiiiiiii prestissimo vedrai le tue bimbe e allora il tuo cuore sarà loro per sempre....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyMar 14 Ott 2014, 13:47

A me avevano previsto un parto naturale e mi hanno fatto arrivare fino a 38+2 con 3 kg l'uno e diabete gestazionale, dopodichè hanno fatto cesareo perchè con 2 induzioni non sono voluti uscire... insomma, sfratto esecutivo...
Ogni struttura è a se...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyMer 15 Ott 2014, 10:07

infatti, ognuna di voi mi racconta un'esperienza diversa........

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyGio 16 Ott 2014, 14:20

Te stai tranquilla e vedrai andrà tutto benone..
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyGio 16 Ott 2014, 17:46

Ciaooooo... I miei piccolini (ex piccolini, li guardo ora che hanno 9 mesi e mezzo e sono due meraviglie) sono nati con cesareo a 34+4.... Uno dei due ha rotto il sacco... Nati 1.800 e 2.200 sono rimasti in ospedale fino a che il più piccolino non e' arrivato a 2 kg... Dopo 2 sett eravamo a casa, hanno sempre respirato da soli e mangiato con appetito... Quello ancora ora ;-) ;-) goditi ogni momento!!!!! Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli EmptyVen 17 Ott 2014, 16:40

Innanzitutto congratulazioni due splendide principesse in arrivo, goditi ogni momento della gravidanza !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





data presunto parto gemelli Empty
MessaggioTitolo: Re: data presunto parto gemelli   data presunto parto gemelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
data presunto parto gemelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi data presunta parto
» 30 maggio: data presunta parto!
» fissata la data per l'induzione al parto
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» visita 33+6 e data parto cesareo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: