Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+8
Samu40
chiara-bs
laura02
ioete
melinda477
Mony75
airad
sognare-in-grande
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 17:14

Salve ragazze.
Ho una domanda, anzi un domandone..........................

E' possibile dopo tentativi di eterologa (con seme di donatore) miseramente falliti  (1 tentativo da fresco e l'altro da congelati) avere una gravidanza naturale ??? Ad una età che consentirebbe di poter realizzare il sogno solo con una ovodonazione (45)??

Impossibile vero???
Ditemi che mi hanno raccontato una favoletta...........
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 17:28

Oddio cara.. scientificamente non so che dirti, ma ormai in questo percorso ne ho viste talmente tante che non mi stupisco più di niente! Maaa... problema maschile grave quanto?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 18:10

Nella vita tutto è possibile però, almeno per me, i miracoli non succedono...oppure se proprio vogliamo parlare come i vips io prima di partire per Praga ho fatto tanto pilates e in vacanza mi sono rilassata tantissimo Very Happy ...magari funziona davvero...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: sinceramente   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 18:39

anche io ci crederei molto molto poco..però ti dirò ultimamente vedo un sacco di donne con stili di vita assurdi tra alcool e droga che restano incinte con un soffio..quindi..bòòòòòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 19:53

Lei è single. Aveva un compagno ma ricorse all'estero l'ora con seme di donatore proprio perché non c'era più un uomo fisso.... il discorso non è il seme ma l'età (45 ora è uno in meno lo scorso anno) 9 Al centro le dissero che aveva riserva ovarica ormai scarsa perciò i tentativi erano andati male e che se voleva un figlio era proprio il caso di pensare anche ad una donazione di ovuli... poi ora è naturalmente incinta...
Mi chiedo: o nella clinica le hanno solo tolto soldi o i semini erano di un vecchio o l'età Non invalida nulla.... o è impossibile tutto? ??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: o signor   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 20:02

i miracoli a volte ma raramente succedono...certo ci vuole proprio culo.....

io i miei dubbi li avrei.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: a proposito   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 20:03

ci vuole proprio una botta di culo enorme.....ma enorme enorme.....

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 20:39

Boh! Una mia carissima amica incinta 46 anni naturale!
Che dire: Boh! Cool
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 21:27

Ho esperienza in famiglia: mia zia alla ricerca di un figlio da una vita, è rimasta incinta a 44 anni quando ormai aveva perso le speranze. .certo sono casi isolati.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 22:03

Mi sembra una storia assurda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 22:49

una coppia di miei amici dopo 10 anni di pma hanno concepito naturalmente la loro bimba, avevano problemi entrambi....ci vuole moooooolta fortuna! io non faccio parte di quella categoria :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 13 Ott 2014, 23:49

botte di culooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Ott 2014, 15:26

mah! tutto è possibile... anche se io avrei dei dubbi nel credere a questa persona...
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 14 Ott 2014, 23:02

Quest'estate non mi arrivava il ciclo e ho fatto un test, ovviamente negativo. Poi sono andata dalla ginecologa per capire come mai e le ho spiegato di aver fatto il test anche se era praticamente impossibile il positivo visto che per rimanere incinta ho dovuto aspettare 5 anni di tentativi omologhi e due ovodonazioni e lei mi ha detto che non è così impossibile, a volte succede... MAH!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMer 15 Ott 2014, 07:54

tutto può succedere, diciamo che se mi avessi parlato di una 45enne con già figli avuti in passato, allora si, direi che è possibile, ma se parli di una donna in riserva ovarica è un altro discorso.cmq sia, ciò nopn toglie che molto probabilmente avrà fatto eterologa e non vuole che si sappia, come la maggior parte di chi la fa, quindi credo sia normale che dica che è una gravidanza avvenuta in modo naturale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee   domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domandoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: