Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un percorso difficile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un percorso difficile

Andare in basso 
+7
Amore grande
rochina
Samu40
jellyfishui
ioete
coccodrillo85
Irisblu
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 01:18

Carissime ragazze...rieccomi qui a scrivervi...vi ricordate di me?mi avevano sospeso il crioembiotransfer perché nell'ecografia si vedeva una formazione sospetta di 9 cm.
Fatta la risonanza magnetica.
Mandato email a Praga......è una formazione di liquido,non mi da fastidio ma il centro cosi per il transfer non mi vuole,mi suggerisce di toglierla per maggiore successo del transfert.
Nel frattempo mi si è pure comparsa una ciste endometriosica di 2,5 cm.
Praticamente sono nelle stesse condizioni di un anno fa......sempre questa formazione e una ciste Neutral
Ora mi aspetta un altro intervento in laparoscopia  pale  
Quel che mi chiedo è:ma ad ogni transfert che farò (spero il 2° e l'ultimo per il prox)mi aspetta un intervento?
io non ho chiesto ai medici ma......tra l'attesa di un transfert ad un altro non si potrebbe bloccare il ciclo onde evitare che si riformino cisti?
sono già in ansia....spero tutto si risolva in breve tempo.....
un un percorso difficile 6142  a tutte
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 10:08

Cara Iris Blu immagino la tua frustrazione!
Il più delle volte la Strada Per.. è una bella salita piena di buche..
Siamo sempre tanto prese dai nostri tentativi che ci dimentichiamo del nostro corpo e di quello che deve subire, gestire..e sopportare..
Ma dobbiamo tenere duro!!.. io ad esempio son stata operata già due volte al medesimo seno (fibroadenomatosi con atipia epiteliale atipica e ramificazioni iperecogene profonde, in due mesi ha raggiunto i 9 cm)..mi hanno asportato anche un pezzo del muscolo pettorale e del mio seno non è rimasto molto...nonostante questo ho deciso di fare una FIVET sapendo i rischi che correvo con la stimolazione..e grazie a Dio ha funzionato al primo tentativo..
Non mi resta che accettare tutto questo pale e stare sempre sempre sotto controllo..
Cito una frase di Woody Allen di "Harry è a pezzi" del 1997..."Le parole più belle del mondo non sono -Ti Amo!- ma -E' Benigno!"..
Speriamo sempre sia così (cisti e affini!!!) ..e sia risolvibile..tieni durissimo..per il sogno si fa qualunque cosa..io ti sono vicina!..Un grande abbraccio... un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace per questo stop   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 13:11

ma è meglio ripartire da zero belle pulite ed eliminare eventuali cose che potrebbero infastidire il transfer e il tentativo in generale......

purtroppo il nostro corpo è particolare e non si può mai come risponda col tempo e nei vari tentatvi...

bisogna munirsi di santa pazienza e tanta tanta forza.............
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 13:54

Cara Iris
per quanto riguarda bloccare il ciclo, puoi
sicuramente sentire il tuo ginecologo, però
considera che poi potresti avere il problema
contrario e trovarti con un endometrio che
fa le bizze...
Parlane con un medico esperto, vedrai che saprà
consigliarti, intanto un abbraccio grande grande,
vedrai che sarai pronta a partire molto presto
un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 14:08

Caspita ......mi dispiace. .....l'importante è che vada tutto bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 14:34

mannaggia sti intoppi Evil or Very Mad la pillola potrebbe servire x non far aumentare le cisti
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 17:47

Mi dispiace ....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 18:19

un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 18:21

Ma accidentaccio, una dietro l'altra! Forza cara, non ti abbattere, risolverai anche questa e dopo avrai una casetta super accogliente per i tuoi piccoli!

Ti mando un abbraccio forte forte un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 53
Località : Veneto

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 18:43

grazie ragazze del vostro appoggio.....parlerò magari col gine per il ciclo......nel frattempo resto in attesa di una chiamata dall'ospedale per l'intervento,spero prestissimo.....4 blastine mi attendono a Praga un percorso difficile 806920
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMar 14 Ott 2014, 20:39

forza forza dolcissima fatina, vedrai che presto tutto si risolverà e ripartirai per andare a prendere il tuo sogno!!!

un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142 un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile EmptyMer 15 Ott 2014, 11:02

spero per te, che tu possa risolvere i tuoi problemi il più presto possibile ....ci sono dei un percorso difficile 956879 un percorso difficile 956879 un percorso difficile 956879 un percorso difficile 956879  che ti aspettano un percorso difficile 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un percorso difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: un percorso difficile   un percorso difficile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un percorso difficile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» continuo a trovare un poco strano
» BUONGIORNO
» è mia!!!! ho la donatrice!!!!
» Piccoli aggiornamenti...
» altri esami fatti: help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: