Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ansia inizia a farsi sentire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ansia inizia a farsi sentire

Andare in basso 
+5
fataturchina
airad
ioete
melinda477
sweet 80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 15:38

Ho cercato di essere brava e non pensare a nulla perché se non sono positiva poi tutto ne risente…
Giovedì dopo 7 giorni di cura con 6 mg al giorno di Progynova sono andata a fare la prima ecografia, spessore dell’ endometrio 5/6 mm. il medico mi dice che siamo un po’a  rilento e può darsi che il centro decida di farmi prendere una pastiglia in più.
Mando via mail l’eco con referto del medico e mi rispondono che va bene e di ripetere l’eco venerdì questo nessuna disposizione diversa per le pastiglie quindi sto andando avanti come prima, stamattina mi alzo con l’umore un po’ cosi, non so perché ma ho paura che qualcosa vada storto e il mio endometrio non cresca abbastanza, che vada tutto in fumo e non si possa fare l'ovodonazione... perchè mi devo sentire così?
Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: perchè è normalissimo   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 16:54

nel nostro percorso sentirsi cosi, non sei un aliena, tutte noi ci siamo e ci sentiamo cosi! se non sei sicura della terapia manda una mail per delucidazioni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: ma guarda che stai andando benissimo   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 17:36

dopo sette giorni l'endometrio è giusto come misura e poi arrivando a 7 come misura sei già pronta per il transfer e ti manca solo la caratteristica trilaminare....


ci sei non farti prendere dall'ansia, scaccia i cattivi pensieri e cerca di essere positiva....

ricordati che provando e riprovando ci si riesce, chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: dici davvero?   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 17:45

Melinda la mail al centro l'ho mandata, dicono che va tutto bene...

Ioete, mi sono scordata di scrivere che il referto del medico diceva "echi endometriali trilaminari di 5/6 mm. di spessore"
è questa la caratteristica di cui parli?
Non lo so come mai mi sento così, sarà colpa dei fallimenti con le Fivet precedenti o il mio medico che mi ha messo la pulce nell'orecchio, non so...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 18:35

No su dai cara, non fare così L'ansia inizia a farsi sentire 769866

Vedrai che ora sei un po' con l'umore altalenante anche proprio per gli ormoni, io già col solo progynova divento stile Psyco Laughing Non puoi chiedere al tuo gine se per sicurezza può aggiungerti dei cerotti? Oppure se una pastiglia di progynova? oppure prendere una o tutte le pastiglie di progynova via vaginale, che dicono funzioni meglio? Forza, dai il tormento al tuo gine, almeno ti senti attiva e vedrai che ti senti un po' meglio L'ansia inizia a farsi sentire 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: vedrai ancora   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 20:20

sweet 80 ha scritto:
Melinda la mail al centro l'ho mandata, dicono che va tutto bene...

Ioete, mi sono scordata di scrivere che il referto del medico diceva "echi endometriali trilaminari di 5/6 mm. di spessore"
è questa la caratteristica di cui parli?
Non lo so come mai mi sento così, sarà colpa dei fallimenti con le Fivet precedenti o il mio medico che mi ha messo la pulce nell'orecchio, non so...

tre giorni di cura e sarai pronta, superi il sette e sarai trilaminare......

combattiva!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 20:47

coraggio vedrai che andrà bene!!!

L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 21:44

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini magici per te L'ansia inizia a farsi sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMar 14 Ott 2014, 22:57

Forza devi essere positiva!!!
Quanti giorni ti mancano al transfer?
Credo che il tuo endometrio abbia tutto il tempo per crescere e diventare un ottimo nido per i tuoi embrioni...
Torna in alto Andare in basso
sweet 80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.03.14

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: grazie mille ragazze!   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMer 15 Ott 2014, 08:03

Stamattina sono un po' più serena, devo sforzarmi di esserlo, altrimenti non va assolutamente bene! continuo la mia cura e vediamo che dirà il gine venerdì al controllo.
Leggere voi mi dono sempre una carica positiva, per cui vi ringrazio di vero I love you

Il transfer non so ancora quando sarà, mi avevano detto che il pickup della donatrice era intorno al 22 /23 ottobre cioè tra una settimana però non ho più saputo nulla... forse è leggermente in ritardo? ma non ci voglio pensare, mi diranno qualcosa loro Smile

Vi abbraccio fortissimo L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142



Grazie L'ansia inizia a farsi sentire 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyMer 15 Ott 2014, 11:22

l'ansia è normale ... coraggio vedrai che andrà tutto bene L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142 L'ansia inizia a farsi sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire EmptyLun 20 Ott 2014, 11:53

Forza Sweet 80!
Vedrai che andrà tutto bene!
Ti mando un L'ansia inizia a farsi sentire 6142 grande!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ansia inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ansia inizia a farsi sentire   L'ansia inizia a farsi sentire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ansia inizia a farsi sentire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ansia inizia a farsi sentire
» Niente di fatto
» per non farsi mancare mai niente.....
» Qualcuno comincia a farsi sentire!!!!
» Quando si inizia a sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: