Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la speranza è l ultima a morire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la speranza è l ultima a morire

Andare in basso 
+10
Mony75
biancoiris
fiamma
jolaluca
airad
musetto70
Eli81
mongy
aspettando voi
speranza87
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 15 Ott 2014, 22:57

Ciao ragazze eccomi qua.. Sono della Puglia e ho 27 anni, sono sposata da un anno e mezzo, un sacco di sogni e un sacco di progetti svaniti quando mi hanno detto che mio marito è azoosoermico! Alla mia età quando mi hanno parlato di fecondazione assistita nn sapevo nemmeno cosa significasse e solo la parola mi spaventava.. Poi ho dovuto fare mille ricerche e adesso ho una stimolazione andata male e un tentativo di icsi alle spalle purtroppo negativo!!! Ora sono in stimolazione e lunedì dovrò fare il prelievo ovocirario.. Nn si contano le lacrime che ho versato ma il mio medico mi dice che la probabilità di riuscita aumenta in base alla quantità di tentativi.. Ma è vero? Grazie in anticipo x chi avrà 2 minuti del suo tempo da dedicarmi
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 15 Ott 2014, 23:10

ciao benvenuta,
anch io sono pugliese, anch io compagno azoospermatico e un tentativo di icsi negativo.
sinceramente non credo che le probabilità possano aumentare in base ai tentativi, forse ad ogni tentativo in più si conoscono le reazioni ai farmaci del nostro corpo e quindi si può "aggiustare la mira" per centrare il colpo.
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 15 Ott 2014, 23:41

Ciao di dove sei tu? Io prov di brindisi.. Che bello sapere che nn sono sola!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyGio 16 Ott 2014, 06:59

Ciao speranza! Benvenuta! Qui diverse coppie con problema maschile hanno raggiunto il loro sogno, qui non ti sentirai,sola mai mollare e crederci sempre! Io sono diventata mamma a 48 anni compiuti!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyGio 16 Ott 2014, 09:50

Grazie mongy Adesso sono in una fase di ansia e agitazione xke mi aspetteranno 15 giorni di attesa e avere un altro negativo nn so come la prenderò..in quale clinica sei stata tu? Io x il momento sono a Taranto ma mi hanno parlato bene di chianciano salute
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyGio 16 Ott 2014, 19:14

ciao speranza, anche il mio compagno è azoospermico. ha fatto la TESE ma non hanno potuto recuperare nulla, e quindi siamo passati all'eterologa. quindi inomma, come vedi non sei sola. tu come sei messa? avrai fatto tanti esami immagino, e se avete ootuto già tentare è una cosa positiva... io all'iniziomdi fronte al nulla assoluto pensavo che non ci fosse più nulla da fare, e invece il modo c'è. coraggio, arriverà il nostro momento!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyVen 17 Ott 2014, 00:25

Ciao eli insomma x avere 27 anni ho una riserva ovarica Da fare schifo.. Produco poche uova e questa volta la stimolazione è davvero potente!!! Ho 2 barattoli di soldatini di mio marito congelati e anche se il dottore mi ha parlato di eterologa voglio lasciarmi questo pensiero come ultima spiaggia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyVen 17 Ott 2014, 09:24

Benvenuta Speranza e ....in bocca al lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyVen 17 Ott 2014, 16:27

Benvenuta cara! Smile

Beh, per il discorso che facendo più tentativi aumentano le possibilità.. se la vediamo da un punto di vista statistico in effetti sì Razz Per il resto non credo, purtroppo, a meno che non si tenga conto del fatto che dopo i negativi si cerca sempre di approfondire le cause e magari si calibrano meglio le cure.

Ad ogni modo... benvenuta tra noi I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptySab 18 Ott 2014, 23:32

benarrivata e in bocca al lupooooooo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyDom 19 Ott 2014, 00:06

quindi fai omologa!?!? in bocca al lupo per la stimolazione la speranza è l ultima a morire 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyDom 19 Ott 2014, 08:25

Benvenuta ed in bocca al lupo per il pick up di domani!
la speranza è l ultima a morire 406823 la speranza è l ultima a morire 406823 la speranza è l ultima a morire 406823
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyDom 19 Ott 2014, 10:34

Grazie ragazzeeee nn so xke ma quando devo fare il pick ap ho paura che nn trovano nulla.. Sad nn vedo l ora che arrivi domani, ragazze ma voi avete beccato la cicogna?
Torna in alto Andare in basso
biancoiris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.10.14

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 17:39

Ben trovata
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 17:57

Benvenuta, anche noi catapultati in questo mondo per una diagnosi di oligoastenospermia grave, tentate due icsi ma con scarsi risultati...dopo un momento di stop abbiamo scelto al doppia donazione e da marzo siamo genitori felici di una splendida bimba...non ti abbattere anche se la strada ti sembra dura e faticosa, le opportunità per diventare genitori sono tante, basta scegliere quella giusta
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 19:58

Fatto pick ap.. Giornata bruttissima, da 10 uova solo uno e mezzo se ne salva il dottore mi ha consigliato di congelarli e di fare altre 2/3 stimolazioni e solo dopo aver raggruppato 6/7 uova si poteva provare la icsi in modo tale da nn scongelare un barattolino di mio marito.. Nn ho accettato un po xke ormai ero pronta psicologicamente al transfer un po xke ero arrabbiata e delusa e ho deciso di provare il transfer con un embrione buono ed uno un po deboluccio!! Ho detto al dottore che finiti i tentativi me ne sarei andata altrove e nn vi dico come si è arrabbiato... :/ ora ho paura che mi abbia preso in antipatia e nn mi faccia andare bene le cose di proposito Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 19:59

Fatto pick ap.. Giornata bruttissima, da 10 uova solo uno e mezzo se ne salva il dottore mi ha consigliato di congelarli e di fare altre 2/3 stimolazioni e solo dopo aver raggruppato 6/7 uova si poteva provare la icsi in modo tale da nn scongelare un barattolino di mio marito.. Nn ho accettato un po xke ormai ero pronta psicologicamente al transfer un po xke ero arrabbiata e delusa e ho deciso di provare il transfer con un embrione buono ed uno un po deboluccio!! Ho detto al dottore che finiti i tentativi me ne sarei andata altrove e nn vi dico come si è arrabbiato... :/ ora ho paura che mi abbia preso in antipatia e nn mi faccia andare bene le cose di proposito Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 20:10

Sono distrutta.. Sono sicura che domani mi chiameranno e mi diranno che nn mi è rimasto nemmeno quel mio piccolo embrione Sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 21:48

Oh speranza quanto mi dispiace. 
Ancora non è detta l'ultima quindi non disperare.

I tuoi valori di FSH eAMH come sono?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyLun 20 Ott 2014, 21:54

Speranza.....tanti xxxxxxxxxxx per te e per l'embrioncino: speriamo che vada tutto per il meglio....ne basta anche uno, purché si attacchi alla sua mamma!
Per il resto, cara, un passo alla volta.....ma intanto cerca di capire che succede ai tuoi ovetti, come mai problemi?
Ti la speranza è l ultima a morire 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMar 21 Ott 2014, 10:43

Ho un FSH di 0,50 e un operazione di endometriosi alle spalle.. Forse è il caso di rivolgermi anche io all ovo donazione ma in Italia è stata già approvata la legge?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMar 21 Ott 2014, 22:19

In tanto facciamo un tifo per i tuoi 2 embrioncini, e pensiamo positivo.
0,5 forse intendi AMH?
Di solito la prima cosa che si guarda per capire la quantità e qualità della riserva ovarica.
il prelievo va fatto nei primi 3 giorni del ciclo.
L'eterologa è finalmente legale anche in Italia.
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 22 Ott 2014, 00:27

Grazie aga x il sostegno morale Smile questo forum ormai e' diventato un punto di riferimento x me nn pensavo che sarebbe stato così!!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 22 Ott 2014, 17:14

Cioè ho chiamato alla clinica x sapere a che ora devo fare il transfer domani e mi dicono che si sono dimenticati di dirmi che devo fare il prontogest e la seleparina da ieri o.O assurdo!!!! Ora ho fatto subito mezza fiala di prontogest e la seleparina e stasera mi diranno se devo fare un altra dose x recuperare quella di ieri... Sono preoccupata ragazze cosa può succedere??? È già un negativo in partenza????
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire EmptyMer 22 Ott 2014, 20:09

Pontogest ti aiuta a produrre progesterone, ma tu lo produci già perché gli ovociti sono tuoi. 
Quindi non è una cosa grave se hai fatto un giorno dopo.
Scalda bene la fiala perché fa male alle chiappe, poi io ti consiglio di massaggiare il punto dove hai fatto la puntura con una borsa di acqua calda.
Facci sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la speranza è l ultima a morire Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la speranza è l ultima a morire
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come si supera il fallimento???
» Mi presento in punta di piedi
» E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...
» 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!
» che fatica questa volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: