Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia adozione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia adozione...

Andare in basso 
+7
rochina
chiara-bs
Samu40
musetto70
Eli81
ioete
SOLE010
11 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 17:04

Ciao fatine!!!scusate l'assenza ma ci sono stati vari problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbraccio fortissimo tutte!
Il nostro corso informativo/formativo per l'adozione è terminato...ora stiamo riflettendo se iniziare la pratica...
Intanto però un'adozione l'abbiamo fatta....Un dolcissimo cucciolone di 5 mesi, raccolto dalle strade, tutto pelle, ossa e speranza!!!Ha due occhi infiniti, che riflettono la paura che ha dentro, ma anche la voglia di rinascere ed iniziare una nuova vita!!!!Sono stra felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: torni portandoci belle notizie   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 17:24

e poi l'adozione di un cucciolo io sono certa che porta tanta tanta fortuna.....

a noi ha portato tanta fortuna e un paio di anni dopo è arrivato il nostro sogno.....

ad un'altra coppia a cui avevo detto che adottare un cagnolino portava bene, beh dopo un anno è arrivato il loro sogno....

chissà chissà che non valga la stessa regola anche per te!!!!

auguri per tutto!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 17:41

Grazie Ioete!!!
Spero tu abbia ragione!! ma comunque adottare un cucciolo è già di per sè una bella fortuna... Wink

Devi vedere come è felice...e noi con lui....

sunny
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 19:33

Che bellissima cosa avete fatto! Noi abbiamo due gatti, che ci sono letteralmente piovuti dal cielo (ci si sono buttati in braccio da un granaio affraid ) poco prima che scoprissimo di avere un problema serio... Sono stati come due angeli, a volte mi chiedo se non siano arrivati proprio perchè stavamo per affrontare il buio... I cuccioli, gli animali, fanno stare bene! Sono una grande risorsa, fanno sorridere, e quando sorridi davvero le cose vanno meglio.
È un segno davvero positivo La mia adozione... 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 19:59

Ciao Sole!
Certo l'adozione del cucciolone bisognoso di tanto affetto potrebbe essere un segno di qualche altro disegno superiore :-)

Che ci racconti invece del corso che avete terminato? Come avete affrontato questo percorso? Immagino sia un percorso impegnativo di introspezione.....

Dai, raccontaci le vostre impressioni!

flower

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMar 21 Ott 2014, 20:25

Gli animali portano tanto tanto amore La mia adozione... 769866 sono stupendi, anche degli angeli, ci amano a prescindere, solo perché li accudiamo........
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 08:40

musetto70 ha scritto:
Ciao Sole!
Certo l'adozione del cucciolone bisognoso di tanto affetto potrebbe essere un segno di qualche altro disegno superiore :-)

Che ci racconti invece del corso che avete terminato? Come avete affrontato questo percorso?  Immagino sia un percorso impegnativo di introspezione.....

Dai, raccontaci le vostre impressioni!

flower


Ciao Musetto,
per ora abbiamo fatto solo il corso informativo, da noi funziona così, prima fai il corso poi metti in moto la pratica, e non viceversa!E' stato un corso interessantissimo, che ha mosso tante emozioni dentro di noi, l'ho trovato davvero utilissimo ...lo sarebbe anche per le coppie "sane"...che spesso sono meno "sane" di quelle "difettose"... Laughing Laughing Laughing ora siamo un attimo in pausa...stiamo riflettendo anche perchè in realtà ho in attesa un'ultima chiamata da un centro che tarda però ad arrivare....
Si vedrà...le idee si chiariscono giorno per giorno...e ormai non voglio avere più fretta...la fretta mi ha stancata!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 09:41

Sono felicissima per il vostro percorso, si vede che sei serena!
I cuccioli regalano un sacco di gioia!anche noi dopo la seconda ivg abbiamo adottato un "cucciolo" di 7 anni al canile: pensi di essere tu a salvare loro e invece è davvero il contrario! Un grosso impegno ma una gioia immensa!  La mia adozione... 452957
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 11:37

anche noi prendemmo due cani e la nostra vita migliorò decisamente!il loro amore è infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sento, leggo, molto serena!sono felicissima di questo, step by step ogni cosa si farà chiara nel vostro cuore
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: i nostri cuccioli   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 12:05

SOLE010 ha scritto:
Grazie Ioete!!!
Spero tu abbia ragione!! ma comunque adottare un cucciolo è già di per sè una bella fortuna... Wink

Devi vedere come è felice...e noi con lui....

sunny


ci rallegrano la vita e ci aiutano tanto e noi aiutiamo loro.....è solo amore...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 18:06

Che bello sole, anche io ho due cagnoline adottate dal canile...ti danno un sacco di affetto e di gioia...per l'altra adozione vedrai che capirai presto se è o no la tua strada...un La mia adozione... 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyMer 22 Ott 2014, 20:56

Che bello!!!l'amore di un cane è allo stato puro, il loro affetto è sincero e disinteressato e poi che sensibilità!!!

La mia adozione... 213256 La mia adozione... 213256 La mia adozione... 213256



La mia adozione... 6142 La mia adozione... 6142 La mia adozione... 6142


La mia adozione... 769866 La mia adozione... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyGio 23 Ott 2014, 00:32

ciao piccolina..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyGio 23 Ott 2014, 09:12

Bibbi ha scritto:
ciao piccolina..

Ciao Bibbi...
Ogni tanto mi faccio desiderare... Wink ...ma torno sempre!!! e spero di vedervi presto!
Stavo per organizzarmi per venire a Roma per assemblea, ma poi l'arrivo del nostro cucciolone ha cambiato tutti i programmi!!!!...Spero durante l'anno di riuscire ad incontrarvi!!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyGio 23 Ott 2014, 09:36

Soleeee!!! La mia adozione... 769866

poi vogliamo fotina del cucciolone!!

Un abbraccio grande grande!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyGio 23 Ott 2014, 14:43

Ciao Simo!!!!!!!!!!!!!!

La mia adozione... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... EmptyGio 23 Ott 2014, 14:44

rochina ha scritto:
anche noi prendemmo due cani e la nostra vita migliorò decisamente!il loro amore è infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sento, leggo, molto serena!sono felicissima di questo, step by step ogni cosa si farà chiara nel vostro cuore

Ti abbraccio forte Rochi!!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia adozione... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia adozione...   La mia adozione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia adozione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'adozione??
» Adozione a distanza
» Eterologa e adozione: riflessione
» adozione aiuti
» domanda di adozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: