Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0

Andare in basso 
+6
Mela
laura02
jolaluca
serenena
ioete
coccodrillo85
10 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMar 21 Ott 2014, 23:59

Care fatine...la nostra pulcina sta bene, grazie a Dio!! Tutte le misurazioni fatte sono nella norma, anzi, risulta complessivamente avere qualche giorno in più della datazione reale.. Confermato al 100% che sia una meravigliosa principessina... Misura 41 cm e pesa 1,7. Kg!!! Peso stimato alla nascita 3,4kg.. Secondo voi è plausibile??...
Anche oggi mi sono commossa quando ho sentito il cuoricino.. Ringrazio Dio per averci concesso questa meraviglia..
Abbiamo visto il suo visino... (Bocca e naso di papà).. Il ginecologo ha anche detto di aver visto i capelli.. Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 769866
Che emozione immaginarla...
Come misure che dite?... Vi sembra ok?..
Vi abbraccio tutteeeeeeeeee!! Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 4878 Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: prosegue tutto benissimo   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 12:11

ancora auguri e goditi ogni attimo perchè il tempo vola e tr aun pochino la tua principessa sarà fra le tue braccia!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 13:23

Che bellezza..anche i capelli cheers
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 13:35

Questa cosa dei capelli mi ha fatto morire dal ridere...proprio poco prima di entrare chiacchieravamo con la mamma di due bimbi che elogiava le doti di questo ecografista nonché dell'ecografo affermando "guardate è bravissimo, per lei (rivolta alla figlia), aveva azzeccato tutto, compresi i capelli! Infatti quando è nata era una scimmia!"...AHAHAHAHAHAHAHAHA lì per lì ci siamo messi a ridere...poi quando è toccato a noi entrare il ginecologo ci ha appunto fatto notare queste chiazze bianche sulla testolina..e ci ha detto "questi sono i capelli!"...e lì..risata mia e di mio marito..chissà se sarà o no una scimmietta!!!
Io per sicurezza porterò un micro ferma ciuffi in ospedale Laughing Laughing Laughing ahahahahahahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 14:18

ottimooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 14:59

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
la principessa capelluta! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 17:56

Benissimo!! Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 4878 Che emozione Cocco!! Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 769866
Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 22 Ott 2014, 23:18

Principessa in arrivo Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 406823
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMar 28 Ott 2014, 16:47

Che bellp cocco..manca poco anche a te..che meraviglioso viaggio abbiamo fatto è?...per il peso ti dico prendi tto cn le pinze nel senso che loro in base allecmisure stimano un peso ma 90 su 100 cannano..cmqanche i miei bimbi a 32 pesavano 1700 l uno..il 3 ho l ultima eco spero siano belli cicciotti dato che nasceranno 3sett prima.
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 29 Ott 2014, 16:49

gaiettaemanuel ha scritto:
Che bellp cocco..manca poco anche a te..che meraviglioso viaggio abbiamo fatto è?...per il peso ti dico prendi tto cn le pinze nel senso che loro in base allecmisure stimano un peso ma 90 su 100 cannano..cmqanche i miei bimbi a 32 pesavano 1700 l uno..il 3 ho l ultima eco spero siano belli cicciotti dato che nasceranno 3sett prima.


Cara Gaietta..io ancora non ci credo!!! Siamo già a questo punto...??Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 769866
Io non vedo l'ora di vedere questa pulcina! Io e te tra l'altro abbiamo davvero poca differenza di datazione giusto?..A che settimana sei adesso?
Ti abbraccio, anzi vi abbraccio... Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 6142 Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 6142 Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 29 Ott 2014, 16:54

che bello!!!!!!!!!!!! chi sa che emozioneeeeee
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 EmptyMer 29 Ott 2014, 17:53

cara la scimmiettina! Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0   Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta ecografia di accrescimento alla 31+0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help - Ecografia di accrescimento e flussimetria sono la stessa cosa?
» Eco accrescimento fatta!!!
» Ecografia fatta!
» ECOGRAFIA TN FATTA!!!
» ecografia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: