Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi "0" alla 7'+1 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi "0" alla 7'+1

Andare in basso 
+10
Pauradisognare
coccodrillo85
sweet-twins
Mela
georgina74
jellyfishui
rochina
Alisogno
vale91
Hope
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyLun 27 Ott 2014, 13:57

Ciao fatine...ecco che creo un "nuovo" argomento...le paure non finiscono mai...è visto che mi avete già accompagnata nei miei momenti di ansia, risollevandomi tanto il morale...mi affido nuovamente a Voi!finalmente siamo INCINTi- io è futuro marito- non abbiamo ancora fatto eco- causa pbm del centro c'è la hanno spostata a martedì prox- ho fatto solo due beta: 11pt 617uml e 13 pr 3174...quindi fino al 15 ottobre tutto bene...ma io non ho nessun sintomo!!!solo durante il pt perdite da impianto e mal di pancia simil per ciclo- tanto da pensare di non esserci riuscita- ed ora nulla...solo un po' il seno gonfio e poco dolorante...x il resto sto una favola...secondo voi è normale??? Un bacino ed un grazie anticipato Wink))
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyLun 27 Ott 2014, 14:15

Guarda mi trovo esattamente nella tua situazione sintomi zero ho solo un po il seno dolorante ma solo se lo tocco e 2 o 3 volte al giorno qualche fitta tipo ciclo ma ci sono dei giorni che non ho nemmeno quelli, non ha avuto nemmeno le perdite da impianto...eppure giovedì scorso ho fatto l'eco e c'e' sia la camera che un accenno di embrione. cheers
Martedi prossimo ho l'eco per il cuore non vedo l'ora perchè nonostante l'ho visto non mi sento fisicamente incinta e a volte ho paura che sia un sogno.
Ma forse siamo solo tanto fortunate perchè c'è che soffre di nausee e vomito e non dev'essere piacevole o magari i sintomi arriveranno più avanti
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyLun 27 Ott 2014, 14:38

Anche io martedì prossimo ho la prima eco!!!non vedo l'ora perché invece io non ho ancora visto niente...ho solo fatto esami del sangue Sad((--- come te anche io sento il seno tirare solo quando lo tocco, sembra un po' più sodo ma non mi sbra aumentato per nulla...dolori alla pancia molto lievi,un ricordo di quelli delle scorse settimane!ceeco di razionalizzare dicendomi che avendo fatto pma da blasto crioconservata, con tutto lo stress che ha dovuto sopportare se è sopravvissuta è perché è molto forte e quindi resiste a tutto! Speriamo che vada tutto bene...ps ho anche perdite trasparenti liquide tipo acqua....
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyLun 27 Ott 2014, 16:24

Ciao! Io non ho mai avuto sintomi..zero di zero..insomma fino a quando non ha iniziato a vedersi un po' la pancetta non mi sembrava vero!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyLun 27 Ott 2014, 20:44

anche io, in 2 gravidanze su 3, nessun sintomo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMar 28 Ott 2014, 07:57

Tranquille ragazze i sintomi possono
anche arrivare dopo, io ho cominciato con
la nausea più avanti, quindi zero sintomi non
significa nulla Suspect
Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMar 28 Ott 2014, 08:01

Io nausee stanchezza e tanto sonno già prima delle 6 settimane, non preoccipatevi e godetevi queste fortune Sintomi "0" alla 7'+1 310596
Torna in alto Andare in basso
Hope
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.10.14

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMar 28 Ott 2014, 08:14

Grazie fatine...mi tranquillizzate molto con i racconti delle vostre esperienze...anche perché inizio a diventare paranoica...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMar 28 Ott 2014, 15:11

All'inizio anch'io non avevo nessun sintomo, poi più avanti è iniziata nausea e vomito... prima un po' poi sono andate aumentando, fino al 4° mese. Ora finalmente nulla di nuovo! Tranquilla, spesso la mancanza di sintomi è buon segno!!
Sintomi "0" alla 7'+1 6142
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMar 28 Ott 2014, 16:50

Anch io fino all 8 zero di zero poi aleeeeee'..nausea vomito sonno scialorrea ahah fino alla 18esima cosi...nn voglio gufartela ma aspettati qlsina tra un po'...
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMer 29 Ott 2014, 17:02

Concordo con chi ti ha scritto di goderti questo periodo di "pace"..augurandoti di vero cuore duri 40 settimane!!
Io alla 6+1 ho iniziato a vomitare..e ho smesso al quinto mese, vomitavo anche di notte con dei conati spaventosi che terrorizzavano mio marito!! Povero..se ci penso adesso mi viene proprio da ridere!!
Quanta gioia però.. è bello sapere che un'altra di noi sta vivendo questo momento di magia..perché non mi vengono altri termini..!
I sintomi non sono significativi..e sono super super soggettivi...quindi che dire...Coccolati tanto fatina!

Sintomi "0" alla 7'+1 769866 Sintomi "0" alla 7'+1 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyGio 30 Ott 2014, 21:49

Io sono quasi di 10 settimane, e, a parte la paura iniziale di qualche perdita ho solo ogni tanto delle fitte tipo ciclo (che spesso mi spaventano) ma nausea zero, vomito neanche l'ombra. Seno ingrossato, un pochino, diciamo un po' più gonfio... Leggermente dolorante.
Adesso, da circa una settimana ho solo tanta, tantissima fame. Una fame incontenibile!

Anche io mi angoscio perché non ho nausee o altri sintomi "tipici" però poi penso... Ma che ca..., devo sempre essere la sfortunata della situazione? ..stavolta, almeno fino a oggi, posso ritenermi più che fortunata!

Cerca di essere tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: è un pò presto per    Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyVen 31 Ott 2014, 13:58

sentire qualcosina e vedere il tuo corpo cambiare.......di solito i sintomi iniziali del secondo terzo mese possono essere la stanchezza e il sonno ma non grandi cose e poi varia da donna a donna....

all'inizio bisogna aspettare pacifiche fino alla fine del terzo mese e poi di un botto guardi il tuo corpo che cambia di settimana in settimana e inizi a sentire strani movimenti là dentro.....
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMer 17 Dic 2014, 15:05

Ciao ragazze,
non è vecchissimo questo post quindi provo a buttarci anche una mia piccola ansia.
Io al 6 pt ho iniziato con un paio di gocce lievi al giorno nel salvaslip-
Ieri sera gioisco. Niente spotting!
Oggi mi concedo serena di scendere a prendere un caffe dall'altro lato della strada e porca paletta, goccioline malefiche.. Rolling Eyes
DOmanda. Al 9 pt è ancora spotting da impianto residuo che era rimasto li ed è sceso muovendomi? Debbo stare fermina? Help. grazie..
Spero le vostre gestazioni continuino serenamente.. Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: è un pò prestino   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMer 17 Dic 2014, 15:21

aspetta aspetta che poi il corpo cambia e vedi modificarsi tutto di settimana in settimana.....

ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyMer 17 Dic 2014, 17:00

valentina71 ha scritto:
Ciao ragazze,
non è vecchissimo questo post quindi provo a buttarci anche una mia piccola ansia.
Io al 6 pt ho iniziato con un paio di gocce lievi al giorno nel salvaslip-
Ieri sera gioisco. Niente spotting!
Oggi mi concedo serena di scendere a prendere un caffe dall'altro lato della strada e porca paletta, goccioline malefiche.. Rolling Eyes
DOmanda. Al 9 pt è ancora spotting da impianto residuo che era rimasto li ed è sceso muovendomi? Debbo stare fermina? Help. grazie..
Spero le vostre gestazioni continuino serenamente.. Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 6142

Vale io confido che stia andando tutto bene e che queste perdite siano buon segno..secondo me ci stanno tranquillamente! Continua serenamente la tua cova e pensa positivo, te lo meriti!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyGio 18 Dic 2014, 07:10

Tesoro tantissimi auguri, manca poco a martedì Sintomi "0" alla 7'+1 806920
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyGio 18 Dic 2014, 11:07

chiara-bs ha scritto:
valentina71 ha scritto:
Ciao ragazze,
non è vecchissimo questo post quindi provo a buttarci anche una mia piccola ansia.
Io al 6 pt ho iniziato con un paio di gocce lievi al giorno nel salvaslip-
Ieri sera gioisco. Niente spotting!
Oggi mi concedo serena di scendere a prendere un caffe dall'altro lato della strada e porca paletta, goccioline malefiche.. Rolling Eyes
DOmanda. Al 9 pt è ancora spotting da impianto residuo che era rimasto li ed è sceso muovendomi? Debbo stare fermina? Help. grazie..
Spero le vostre gestazioni continuino serenamente.. Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 925954 Sintomi "0" alla 7'+1 6142

Vale io confido che stia andando tutto bene e che queste perdite siano buon segno..secondo me ci stanno tranquillamente! Continua serenamente la tua cova e pensa positivo, te lo meriti!
Ma certo e stamattina ho anche una meravigliosa nausetta... flower
Anche tu Chiara, manca pochissimo accidenti. Come ti senti.. Che emozione.. felicità
Grazie a tutte sono serena.. Sintomi "0" alla 7'+1 4878 Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142 Sintomi "0" alla 7'+1 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyGio 18 Dic 2014, 11:45

In questi casi bisogna proprio dire W LA NAUSEA!!!!  lol!
Io sto bene grazie, solo molto impaziente! !!spero che le feste riescano a far passare più velocemente queste ultime settimane! Intanto mi incrocio tutta per te!martedì le beta vero?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 EmptyGio 18 Dic 2014, 11:59

X quanto riguarda le perdite quelle nella maggior parte dei casi sono un buon segno soprattutto quando dopo un paio di giorni si interrompono...per gli altri sintomi e prestissimo li causa il.progesterone!! Vedrai che andra bene...in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi "0" alla 7'+1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi "0" alla 7'+1   Sintomi "0" alla 7'+1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi "0" alla 7'+1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ho sintomi....
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Presentazione
» sintomi zero..
» sintomi pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: