Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che ne dite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che ne dite

Andare in basso 
+3
ciobina
melinda477
Pamela
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 10:50

se giriamo la pagina della brutta giornata di ieri, e proviamo a scrivere una giornata piena di allegria???
Dai ragazze che siete in fase "up", aiutatemi a dare un sollievo e a tirare su di morale a chi è in fase down!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 11:02

Evviva...
Si dai... dunque io e il mio topo-marito stiamo realizzando un progetto per il girdino della nostra baitina ( in quel vicino a Macu..)... Lui, oltre alla sua attuale occupazione, fa il giardiniere.. ( e come dice il grigna.. ti raserò l'aiula.., ma indeva cosa secondo voi??).. comunque.. non vedo l'ora di ottobre per porre a dimora i bulbi a fioritura estiva..
Ragazze i fiori sono una delle poche cose che mi fanno stare davvero bene...
ps: che fate di bello il 15???????
Mare o montagna...??
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: il 15   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 12:32

se il tempo permette pic nic al lago!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 13:47

io ancora non so cosa faro' domenica,sto' cercando di organizzare con mia sorella e famiglia.........lei si porta dietro i figli e io la mamma anziana
una vera pacchia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: io ieri ho avuto una bruttissima giornata   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 15:23

oggi va meglio, mio marito ha perdonato la scenata di pazzia che gli ho fatto ieri davanti pure ai miei genitori e domani partiamo per la croazia.............la pma mi fa andare fuori di testa e il mio piccolo che non arriva mi fa impazzire già adesso che manco c'è.....signore fammi impazzire veramente con il mio piccolino in braccio, ti prego, fammi diventare come quelle stupide mamme che si vedono in giro e che non sanno come sia difficile avere un figlio e che si lamentano per un panolino sporco di cacca o una puzzetta fatta al supermercato davanti al banco degli affettati o del pane, dai signore ascolta la mia preghiera, se devo diventare pazza almeno che sia per un motivo giusto, un piccolo bimbo tra le braccia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 15:48

mary72 ha scritto:
Evviva...
Si dai... dunque io e il mio topo-marito stiamo realizzando un progetto per il girdino della nostra baitina ( in quel vicino a Macu..)... Lui, oltre alla sua attuale occupazione, fa il giardiniere.. ( e come dice il grigna.. ti raserò l'aiula.., ma indeva cosa secondo voi??).. comunque.. non vedo l'ora di ottobre per porre a dimora i bulbi a fioritura estiva..
Ragazze i fiori sono una delle poche cose che mi fanno stare davvero bene...
ps: che fate di bello il 15???????
Mare o montagna...??

io piscina

drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 17:42

Niente ferie quest'anno, solo qualche mezza giornata al fiume.
Però anch'io come mary ho un sacco di progetti in mente che mi danno la carica
e la pazienza di aspettare i vari appuntamenti,
ve li racconto volentieri a patto che poi non si dica che sbandiero in giro la mia gioia, ecco il progetto:
finalmente si è risolta una successione in famiglia
quindi io e silkmarito stiamo progettando di ristrutturare la vecchia casetta del nonno,
sarà una di quelle case a consumo zero!
il progetto è quasi finito e non vedo l'ora di presentarlo al comune,
e visto che voglio cambiare lavoro, ci ho messo tre camere per fare B&B
certo l'investimento è piuttosto importante quindi non sarà una passeggiata
ma sono convinta che ne valga la pena,
sono elettrizzataaaa 👽
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 18:10

Silk ha scritto:
Niente ferie quest'anno, solo qualche mezza giornata al fiume.
Però anch'io come mary ho un sacco di progetti in mente che mi danno la carica
e la pazienza di aspettare i vari appuntamenti,
ve li racconto volentieri a patto che poi non si dica che sbandiero in giro la mia gioia, ecco il progetto:
finalmente si è risolta una successione in famiglia
quindi io e silkmarito stiamo progettando di ristrutturare la vecchia casetta del nonno,
sarà una di quelle case a consumo zero!
il progetto è quasi finito e non vedo l'ora di presentarlo al comune,
e visto che voglio cambiare lavoro, ci ho messo tre camere per fare B&B
certo l'investimento è piuttosto importante quindi non sarà una passeggiata
ma sono convinta che ne valga la pena,
sono elettrizzataaaa 👽

di progetto che bello! dunque poi lavorerete insieme?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 18:38

Silk ha scritto:
Niente ferie quest'anno, solo qualche mezza giornata al fiume.
Però anch'io come mary ho un sacco di progetti in mente che mi danno la carica
e la pazienza di aspettare i vari appuntamenti,
ve li racconto volentieri a patto che poi non si dica che sbandiero in giro la mia gioia, ecco il progetto:
finalmente si è risolta una successione in famiglia
quindi io e silkmarito stiamo progettando di ristrutturare la vecchia casetta del nonno,
sarà una di quelle case a consumo zero!
il progetto è quasi finito e non vedo l'ora di presentarlo al comune,
e visto che voglio cambiare lavoro, ci ho messo tre camere per fare B&B
certo l'investimento è piuttosto importante quindi non sarà una passeggiata
ma sono convinta che ne valga la pena,
sono elettrizzataaaa 👽


CHE MERVAVIGLIA

POI CI VOGLIO VENIRE
MI PRENOTO DA ADESSO

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 19:57

[quote="melinda477"]
Silk ha scritto:
Niente ferie quest'anno, solo qualche mezza giornata al fiume.
Però anch'io come mary ho un sacco di progetti in mente che mi danno la carica
e la pazienza di aspettare i vari appuntamenti,
ve li racconto volentieri a patto che poi non si dica che sbandiero in giro la mia gioia, ecco il progetto:
finalmente si è risolta una successione in famiglia
quindi io e silkmarito stiamo progettando di ristrutturare la vecchia casetta del nonno,
sarà una di quelle case a consumo zero!
il progetto è quasi finito e non vedo l'ora di presentarlo al comune,
e visto che voglio cambiare lavoro, ci ho messo tre camere per fare B&B
certo l'investimento è piuttosto importante quindi non sarà una passeggiata
ma sono convinta che ne valga la pena,
sono elettrizzataaaa 👽


Nooooooo..Sbandiera sbandiera.. io sono felice per te.. che meraviglia questo progetto.. Particolari?? Tipo farai le stanze a tema? Stile della ristrutturazione..
Io e topo marito veniamo appena apri.. Campagna? Collina... dove vi collocate?

Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: UFFI   Che ne dite EmptyMar 10 Ago 2010, 21:58

Sad Io invece no ferie.......me le posso prendere solo dopo settembre perchè il lavoro è troppo e poi credo che la mia migliore collega potrebbe anche iniziare a schifarmi....è l'unica a sapere della pma emi ha coperto le spalle in entrambi i tentativi.
Per fortuna siamo in località turistica e quindi anche se è stancante cerco di scappare a mare appena posso.

Avete tutti dei bei progetti....noi cerchiamo disperatamente di organizzare le solite serate pazze con gli amici ma ho la sfortuna che tutti sono in procinto di sposarsi e non spendono nemmeno un soldino al momento.

Pazienza....visto che l'estate è andata cosi io è mio marito abbiamo iniziato un nuovo progetto "DIETA"
lo so è davvero triste come cosa ma davvero necessaria....se io grazie agli ormoni ho messo su 5 kg lui ne ha messo almeno 10.
affraid
Durante l'anno abbiamo una vita troppo frenetica e ci vediamo pochissimo...troppo stressante per fare diete.
Però sto scoprendo che fare la dieta in due è molto più divertente....immaginate che tortura mangiarsi un insalatina mentre il vostro coniuge si prepara uno spaghetto DOC con frutti di mare e un mezzo litro di olio...slurp
Soffriamo in due cosi possiamo ingrassare insieme durante la prossima gravidanza....divertente no???

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: il mistero è...   Che ne dite EmptyMer 11 Ago 2010, 08:15

Wren80 ha scritto:
Sad Io invece no ferie.......me le posso prendere solo dopo settembre perchè il lavoro è troppo e poi credo che la mia migliore collega potrebbe anche iniziare a schifarmi....è l'unica a sapere della pma emi ha coperto le spalle in entrambi i tentativi.
Per fortuna siamo in località turistica e quindi anche se è stancante cerco di scappare a mare appena posso.

Avete tutti dei bei progetti....noi cerchiamo disperatamente di organizzare le solite serate pazze con gli amici ma ho la sfortuna che tutti sono in procinto di sposarsi e non spendono nemmeno un soldino al momento.

Pazienza....visto che l'estate è andata cosi io è mio marito abbiamo iniziato un nuovo progetto "DIETA"
lo so è davvero triste come cosa ma davvero necessaria....se io grazie agli ormoni ho messo su 5 kg lui ne ha messo almeno 10.
affraid
Durante l'anno abbiamo una vita troppo frenetica e ci vediamo pochissimo...troppo stressante per fare diete.
Però sto scoprendo che fare la dieta in due è molto più divertente....immaginate che tortura mangiarsi un insalatina mentre il vostro coniuge si prepara uno spaghetto DOC con frutti di mare e un mezzo litro di olio...slurp
Soffriamo in due cosi possiamo ingrassare insieme durante la prossima gravidanza....divertente no???

lol! lol!

noi aumentiamo con le stimolazioni..ma i mariti per cosa??? Very Happy si fanno le punture di nascosto?
io in 4 IUI ho messo 3 kg, li ho persi il mese scorso ma adesso che sono in FR ho lasciato l'alimentazione sana dato che quando sei in giro tra piscina e lago mi mangio il bel paninazzo o piadina..ci penseremo poi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne dite Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite   Che ne dite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne dite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne dite prenoto???
» per le sognatrici in pista
» panico da farmaci!!!!!!!!
» che ne dite: vi piace
» che ne dite di una poesia per noi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: