Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze ho bisogno di consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze ho bisogno di consigli

Andare in basso 
+5
LApissi
sole&luna
aspettando voi
mongy
speranza87
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:02

Ciao fatine oggi purtroppo il mio terzo tentativo di icsi è andato male Sad sono delusa e nn so più cosa fare.. Sono in cura a Taranto alla clinica crea ma vorrei cambiare anche xke essendo una clinica privata ho finito tutti i soldini! Mi consigliate una clinica dove siete riusciti a realizzare il vostro sogno?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:05

Cara speranza mi dispuace tanto del negativo e ti abbraccio forte, io abito al Nord e non ti so consigliare ma qualch. Fatina del Sud sicuramente ti dara qualch. Dritta
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:19

Mi sposterei se solo sapessi che le possibilità sono alte.. Mi hanno parlato di chianciano salute e di palmares a Roma .. Andrei in capo al mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:27

so che a conversano (bari) c è un centro pubblico, però non so nulla in merito, non conosco i medici nè conosco qualcuna che ci è andata.
mi dispiace per il tuo negativo Ragazze ho bisogno di consigli 6142

p.s. sai anch io ho mandato una mail al crea di taranto, ci hanno impiegato 10 giorni per rispondermi e sinceramente non vedo l utilità di una visita (spilla soldi penso io) se non fanno ciò che serve a me!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:31

HO speso quasi 7mila euro xke mio marito essendo azoospermico ha fatto il prelievo testicolare.. Ho la fortuna di avere 27 anni e tanto tempo a disposizione x provate ma il mio corpo e la mia testa è già stanchissima, quasi tutte le mie amiche aspettano un bimbo ed io sono sempre più triste
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:41

speranza87 ha scritto:
HO speso quasi 7mila euro xke mio marito essendo azoospermico ha fatto il prelievo testicolare.. Ho la fortuna di avere 27 anni e tanto tempo a disposizione x provate ma il mio corpo e la mia testa è già stanchissima, quasi tutte le mie amiche aspettano un bimbo ed io sono sempre più triste

e lo capisco benissimo! io ho perso il conto sinceramente dei soldi spesi;
scusami eh 7mila euro per un tentativo affraid ?
anche il mio ha fatto prelievo testicolare risolvendo ben poco.....
speranza, ti dico come la penso io: inutile aggrapparsi agli specchi se le possibilità sono vicine allo zero (ci avevano proposto un altra omologa....ma a che pro?!?).........
nessuno vi ha delucidato riguardo eterologa?cioè la situazione del tuo compagno è così disastrosa?
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:47

7 mila euro ma è il secondo tentativo di icsi più un tentativo fallito prima del transfer.. Mio marito è azoospermico al 100% xo nei testicoli ci sono i soldatini quindi siccome ci sono nn sto prendendo in considerazione l eterologa xke alla fine io ho 27 anni e mio marito 25! Xo il dottore mi ha detto di prendere in considerazione l ovidonazione invece xke evidentemente Se nn vanno a buon fine questi tentativi c è qualcosa che nn va' all interno delle mie uova! Nn so che pensare Sad il mio embrione questa volta era di ottima qualità
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:53

Cara speranza scusa se mi permetto ma se un medico dice che a 27 anni i tuoi uovi nn sono buoni.... e quando
sono buone ste uova !!!!!!

Cmq io sentirei un altro parere e poi decidete sul da farsi sei giovano hai ancora tante possibilità

Coraggio stringi i denti e vai avanti

un abbraccio Ragazze ho bisogno di consigli 6142 Ragazze ho bisogno di consigli 6142

speranza87 ha scritto:
7 mila euro ma è il secondo tentativo di icsi più un tentativo fallito prima del transfer.. Mio marito è azoospermico al 100% xo nei testicoli ci sono i soldatini quindi siccome ci sono nn sto prendendo in considerazione l eterologa xke alla fine io ho 27 anni e mio marito 25! Xo il dottore mi ha detto di prendere in considerazione l ovidonazione invece xke evidentemente Se nn vanno a buon fine questi tentativi c è qualcosa che nn va' all interno delle mie uova! Nn so che pensare Sad il mio embrione questa volta era di ottima qualità
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:53

speranza87 ha scritto:
7 mila euro ma è il secondo tentativo di icsi più un tentativo fallito prima del transfer.. Mio marito è azoospermico al 100% xo nei testicoli ci sono i soldatini quindi siccome ci sono nn sto prendendo in considerazione l eterologa xke alla fine io ho 27 anni e mio marito 25! Xo il dottore mi ha detto di prendere in considerazione l ovidonazione invece xke evidentemente Se nn vanno a buon fine questi tentativi c è qualcosa che nn va' all interno delle mie uova! Nn so che pensare Sad il mio embrione questa volta era di ottima qualità

sull ovo non posso aiutarti...........
ah bene allora se col prelievo testicolare si riesce a risolvere meglio così!
non scoraggiarti, la nostra strada è piena di ostacoli ma prima o poi ce la faremo Ragazze ho bisogno di consigli 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 13:56

Grazie Ragazze mi siete di conforto in questo giorno cosi buio ..
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 15:15

Cara speranza forse è bene che senti un altro parere se non hai problemi a spostarti prova a sentire la dottoressa iammarrone amica del forum che riceve a Roma ed ha aiutato tante fatine eterologa ed omologa, i recapiti lì trovi sul forum
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 15:28

Ok grazie mongi .. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 16:45

Scusami cara!
Nell'altro post ti ho risposto dando x scontato che tu facessi eterologa come me.
No no hai ragione, siete così giovani!!
Spero che possiate trovare presto la vostra strada!
Un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 20:32

Grazie pissifaby ..
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyLun 03 Nov 2014, 21:48

Ciao Speranza,
io credo proprio che dobbiate rivolgervi ad un altro medico, esperto in PMA, ed indagare bene anche sulla tua situazione. Se i soldatini del tuo lui ci sono è già un'ottima cosa, ma a te, prima di suggerie l'ovodonazione, sono stati fatti fare degli approfondimenti? L'eterologa è una grandissima possibilità, per noi è l'unica, ma non si va a casaccio: noi siamo oassati a quella perchè il mio compagno è azoospermico, ma prima di prendere la decisione abbiamo fatto la TESE, e al risultato pari a 0, e dopo vari accertamenti, abbiamo avuto gli strumenti per prendere una decisione. Siete giovani, è vero, nessuno vi corre dietro, ma visto che siete in ballo non perdete tempo, rivolgetevi ad un esperto che vi metta sulla strada giusta.
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMar 04 Nov 2014, 15:07

Spero di trovare la clinica giusta.. Adesso devo solo decidere se iniziare subito un nuovo tentativo o prendermi un paio di mesi x riposarmi
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMar 04 Nov 2014, 16:21

eh quello lo devi decidere tu insieme al tuo compagno.
io ad esempio, dopo la biochimica di giugno, non vedevo l'ora di ripartire subito ma ho dovuto fare una isteroscopia di controllo (che non avevo mai fatto) ed infatti mi hanno trovato tre polipi.
Quindi ho dovuto prima toglierli e poi ritentare, e da giugno siamo arrivati ad ottobre.
Se però hai bisogno di ricaricare le batterie e magari cambiare strategia allora aspetta e schiarisciti le idee.
Non ricordo una cosa: oltre al centro, ti stai facendo seguire da un buon ginecologo esperto in PMA?
per me è stata la scelta fondamentale.. lo consiglio vivamente anche a te.
un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMar 04 Nov 2014, 16:23

No pissifaby Nn mi sto facendo seguire da nessun ginecologo xke facevo tutto in questa clinica.. Ma provvedero' subito Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMer 05 Nov 2014, 18:01

Ciao speranza!io sono di Lecce e ho fatto 3 tentativi...il primo alla santa Maria e due a Nardò alla tecnomed dal professor coppola!nel primo tentativo a nardo ho avuto un aborto alla 5 settimana...:-( il nostro problema è maschile ma anche io ho vari problemi tra cui alla maledetta tiroide...io volevo consigliarti di fare una visita da coppola (ti avviso che è molto caro) io mi sono trovata bene perché ha personalizzato completamente la terapia e mi ha seguito personalmente nei post transfer aggiustando sempre la terapia!io anche volevo andare nel pubblico ma in Puglia è impossibile e considerando viaggi e alberghi più monitoraggi abbiamo pensato di aspettare un po e mettere qualche soldo da parte per poter riprovare...
Mi sentivo di darti questo consiglio perché capisco benissimo come ti senti....anche noi abbiamo speso tutti i soldi ed è assurdo che non ci siano strutture pubbliche in Puglia!!!lui è anche andrologo e ha dato una terapia anche a mio marito per potenziare i soldatini...un grosso in bocca al lupo spero di esserti stata utile
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMer 05 Nov 2014, 20:13

Grazie elisa ne ho sentito parlare veramente di questo Dott coppola.. La prox scelta sarà decisiva xke mio marito dovrà fare in altra tese e nn né è molto felice .. A meno ke' la clinica di Taranto Nn mi dia il barattolino rimasto di mio marito Sad
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMer 05 Nov 2014, 20:15

Io cmq sono stata operata x delle ciste ovariche (endometriosi) e quindi mettendo insieme il mio problema e quello di mio marito Nn stiamo riuscendo ad avere in bimbo
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMer 05 Nov 2014, 22:43

elisa26 ha scritto:
Ciao speranza!io sono di Lecce e ho fatto 3 tentativi...il primo alla santa Maria e due a Nardò alla tecnomed dal professor coppola!nel primo tentativo a nardo ho avuto un aborto alla 5 settimana...:-( il nostro problema è maschile ma anche io ho vari problemi tra cui alla maledetta tiroide...io volevo consigliarti di fare una visita da coppola (ti avviso che è molto caro) io mi sono trovata bene perché ha personalizzato completamente la terapia e mi ha seguito personalmente nei post transfer aggiustando sempre la terapia!io anche volevo andare nel pubblico ma in Puglia è impossibile e considerando viaggi e alberghi più monitoraggi abbiamo pensato di aspettare un po e mettere qualche soldo da parte per poter riprovare...
Mi sentivo di darti questo consiglio perché capisco benissimo come ti senti....anche noi abbiamo speso tutti i soldi ed è assurdo che non ci siano strutture pubbliche in Puglia!!!lui è anche andrologo e ha dato una terapia anche a mio marito per potenziare i soldatini...un grosso in bocca al lupo spero di esserti stata utile

scusate se mi intrometto....
elisa la clinica santa maria è a bari?
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyMer 05 Nov 2014, 23:19

Il congelato di tuo marito è di vostra proprietà e potete trasportarlo dove volete...
Aspettando luglio alla santa Maria non mi sono trovata bene anche se erano positive anche li le beta ma troppo basse...hanno una terapia standard per tutti!non hanno proprio considerato il mio ipotiroidismo e a mio marito non hanno dato nessun integratore!!per non parlare del post trasfer che non hanno proprio considerato!per esempio coppola lascia il suo numero di cellulare e mi ha seguito sempre (era agosto dell anno scorso)!della santa Maria parlano benissimo della biologa però almeno per il mio caso avevo bisogno di essere più seguita!per esempio a bari ho prodotto solo 3 ovociti e due buoni, a nardo la prima volta 7 la seconda 9 tutti perfetti! Io parlo chiaramente della mia esperienza e non voglio denigrare la clinica perché dicono che è un eccellenza in Puglia ma nel mio caso non sono stati bravi
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyGio 06 Nov 2014, 00:33

elisa26 ha scritto:
Il congelato di tuo marito è di vostra proprietà e potete trasportarlo dove volete...
Aspettando luglio alla santa Maria non mi sono trovata bene anche se erano positive anche li le beta ma troppo basse...hanno una terapia standard per tutti!non hanno proprio considerato il mio ipotiroidismo e a mio marito non hanno dato nessun integratore!!per non parlare del post trasfer che non hanno proprio considerato!per esempio coppola lascia il suo numero di cellulare e mi ha seguito sempre (era agosto dell anno scorso)!della santa Maria parlano benissimo della biologa però almeno per il mio caso avevo bisogno di essere più seguita!per esempio a bari ho prodotto solo 3 ovociti e due buoni, a nardo la prima volta 7 la seconda 9 tutti perfetti! Io parlo chiaramente della mia esperienza e non voglio denigrare la clinica perché dicono che è un eccellenza in Puglia ma nel mio caso non sono stati bravi

si certo, ognuno ha le proprie esperienze, io mi sto informando, alla santa maria non ci sono mai stata, ho solo telefonato per lasciare il nominativo e mi richiameranno (non so quando Exclamation Question ), siccome non ho combianto ancora nulla nel centro dove mi sono rivolta, sto guardando altre possibilità, anche se per me è difficilissimo programmare spostamenti
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli EmptyGio 06 Nov 2014, 10:17

Nn so xke su chianciano salute ho letto molte donne che c è l hanno fatta.. Sono molto tentata e mi frena solo il fatto che devo spendere soldi di vitto e alloggio x un bel po di giorni. Ma alla fine penso proprio che nn me ne freghera' nulla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di consigli   Ragazze ho bisogno di consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze ho bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di consigli
» Ho bisogno dei vostri consigli
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Avrei bisogno di alcuni consigli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: