Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia

Andare in basso 
+18
Mela
lallina72
Unsognonelcassetto
susy
jolaluca
Catniss
Samu40
Eli81
musetto70
vale91
rochina
mammachioccia
fiamma
mongy
chiara-bs
LApissi
jellyfishui
laura02
22 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 12:26

Carissima Luisa,
in occasione della nascita della tua meravigliosa luce mi permetto di dedicarti questa poesia.

Il sonno che scende
su gli occhi di un bimbo,

sa, qualcuno, di dove venga?
Si, dal villaggio delle fate,
all'ombra di foreste illuminate
dal chiarore delle lucciole...
Di là viene a baciare
gli occhi del mio bambino.
(Il sonno di un bambino: Rabindranath Tagore)






Invito tutte le altre fatine a mandare un grosso bacio ad Amelia (sarà il nostro fiocco rosa).

Ps: non so inserire un'immagine di un bacio, ma te lo mando ugualmente. Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866


Ultima modifica di laura02 il Mar 04 Nov 2014, 15:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 13:05

Sottoscrivo assolutamente...
Con infinito affetto ed enorme gratitudine
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142


Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 618b3c95af_6099205_sml
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 13:45

Non posso che accodarmi a questo bellissimo pensiero..
Luisa, sei una gran donna, con un cuore talmente grande che non starebbe nell'intero Stadio Olimpico (becchete sto paragone và!!).
I tuoi figli sono immensamente fortunati ad averti come madre, e noi siamo immensamente fortunate ad averti come amica.
Ti voglio bene...

BENVENUTA AMELIA!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 13:59

Mi unisco con tutta me stessa ai ringraziamenti per tutto ciò che fai e alle congratulazioni!  Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 14:26

Mi unisco anche io bacioni e congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 15:32

Bacioni! Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 374861
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 16:32

Mi unisco ai ringraziamenti di questo messaggio.
Bellissima la poesia, te la meriti tutta perchè sei una persona speciale per tutte noi!  Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 525888
A te che hai sempre messo un fiocco per tutte noi, questo è il mio fiocco per la nuova arrivata Amelia
Infiniti auguri a te, alla tua famiglia meravigliosa
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Images10
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 16:38

buona vita alla bellissima Amelia Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 17:33

Mi unisco anche io, un grosso bacio e abbraccio
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 18:08

Buon percorso di Vita, Amelia!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 18:54

Mi aggrego con il Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 22:13

Cara Bibbi ti volevo dire che quando hai fondato il forum ho letto i tuoi messaggi sul l'eterologa e mi hai convinta a farla nel caso non ci fossi riuscita con l'omologa;non te l'ho mai confessato, ma è andata proprio così, edl ad agosto ho fatto il mio primo tentativo di eterologa anche se purtroppo è andata male, , comunque riproverò ovviamente, ora che sei diventata mamma bis ti volevo fare le mie sentitissime Congratulazioni. .........mi sembra ieri del tuo primo positivo con Diego. .......ed ora Amelia Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 vi abbraccio fortissimo Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 22:40

Cara Bibbi,
Se oggi sto percorrendo con tanta convinzione la strada verso il mio sogno lo devo al forum da te fondato.
Congratulazioni ed un abbraccio grande Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 23:23

mi unisco,bacioni patatona,sei stupenda
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 04 Nov 2014, 23:33

Auguri Bibbi sei una persona veramente speciale Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Ben arrivata piccola cheers
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMer 05 Nov 2014, 00:28

Mi unisco a questo mega abbraccio virtuale baciando con amore Amelia
Ti stringo forte e ti ringrazio per quello che sei
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMer 05 Nov 2014, 08:09

Anch io non posso che unirmi a questo pensiero speciale per una donna speciale.. Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 bacioni alla principessina Amelia Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 4878 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 4878 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 4878
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMer 05 Nov 2014, 08:54

Un forte abbraccio a Bibbi ed alla sua famiglia ed un bacino alla piccola Amelia anche da parte mia! Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 674547
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyGio 06 Nov 2014, 06:39

Tanti baci con tutto il cuore Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866 Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyGio 06 Nov 2014, 21:03

Mi unisco anche io Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyMar 11 Nov 2014, 23:33

laura02 ha scritto:
Carissima Luisa,
in occasione della nascita della tua meravigliosa luce mi permetto di dedicarti questa poesia.

Il sonno che scende
su gli occhi di un bimbo,

sa, qualcuno, di dove venga?
Si, dal villaggio delle fate,
all'ombra di foreste illuminate
dal chiarore delle lucciole...
Di là viene a baciare
gli occhi del mio bambino.
(Il sonno di un bambino: Rabindranath Tagore)






Invito tutte le altre fatine a mandare un grosso bacio ad Amelia (sarà il nostro fiocco rosa).

Ps: non so inserire un'immagine di un bacio, ma te lo mando ugualmente. Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 769866


grazie laura grazie tutte... appena riesco vi racconto tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia EmptyVen 14 Nov 2014, 09:37

Un augurio dal profondo del cuore, buona vita Amelia, buona vita Bibbi

Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia   Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Bibbi con gratidutine: il mio/nostro fiocco Rosa per Amelia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiocco rosa
» fiocco rosa in casa fiocchi!
» bibbi gamlastand è sul nostro forum?
» Fatta TN.....e forse il fiocco è rosa!
» Il rosa è il nostro colore preferito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: