Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FINALMENTE mi levo questo tarlo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FINALMENTE mi levo questo tarlo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 51
Località : Roma

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 11:09

Ciao a tutte "giovani" ragazze.Sono assente ormai da un anno perchè non ce la facevo più ...non potevo più sentir parlare di fivet e in tutto questo tempo ho cambiato casa , il mio compagno sembra che finalmente abbia ritrovato lavoro , insomma un sacco di cose sono cambiate.
Ma una mese fa mi sono svegliata e mi sono detta perchè a 42 anni suonati non ti levi quel tarlo che hai nello stomaco da tempo...dopo 7 icsi negative malgrado le stimolazioni mi facessero produrre sempre una buona quantità di embrioni, endometrio discreto , non sempre perfetto... ho deciso" faccio un tentativo su ciclo spontaneo".!!!
E' da quando ho cominciato questo percorso che ci penso ed ora sono pronta , ho parlato con il prof. che mi segue da 5 anni e che ormai è come un padre e ci siamo detti : in fondo le abbiamo provate tutte!!
Lo so che si rischia di rimanere a bocca asciutta perchè potrebbe non esserci l'ovocita e se ci fosse potrebbe non fecondarsi ma è un rischio che posso correre!!! Mercoledi primo controllo e speriamo bene...ho voluto scrivere perchè egoisticamente questa volta ho bisogno di un po di tifo e se ne avete di qualche esperienza positiva con il ciclo spontaneo!!!!FINALMENTE mi levo questo tarlo... 310596
Un abbraccio e GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 14:44

Per non avere rimpianti provaci.
Io , sono passata ad eterologa a 40 anni e non me ne pento per nulla, ho preferito ottimizzare le possibilità perché stavo già li per li per gettare la spugna. 
Non so quanto vale il tuo raggionamento per quanto riguarda il ciclo più naturale e la qualità del embrione perché anche nel caso delle grav naturali capita di avere embrioni difettosi.  A me è succeso 2 volte.
La scelta è del tutto personale.


Ultima modifica di aga il Dom 09 Nov 2014, 14:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 14:46

ciao aga ..non ho esperienze su ciclo spontaneo ...ma ti auguro che vada tutto bene!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FINALMENTE mi levo questo tarlo... 310596 FINALMENTE mi levo questo tarlo... 310596 FINALMENTE mi levo questo tarlo... 310596
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 14:47

Alga ...scusa, ho sbagliato a scrivere!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 21:35

alga ha scritto:
Ciao a tutte "giovani" ragazze.Sono assente ormai da un anno perchè non ce la facevo più ...non potevo più sentir parlare di fivet e in tutto questo tempo ho cambiato casa , il mio compagno sembra che finalmente abbia ritrovato lavoro , insomma un sacco di cose sono cambiate.
Ma una mese fa mi sono svegliata e mi sono detta perchè a 42 anni suonati non ti levi quel tarlo che hai nello stomaco da tempo...dopo 7 icsi negative malgrado le stimolazioni mi facessero produrre sempre una buona quantità di embrioni, endometrio discreto , non sempre perfetto... ho deciso" faccio un tentativo su ciclo spontaneo".!!!
E' da quando ho cominciato questo percorso che ci penso ed ora sono pronta , ho parlato con il prof. che mi segue da 5 anni e che ormai è come un padre e ci siamo detti : in fondo le abbiamo provate tutte!!
Lo so che si rischia di rimanere a bocca asciutta perchè potrebbe non esserci l'ovocita e se ci fosse potrebbe non fecondarsi ma è un rischio che posso correre!!! Mercoledi primo controllo e speriamo bene...ho voluto scrivere perchè egoisticamente questa volta ho bisogno di un po di tifo e se ne avete di qualche esperienza positiva con il ciclo spontaneo!!!!FINALMENTE mi levo questo tarlo... 310596
Un abbraccio e GRAZIE

Ciao Alga, credo che un tentativo meriti di essere fatto.
Io purtroppo, anche se ho la tua età, non ho più le mestruazioni, ma se così non fosse, il centro che mi segue mi aveva proposto di fare dei tentativi su ciclo spontaneo. La natura riserva mille sorprese, e nel caso sfortunato che ciò non ti porti a niente di più, almeno sarai in pace con te stessa per le future scelte che farai.
Un bacione e in bocca al lupo!!! Anch'io faccio il tifo per te!!!
felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... EmptyDom 09 Nov 2014, 21:47

Comincio a incrociarmi tutta per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FINALMENTE mi levo questo tarlo... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE mi levo questo tarlo...   FINALMENTE mi levo questo tarlo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE mi levo questo tarlo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mta lo stato psichico e mentale per arrivare al positivo......
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» finalmente...
» Finalmente son tornataaaaaaaaaaaaaa!!!
» e finalmente....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: