Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei angeli...le mie principesse non sono più con me... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei angeli...le mie principesse non sono più con me...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

i miei angeli...le mie principesse non sono più con me... Empty
MessaggioTitolo: i miei angeli...le mie principesse non sono più con me...   i miei angeli...le mie principesse non sono più con me... EmptySab 22 Nov 2014, 13:14

Buongiorno dottoressa ..giorno 8novembre ...vorrei dimenticarlo ma è impossibile...ero alla 23esima settimana..dentro di me battevano due cuori forti.. quello di Alice e Rachele... vimbe desiderate dal profondo nate da etereologa ...giorno 8novembre si rompono le membrane scappo al PS ...il dottore mi visita e dice che si sente già la testa della prima bimba...io sotto shock non riesco a lasciare la mano del mio compagno il dottore mi dice che devo partorire io riesco solo a dire no non è possibile è troppo presto....arriva dopo tanti dolori Alice viva...ma solo in tempo x poterla battezzare muore subito dopo.... io chiedo solo perché.... Rachele è ancora con me...ma placenta e cordone di Alice non mi lasciano...i dottori mi dicono che in automatico aspettano le altre contrazioni x il secondo parto...è un incubo ...la domenica successiva nel tardo pomeriggio arrivano le contrazioni dolori lancinanti... chiedo a Dio solo di morire...Rachele dopo 4spinte nasce ma non in vita...ci voleva il miracolo..ma non c è stato.... sono passate due settimane da quel tragico evento...i miei occhi vedono solo il viso del mio compagno che piange e chiede perché a noi,cosa abbiamo fatto di tanto male x meritare tutto ciò.... noi eravamo già mamma e papà.... non riesco a dimenticare la mia pancia, i loro calci, mi manca vedere il mio compagno emozionarsi dopo aver sentito le sue principesse scalciare...mi manca andare con mia madre a far compere x loro..mi mancano le copertine si lana i cappellini e le scarpette fatte da mamma...dopo tanti sacrifici x averle le nostre bimbe erano con noi...la gioia della nostra casa...ed ora non ci sono più... il cuore batteva così energicamente.. adesso è tornato ad un ritmo regolare quasi assente...la mia vita ha poco senso senza loro...vorrei averle qui con me....cerco di andare avanti ma non ci riesco...scusi lo sfogo so che lei può aiutarmi...
Torna in alto Andare in basso
chiara.celi
Psicologa



Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.03.10

i miei angeli...le mie principesse non sono più con me... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei angeli...le mie principesse non sono più con me...   i miei angeli...le mie principesse non sono più con me... EmptyGio 27 Nov 2014, 10:18

Buongiorno e scusi ma ho visto il suo messaggio solo ora.
Non ci sono parole per quanto le è capitato, una tragedia simile, così imprevedibile quando il sogno era così vicino è un dolore inimmaginabile. Questo è il momento del dolore e della rabbia, se lo conceda e si lasci abbracciare da tutte le persone che le vogliono bene, a cominciare dal suo compagno e la sua famiglia, ma anche dalle donne di questo forum. La testimonianza di alcune di loro che hanno affrontato lutti simili al suo e poi hanno trovato la forza di rimettersi in piedi le può confermare che anche se ora le sembra impossibile ad un certo punto potrà tornare anche lei a credere nel suo sogno.
Per essere supportata in questa fase di profondo buio, soprattutto se dovesse protrarsi nel tempo, valuti anche la possibilità di un sostegno psicologico. La sua esperienza è talmente dolorosa che può essere d'aiuto elaborarla con un professionista.
Mi dispiace non poter trovare parole migliori per confortarla in questo momento.
Mi faccia avere sue notizie Dr.ssa Celi
Torna in alto Andare in basso
 
i miei angeli...le mie principesse non sono più con me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei angeli sono con meeee
» Uno dei miei angeli...
» I miei pesciolini sono con me!
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» sono arrivati i miei cuccioli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La psicologa risponde-
Vai verso: