Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
Eli81
trixy
Pauradisognare
Samu40
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 13:49

voi penserete che sono tutta pazza ma con oggi manca un mese a natale......

il mio diario qui sul forum è iniziato proprio con una lettera a babbo natale in cui gli chiedevo un regalo speciale, magari non ha azzeccato l'anno, ma poi il regalo me l'ha portato e la mia vita è completamente cambiata.....

natale è la festa numero uno, nel bene e nel male, sì perchè è in grado di dare estrema gioia e felicità, oppure grande dolore e solitudine......

natale è molto simile a questo nostro forum, qui c'è un intreccio di gioia dolore solitudine ansia felicità, siamo sempre in bilico tra vari sentimenti tra loro contrapposti.....nello stesso giorno possiamo gioire per un sogno che si realizza e piangere per un maledetto zero su un foglio di laboratorio analisi, nello stesso giorno siamo capaci di discutere tra noi per idee contrapposte e poi di darci la mano su un altro post......

qui natale, nel fondo del nostro cuore, lo sappiamo che porterà gioia a tante di noi e pensieri tristi ad altrettante.......

ecco io voglio che le "altrettante" cerchino di vivere questo natale in un modo speciale, voglio che si convincano che questo natale và festeggiato perchè loro sono donne coppie speciali che meritano di essere felici e di vivere bene la vita, con o senza un bimbo, voglio che sappiate che un bimbo oggi non lo avete accanto ma domani lui ci sarà e lui deve avere una mamma e un papà che sono felici e che sanno cercare la felicità sempre perchè solo così potranno rendere il loro bimbo felice e farlo diventare un grande uomo, un essere speciale che migliorerà il mondo......

nella pma sento spesso la frase inadeguatezza alla maternità e alla gravidanza, no, nessuno qui è inadeguato, si tratta solo che bisogna accettare il fatto che, nonostante tutto quello che noi possiamo fare, è anche questione di destino e fortuna.....e allora fatine care, fatevi trovare sempre pronte al momento in cui la ruota gira, il destino vi sorride, la vita cambia, fatevi trovare sempre attente pronte combattive tenaci forti perchè nel destino che sorride, nella ruota che gira, nella vita che cambia improvvisamente in meglio, voi dovete credere, un pò come si crede in dio anche se non lo si vede e tocca, dovete credere che sarà così perchè è la verità......

io non sò dirvi quando nella strada arriva la discesa ma sò dirvi che con tenacia forza combattività testardaggine la discesa arriva sempre, sempre.....per alcune la strada è più breve mentre per altre è più lunga ma la discesa arriva sempre......

la prova di ciò che dico è nel box ricco di nomi che stà qui accanto a noi, i nomi di tutti i nostri sogni nati e le fatine diventate mamme sono tantissime, direi quasi tutte quelle che in tre anni di forum ho conosciuto, ne mancano alcune ma io son certa che la strada giusta la stanno percorrendo e che presto arriveranno alla discesa....

fatine credete ai sogni e fatevi trovare pronte, la ruota gira, il destino alla fine vi sorride sempre e la discesa di questa tortuosa strada c'è sempre......

fatine festeggiate questo natale, brindate con vostro marito sorridenti e chiedete a babbo natale di realizzare il vostro sogno, babbo natale vi ascolterà, babbo natale è l'incanto dei bimbi e non delude mai.....

auguri mie dolci fatine.....



Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 14:05

Cara grazie mille, io brindero' sicuramente al nuovo anno, e spero proprio di avere la pancia piena a natale 2015. ....., il mio prossimo transfer sarà il 2 dicembre 2015 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 15:38

..grazie mille!
Sai che avevo deciso di non fare neanche l'albero quest'anno?
Ho ancora troppo dolore nel cuore... Però hai ragione, bisogna provare a essere felici, o per lo meno sereni, sempre.. Anche quando la vita diventa meschina.....

..sai cosa faccio? Ci penso ancora un po' su, magari mi rileggo le tue parole e.. Forse farò l'albero, anche se questo Natale avrà un sapore ancora più amaro di quelli precedenti... santa
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 16:34

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: fai l'albero   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 18:15

Pauradisognare ha scritto:
..grazie mille!
Sai che avevo deciso di non fare neanche l'albero quest'anno?
Ho ancora troppo dolore nel cuore... Però hai ragione, bisogna provare a essere felici, o per lo meno sereni, sempre.. Anche quando la vita diventa meschina.....

..sai cosa faccio? Ci penso ancora un po' su, magari mi rileggo le tue parole e.. Forse farò l'albero, anche se questo Natale avrà un sapore ancora più amaro di quelli precedenti... santa

e tira fuori gli addobbi......

cerca la felicità con ogni modo ogni parola ogni gesto......

prepara la tua casa e la tua famiglia all'arrivo del sogno, forza tenacia testardaggine sono le parole d'ordine e il sogno arriva......

fai vedere dà subito al tuo piccino quante cose belle vivrà con voi.....il sogno si realizza, forza cara forza...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 19:16

Grazie Ioete, un pensiero bellissimo!
Lo scorso anno, fra pochi giorni ancora, io e il mio compango avremmo scoperto la sua azoospermia.... Lo ricordo come un periodo tremendo, tanto che la nostra casa è rimasta spoglia, non abbiamo fatto nemmeno l'albero, non ne avevamo voglia.
E invece sai una cosa? La mia pancia è ancora vuota ma proprio ieri sera ho guardaro il mio compagno e gli ho detto:"io quest'anno l'albero lo voglio fare!". Non mi importa se poi i gatti lo abbatteranno in un secondo, lo rimetteremo in piedi, come ci siamo rimessi in piedi noi. E faremo di tutto per essere felici!
Grazie davvero per il tuo pensiero buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 20:33

grazie ioete..bellisssimo post.proprio oggi pensavo di fare gia' l'albero ..perché se il prelievo e' negativo ..poi non lo faccio ...o forse si ...non so come mi sentiro'... male di sicuro....e quindi mi prendo avanti......perché se non c'e 'qualche lucetta che natale e'???? oggi ho la forza ,,domani non so.... e se sara' positivo ...sara' il nostro natale piu' bello!!!!!!!!!!
una cosa non so se riusciro' a fare ...le cene e i pranziso buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823 gia' che mi manchera' il respiro..ho gia' sopportato abbastanza ..questo tentativo e' il settimo ..... le famiglie capiranno son sicura...
e i miei angioletti verranno via con me ... non importa dove ...ma via da qui .... e cosi la loro mamma si sentira' bene ..... libera .... triste ma libera.....
ma io spero con tutto il cuore che tutto questo non succeda ..
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 20:52

per quest'anno non prometto nulla...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMar 25 Nov 2014, 23:13

io e il mio papà iniziavamo a costruire il presepe all inizio di novembre, ogni anno diverso, lungo circa 4 metri, era una festa...da cinque anni non esiste il natale in casa di mia mamma, nè nella mia, mio papà è volato via troppo presto.....
quest'anno ho pensato di fare l albero quando sarò in cova, tra una quindicina di giorni circa... ne ho bisogno io e in ugual modo mia mamma, abbiamo bisogno di ricominciare a gioire, lei ha bisogno di nuova vita, ha bisogno di nipotini...
almeno se poi sarà un negativo distruggerò tutto in un secondo.....però avrò il ricordo di averlo fatto con i miei piccolini dentro di me!

grazie del pensiero stupendo ioete buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: fai l'albero e fai vedere    buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMer 26 Nov 2014, 17:50

Debora2 ha scritto:
grazie ioete..bellisssimo post.proprio oggi pensavo di fare gia' l'albero ..perché se il prelievo e' negativo ..poi non lo faccio ...o forse si ...non so come mi sentiro'... male di sicuro....e quindi mi prendo avanti......perché se non c'e 'qualche lucetta che natale e'???? oggi ho la forza ,,domani non so....   e se sara' positivo ...sara' il nostro natale piu' bello!!!!!!!!!!
una cosa non so se riusciro' a fare ...le cene e i pranziso buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823  buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823  buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 406823  gia' che mi manchera' il respiro..ho gia' sopportato abbastanza ..questo tentativo e' il settimo .....  le famiglie capiranno son sicura...
e i miei angioletti verranno via con me ... non importa dove ...ma via da qui .... e cosi la loro mamma si sentira' bene  ..... libera .... triste ma libera.....
ma io spero con tutto il cuore che tutto  questo non succeda ..  

ai tuoi embrioncini cosa li aspetta, fagli vedere quanto sà essere bello e splendente e luccicante il mondo......fai vedere ai tuoi piccini quanto è forte la loro mamma e fagli vedere che lotti fino alla realizzazione del sogno......

forza tesoro, tra una icsi e l'altra è stata buona la nona, è una lotta e tu devi arrivare al traguardo vincente!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: quando scrivevo il post   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMer 26 Nov 2014, 17:53

Alessia81 ha scritto:
per quest'anno non prometto nulla...

e scrivevo parlando di mamme papà coppie fatine, ho pensato anche a te.......

tesoro ricordo che in passato ai parlato del momento degli addobbi......

fai come il sole, guarda come è bello e splendente ed importante....tesoro mettiti al centro del tuo mondo e fai ruotare tutto e tutti intorno a te......pretendi la felicità e esprimi il tuo desiderio a babbo natale, lui non delude i bimbi e non deluderà nemmeno te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ti auguro che sai il tuo momento   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyMer 26 Nov 2014, 17:54

aspettando luglio ha scritto:
io e il mio papà iniziavamo a costruire il presepe all inizio di novembre, ogni anno diverso, lungo circa 4 metri, era una festa...da cinque anni non esiste il natale in casa di mia mamma, nè nella mia, mio papà è volato via troppo presto.....
quest'anno ho pensato di fare l albero quando sarò in cova, tra una quindicina di giorni circa... ne ho bisogno io e in ugual modo mia mamma, abbiamo bisogno di ricominciare a gioire, lei ha bisogno di nuova vita, ha bisogno di nipotini...
almeno se poi sarà un negativo distruggerò tutto in un secondo.....però avrò il ricordo di averlo fatto con i miei piccolini dentro di me!

grazie del pensiero stupendo ioete buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866

fortunato, speriamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! EmptyGio 27 Nov 2014, 07:54

buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866 buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 769866 semplicemente grazie....sei una bella persona buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!   buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 187 auguri di Buon Natale!
» BUON NATALE FATINE
» auguri buon natale
» Buon Natale belle fatine!!!
» Un anno fa.... Grazie fatine!! E Buon Natale!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: