Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progynova in caso di vomito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progynova in caso di vomito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 13:35

ieri sera ho preso progynova alle 23 ed alle 23.40 ho avuto una crisi di vomito.
che fare in questi casi? avrei dovuto assumere un altra compressa?
qualcuna ha avuto esperienze?
progynova in caso di vomito 6142
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 14:15

Bella domanda,
ci stavo pensando ieri sera per via delle nausee e volevo chiedere oggi alla ginecologa ma poi mi sono scordata.
40' mi sembrano pochi perché possa essere in circolo,se è stato solo un episodio io fossi in te non mi preoccuperei, peró una chiamata al ginecologo la farei. progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 14:20

Catniss ha scritto:
Bella domanda,
ci stavo pensando ieri sera per via delle nausee e volevo chiedere oggi alla ginecologa ma poi mi sono scordata.
40' mi sembrano pochi perché possa essere in circolo,se è stato solo un episodio io fossi in te non mi preoccuperei, peró una chiamata al ginecologo la farei. progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866

domani mattina sarò dal gine per controllo endometrio e chiederò....comunque ormai è fatta, non si può tornare indietro! tra l altro ho crisi di vomito molto spesso (causa la mia patologia)...anche oggi, però la compressa da stamattina è più che assimilata!

come stai catniss?
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 17:14

Ciao cara,
Io procedo progynova in caso di vomito 806920
Ma stavo pensando se hai questo problema non è meglio che ti dia subito i cerotti, quelli li assimili sia con vomito che dissenteria.
progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866 progynova in caso di vomito 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 17:19

Ciao, mi stavo domandando, perché non chiedi se puoi prenderle via vaginale visto che hai il problema del vomito?

flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: non sò quanto ci impiega   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 17:40

ad andare in circolo ma credo che si parli di un'oretta circa...secondo me erano passati 40 minuti quindi c'eri....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 22:56

grazie fatine, domani mattina alle 8.30 sarò dal gine e chiederò di utilizzare i cerotti...speriamo bene progynova in caso di vomito 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito EmptyVen 28 Nov 2014, 23:19

Tra l'altro i cerotti spesso fanno più effetto, in alternativa puoi chiedere di mettere progynova via vaginale Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





progynova in caso di vomito Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova in caso di vomito   progynova in caso di vomito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progynova in caso di vomito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terapia progesterone
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
» nel caso di iui
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: